"Build a fucking roof! We have the technology!" (cit.)esba ha scritto:Whatarush ha scritto:
Sì, forse è dovuto al freddo...diciamo che in questi giorni di inizio aprile il clima, in tutto il nord-est degli States, non è decisamente da baseball.
Sempre sostenuto che il campionato debba iniziare a maggio e finire a meta' settembre....130 partite e via.
Pittsburgh Pirates - SELL! THE! TEAM!
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12682
- 2204
Re: Pittsburgh Pirates
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Hobbit83 ha scritto:"Build a fucking roof! We have the technology!" (cit.)esba ha scritto:
Sempre sostenuto che il campionato debba iniziare a maggio e finire a meta' settembre....130 partite e via.
Mai nella vita....noi vogliamo giocare solo col cielo azzuro over the head.....

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- CuoreNero1
- Senior
- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 890
- 464
Il lineup mi piace molto, se consideriamo Kang al posto di Mercer ancor di più, anche se non so quando il coreano tornerà arruolabile a pieno regime.
Freese bene, sia al piatto che in difesa, dove sta giocando molto bene, lui credo sia un acquisizione passata abbastanza sotto traccia ma che si rivelerà molto utile.
Freese bene, sia al piatto che in difesa, dove sta giocando molto bene, lui credo sia un acquisizione passata abbastanza sotto traccia ma che si rivelerà molto utile.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10281
- 4642
CuoreNero1 ha scritto:Il lineup mi piace molto, se consideriamo Kang al posto di Mercer ancor di più, anche se non so quando il coreano tornerà arruolabile a pieno regime.
Quoto!!
Al momento affrontare Cervelli e Pola uno dietro l'altro sperando di sfangarla è come pensare di passare indenni tra Scilla e Cariddi.
E se Marte da 4 inizia a fare il suo lavoro, ecco a voi il Triangolo delle Bermuda!
Vabbè ieri abbiamo anche assistito al miracolo di Sean Rodriguez che da pinch hitter batte un RBI double, una storia che i 14mila e spicci di cui parlava esba un giorno potranno raccontare ai nipotini accanto al camino...

Comunque, tornando al tema della disciplina al piatto, ho letto che in questa tre giorni cardinalizia abbiamo portato a casa la bellezza di 14 BB.
- Ender Wiggin
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 272
- 490
Whatarush ha scritto: Comunque, tornando al tema della disciplina al piatto, ho letto che in questa tre giorni cardinalizia abbiamo portato a casa la bellezza di 14 BB.
Whatta remember... disciplina=W... non solo per la gente sopra, pure per la qualità dei turni.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
- CuoreNero1
- Senior
- 890
- 464
Alla fine la rimontiamo grazie a Marte che ci invita tutti al suo party!
Liriano bene ma non benissimo, all'opening day era andato molto meglio.
Bene in difesa con Jay Hay e Mercer sugli scudi, oltre a Cutch che ne ha presa una delle sue.
Non ho capito perché non siamo andati avanti con la rotazione degli starter, si vede che la fiducia in Locke non è molta.

Liriano bene ma non benissimo, all'opening day era andato molto meglio.
Bene in difesa con Jay Hay e Mercer sugli scudi, oltre a Cutch che ne ha presa una delle sue.
Non ho capito perché non siamo andati avanti con la rotazione degli starter, si vede che la fiducia in Locke non è molta.

