KB20
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Re: KB20
Vi ha portato a scuola anche con lo spot finale, continuare ad odiare vi ha fatto perdere di vista la grandezza.
5 titoli da protagonista li hanno in pochi, e alla fine del giro conta solo quello.
I banner sul soffitto, gli anelli, e lui ha contribuito enormemente.
5 titoli da protagonista li hanno in pochi, e alla fine del giro conta solo quello.
I banner sul soffitto, gli anelli, e lui ha contribuito enormemente.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Personalmente (quindi mio gusto) lo ritengo uno dei primi 15 giocatori di questo giochino di sempre.
Non amo particolarmente il suo stile di gioco, ma di sicuro è un pezzo importante della storia di questa Lega e la sua voglia di primeggiare (quindi professionalità) è da primi 5 ever. Forse anche primi 3.
Ciò detto, il divertimento è scherzare con i Santi, non con i Fanti.
Non amo particolarmente il suo stile di gioco, ma di sicuro è un pezzo importante della storia di questa Lega e la sua voglia di primeggiare (quindi professionalità) è da primi 5 ever. Forse anche primi 3.

- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2790
Non mi sono mai piaciute alcune caratteristiche.
Però mi viene il magone a pensare che anche un pezzo di NBA (quella vera) ci ha appena detto addio.
Però mi viene il magone a pensare che anche un pezzo di NBA (quella vera) ci ha appena detto addio.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Brian_di_Nazareth ha scritto:Personalmente (quindi mio gusto) lo ritengo uno dei primi 15 giocatori di questo giochino di sempre.
mi brianizzo:
la media tra 15, 5 e 3 = 7.6
fai quindi primi 10 del giochino e siamo d'accordo per la prima volta.

-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Kobe mi ricorda tanto i miei primi anni qua dentro
Le prime notti insonne via chat a commentare con Maialone ed altri vedendo su uno streaming cinese
I milioni di topic aperti su chi fosse meglio tra lui e Tmac
I topic dei Lakers divisi tra i lovers e haters con Dreamtim fiero della sua battaglia
Il suo nome letto al campetto, dietro le spalle di chiunque
Le sue scarpe che indossavo, e che vedevo addosso ai miei compagni avversari, diviso per colori
Lo rispettavo Kobe, perché è riuscito a ottenere tutto con sacrificio:
Il sacrificio di abbandonare Shaq e comandare da solo prendendo dei rischi
Il sacrificio di migliorarsi giorno dopo giorno
Tutto questo però con una dirigenza alla canna del gas:
dandogli uno sproposito ogni estate,
cambiando allenatore/giocatore quando non andava d'accordo con lui
Ma ha vinto e ha avuto ragione lui.
L'infortunio al tendine d'Achille mi ha stretto il cuore e rivalutato uomo, soprattutto quando un anno dopo, ho subito lo stesso identico infortunio.
Il giorni dopo la lettera l'ho visto per la prima volta sorridente in campo e più umano.
Più umano perché si vedeva che era un professionista maniacale e aveva accettato di fermarsi.
Il tour è stata una genialata di marketing così come l'ultima partita.
-60 punti!
-Eh ma ha fatto 50 tiri!
-Meglio Kobe o tMac?
-Come lui solo Jordan!
-Ne sei sicuro?
Ciao Kobe mi sento vecchio!
Le prime notti insonne via chat a commentare con Maialone ed altri vedendo su uno streaming cinese
I topic dei Lakers divisi tra i lovers e haters con Dreamtim fiero della sua battaglia
Le sue scarpe che indossavo, e che vedevo addosso ai miei compagni avversari, diviso per colori
L'infortunio al tendine d'Achille mi ha stretto il cuore e rivalutato uomo, soprattutto quando un anno dopo, ho subito lo stesso identico infortunio.
Il giorni dopo la lettera l'ho visto per la prima volta sorridente in campo e più umano.
Più umano perché si vedeva che era un professionista maniacale e aveva accettato di fermarsi.
-60 punti!
-Eh ma ha fatto 50 tiri!
-Meglio Kobe o tMac?
-Come lui solo Jordan!
-Ne sei sicuro?

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Noodles ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:Personalmente (quindi mio gusto) lo ritengo uno dei primi 15 giocatori di questo giochino di sempre.
mi brianizzo:
mmmm...così a memoria c'è la santissima trinità Wilt-Russell (non diangelo

E di sicuro qualcuno di importante lo dimentico.
Mi spiace confermo: attorno alla 15

PS: a mio gusto ovviamente.
Ultima modifica di Brian_di_Nazareth il 14/04/2016, 16:43, modificato 1 volta in totale.
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
iL_jAsOne ha scritto:Kobe mi ricorda tanto i miei primi anni qua dentro
-60 punti!
-Eh ma ha fatto 50 tiri!
-Meglio Kobe o tMac?
-Come lui solo Jordan!
-Ne sei sicuro?
ricordo anche, anche se lurkavo e basta all´epoca mi pare, una discussione infinita sulla board X&O se dovesse rientrare tra i primi 10 all time o meno. grandissima discussione

edit: è anche vero che la discussione spesso finiva con:aspettiamo che si ritiri e valutiamo
pronti a scatenare ancora il flame?

