ride_the_lightning ha scritto:Beh, ovvio che se poi Wentz o Goff diventeranno HoF, nulla da dire, ma il coefficiente di rischio in una trade del genere è altissimo. Avendo in mente pure le considerazioni fatte in questi mesi sulla classe di QB in uscita quest'anno. Poi, ovviamente, potranno aver ragione anche i Rams e uscirne vincitori, sacrificando sul piatto però molto, in quanto Los Angeles non è una squadra completa. È vero che stando in California ora (al netto della tassazione) qualche nome in free agency lo potrai anche ottenere, però così hai fatto la stessa cosa che i Redskins fecero con RGIII compromettendo l'immediato futuro dalla tua franchigia. 43, 45 e 76 sono pick molto, molto interessanti. Al di là del primo giro dell'anno prossimo (e del terzo).
Ride è troppo difficile trovare un franchise QB, lo è sempre stato, ma di questi tempi anche di più.
Intanto, secondo me, si bruciano QB in modo vergognoso e quindi c'è sempre bisogno di carne fresca.
Poi, chi è in cima alla lottery quasi sempre ha bisogno di QB quindi delle due l'una:
- se lo tiene
- devi strapagare per una chanches di provarci con un proseptto che ti intriga.
Da questo punto di vista, la rookie scale ha cambiato molto: prima, vedi proprio Bradford e i Rams, salire con quel prezzo era una pazzia.
Rischiavi di buttare via le picks e pure chissà quanti milioni di $.
Oggi per lo meno, il QB che sceglieranno i Rams è a salario controllato e basso per 5 anni. C'è metà rischio in un'operazione del genere rispetto a 6-7 anni fa.