franzis ha scritto:come mai?
a me nelle ultime partite di MEM che ho visto non è dispiaciuto
Eh franzis siamo sempre lì, non mi é dispiaciuto neanche a me ma quando si tornerà ad essere una squadra di basket che succederà? Lance non è intelligentissimo su un campo da basket, per quanto abbia dei pregi ha anche dei signori difetti ed uno di questi é che non riesce ad adattarsi a pallacanestro differenti dal "sporchi brutti e cattivi".
L'anno prossimo, opinione mia, si cambierà modo di giocare. Zibo é destinato a declinare ancora e le palle passeranno sempre di più per le mani di conley, gasol e giocatori più adatti a un tipo di gioco inevitabilmente lento ma ragionato e lance non sembra in grado di gestire situazioni del genere.
Per me emblematica é stata la scelta contro golden state(persa100-99) di buttarsi dentro a capofitto quando sui contatti per tutta la partita erano stati permissivi...scelta sua?scelta del coach? Altri? Puo essere ma io analizzo i fatti. Lance é inadatto al gioco che viene proposto nei salotti NBA di alto livello.
Questo é il mio parere, sulla serie playoff non mi esprimo perché l'obbiettivo stagionale, ovvero tenere la scelta, é stato raggiunto quindi facciamoci sculacciare alla veloce e ciaone.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.