Segate a parte il discorso è un po' questo. Andati via i due RB che mi piacevano (proprio sul finire) la scelta era fra Hackenberg e un C. Anche considerando che abbiamo appena ricoperto d'oro Osweiler.
Per un motivo o per l'altro (Allen un pelo undersized, Tuerk che viene dall'infortunio, Boehm forse un po' troppo presto per il quarto giro) nessuno mi convince fino in fondo a questo punto del draft; inoltre conto che almeno uno dei tre arrivi al quinto giro (che peraltro avremmo tutto il tempo di fare...

).
Hackenberg sinceramente non mi fa impazzire, ha una meccanica di lancio bruttissima, proprio antiestetica; negli ultimi due anni ha fatto cagare. Però tanto per incominciare aveva una line da urli. Poi anche Rivers a vedersi è brutto forte ma non per questo è meno efficace di quello che secondo me è il QB più bello da veder giocare, cioè Cutler. E poi io sono un romanticone e voglio vedere la connection O'Brien-Hackenberg cosa può produrre in NFL. E ritengo che un quarto giro valga anche il rischio del fallimento totale...