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Brian_di_Nazareth ha scritto:Noodles ha scritto:
mi brianizzo:
mmmm...così a memoria c'è la santissima trinità Wilt-Russell (non diangelo)-MJ, poi in ordine sparso 3 che hanno cambiato il gioco Magic-Bird-DocJ, almeno un paio in bianco e nero (Maravich e il Logo), il GOAT vivente -->(Duncan), due assoluti come Olajouwan e l'Ammiraglio, poi si entra nel tier di Kobe, quello con Kareem, McHale, Stockton, Shaq.
Mi spiace confermo: attorno alla 15(e come vedi ho messo lacustri davanti a lui
)
kareem shaq e kobe dopo maravich e l'ammiraglio?!?

ok lascia perdere, fa conto che non ti ho chiesto nulla

torniamo alle shooting charts che è meglio va

-
- Hero Member
- 8969
- 14846
Bè lo si può amare o odiare ma non si può non rispettare la sua immensa professionalità e la sua competitività maniacale, ci lascia un pezzo di storia del gioco (io gli vedo davanti solo Duncan nel post Jordan ad oggi, sui giovani leoni si faranno i conti dopo il loro di farewell tour)
Se devo dire la partita in cui mi ha emozionato di più dico gara2 di finale con Detroit, le prime Finals seguite integralmente (la serie con i Kings la vidi in Vhs già sapendo il finale)
Il discorso sui primi 10-15 lascia il tempo che trova, ognuno ha la propria opinione e difficilmente la cambierà tanto più con un personaggio che ha diviso così tanto
I 60 di stanotte chiaramente scaldano il cuore di chi lo ama, ma a mio modo di vedere sta roba nulla aggiunge e nulla toglie alla grandezza del personaggio, la mia non è una critica, anzi è un segno di rispetto per qualcuno che ha fatto robe ben più importanti che un 60ello con 50 tiri a stagione finita con clima da derby del cuore e per altre cose merita di essere ricordato

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Se devo dire la partita in cui mi ha emozionato di più dico gara2 di finale con Detroit, le prime Finals seguite integralmente (la serie con i Kings la vidi in Vhs già sapendo il finale)
Il discorso sui primi 10-15 lascia il tempo che trova, ognuno ha la propria opinione e difficilmente la cambierà tanto più con un personaggio che ha diviso così tanto
I 60 di stanotte chiaramente scaldano il cuore di chi lo ama, ma a mio modo di vedere sta roba nulla aggiunge e nulla toglie alla grandezza del personaggio, la mia non è una critica, anzi è un segno di rispetto per qualcuno che ha fatto robe ben più importanti che un 60ello con 50 tiri a stagione finita con clima da derby del cuore e per altre cose merita di essere ricordato

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Noodles ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:
mmmm...così a memoria c'è la santissima trinità Wilt-Russell (non diangelo)-MJ, poi in ordine sparso 3 che hanno cambiato il gioco Magic-Bird-DocJ, almeno un paio in bianco e nero (Maravich e il Logo), il GOAT vivente -->(Duncan), due assoluti come Olajouwan e l'Ammiraglio, poi si entra nel tier di Kobe, quello con Kareem, McHale, Stockton, Shaq.
Mi spiace confermo: attorno alla 15(e come vedi ho messo lacustri davanti a lui
)
kareem shaq e kobe dopo maravich e l'ammiraglio?!?![]()
ok lascia perdere, fa conto che non ti ho chiesto nulla![]()
Cambia Kareem e Shaq con Maravich e l'Ammiraglio se ti piace di più: sempre la stiamo

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
lebronpepps ha scritto:Bè lo si può amare o odiare ma non si può non rispettare la sua immensa professionalità e la sua competitività maniacale, ci lascia un pezzo di storia del gioco (io gli vedo davanti solo Duncan nel post Jordan ad oggi, sui giovani leoni si faranno i conti dopo il loro di farewell tour)
Va bene pepps. Abbiamo fatto l'omaggio.
Ora, come tifosi di Sixers e Celtics, possiamo tornare a trollare e haterare pesantemente?

Ultima modifica di Brian_di_Nazareth il 14/04/2016, 16:49, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 8969
- 14846
Visto che parliamo anche di stesso ruolo, dunque anche più facilmente paragonabile Kareem e Shaq dietro l'ammiraglio no eh

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Brian_di_Nazareth ha scritto:Noodles ha scritto:
kareem shaq e kobe dopo maravich e l'ammiraglio?!?![]()
ok lascia perdere, fa conto che non ti ho chiesto nulla![]()
Cambia Kareem e Shaq con Maravich e l'Ammiraglio se ti piace di più: sempre la stiamo
li cambio pure con kobe sinceramente

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Noodles ha scritto: li cambio pure con kobe sinceramente
Questo è sull'onda dell'emozione losangelina e dei tempi vicini. Togliti un minuto la maglia, metti in prospettiva storica e vedrai che non è così

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Brian_di_Nazareth ha scritto:lebronpepps ha scritto:Bè lo si può amare o odiare ma non si può non rispettare la sua immensa professionalità e la sua competitività maniacale, ci lascia un pezzo di storia del gioco (io gli vedo davanti solo Duncan nel post Jordan ad oggi, sui giovani leoni si faranno i conti dopo il loro di farewell tour)
Ora, come tifosi di Sixers e Celtics, possiamo tornare a trollare e haterare pesantemente?
ma non stavi già trollando con la tua classifica dei greatest ever?