Owner/GM/HC of:
- Whatarush
- Hero Member
- 10281
- 4642
Appena mi sono permesso di dire quella cosa di Scilla e Cariddi, Cervelli e Polanco si sono trasformati nei faraglioni di Capri (in particolare il Pola che ha iniziato la serata con 3 strikeout)...
Liriano, nonostante abbia lanciato quasi più ball che strike, era riuscito con le unghie e con i denti a tenerci a un solo punto di distanza...poi entra zio Vogelsong e pensi quasi che Hurdle e i ragazzi l'abbiano data su. A 4 out dalla prima L stagionale riusciamo a riempire le basi - da dire che per tutta la serata in base ci siamo arrivati, tra un hit by pitch, un errore della difesa, una BB...ricavandoci però il nulla - Starling Marte si presenta in battuta col passamontagna a proteggersi dal gelo...Hoover gli lancia questa slider che resta un filino alta e lui provvede a sovvertire completamente quello che ormai sembrava un copione già scritto.
Da lì in poi Naftalina e lo Squalo chiudono la porta con grandissima autorità.
Da dire che i Reds l'anno scorso hanno perso 90 partite, ma contro di noi hanno sempre fatto i fenomeni.
Non esistono partite semplici nella NL Central...
CN1, Hurdle ha potuto permettersi una rotazione particolare perchè ha avuto "partita-riposo-due partite-riposo"; ora che la schedule si regolarizza, Locke lo vedremo spesso, fiducia o non fiducia...
Liriano, nonostante abbia lanciato quasi più ball che strike, era riuscito con le unghie e con i denti a tenerci a un solo punto di distanza...poi entra zio Vogelsong e pensi quasi che Hurdle e i ragazzi l'abbiano data su. A 4 out dalla prima L stagionale riusciamo a riempire le basi - da dire che per tutta la serata in base ci siamo arrivati, tra un hit by pitch, un errore della difesa, una BB...ricavandoci però il nulla - Starling Marte si presenta in battuta col passamontagna a proteggersi dal gelo...Hoover gli lancia questa slider che resta un filino alta e lui provvede a sovvertire completamente quello che ormai sembrava un copione già scritto.
Da lì in poi Naftalina e lo Squalo chiudono la porta con grandissima autorità.
Da dire che i Reds l'anno scorso hanno perso 90 partite, ma contro di noi hanno sempre fatto i fenomeni.
Non esistono partite semplici nella NL Central...
CN1, Hurdle ha potuto permettersi una rotazione particolare perchè ha avuto "partita-riposo-due partite-riposo"; ora che la schedule si regolarizza, Locke lo vedremo spesso, fiducia o non fiducia...
- CuoreNero1
- Senior
- 890
- 464
Hai ragione, mi ero perso un riposo per strada.Whatarush ha scritto: CN1, Hurdle ha potuto permettersi una rotazione particolare perchè ha avuto "partita-riposo-due partite-riposo"; ora che la schedule si regolarizza, Locke lo vedremo spesso, fiducia o non fiducia...
Questa sera sul monte torna Gerrit Cole.
Owner/GM/HC of:
- Whatarush
- Hero Member
- 10281
- 4642
Mi stanno facendo sbroccare.
Stiamo facendo delle cagate assurde con uomini in base...adesso l'ultima, clamorosa, di Cutch, che con gente in 2a e 3a e 0 out (!!!) è capace di mettere in gioco la palla che consente ai Reds di eliminarcene 2. Che nervoso!!
Davvero, non ci posso credere: bisognava proprio impegnarsi seriamente per non fare punti in quella situazione...e ci siamo riusciti, in scioltezza
E quando poi è il loro turno di battere è quasi giusto che Suarez la spedisca fuori.
Andata dai. Gerrit ha fatto una fatica tremenda; ogni singolo battitore lo ha costretto agli straordinari.
Peccato perchè, senza nemmeno dover ripetere gli eroismi di stanotte, anche questa si poteva raddrizzare.
Stiamo facendo delle cagate assurde con uomini in base...adesso l'ultima, clamorosa, di Cutch, che con gente in 2a e 3a e 0 out (!!!) è capace di mettere in gioco la palla che consente ai Reds di eliminarcene 2. Che nervoso!!
Davvero, non ci posso credere: bisognava proprio impegnarsi seriamente per non fare punti in quella situazione...e ci siamo riusciti, in scioltezza

E quando poi è il loro turno di battere è quasi giusto che Suarez la spedisca fuori.
Andata dai. Gerrit ha fatto una fatica tremenda; ogni singolo battitore lo ha costretto agli straordinari.
Peccato perchè, senza nemmeno dover ripetere gli eroismi di stanotte, anche questa si poteva raddrizzare.
- CuoreNero1
- Senior
- 890
- 464
Ieri abbiamo avuto la grande abilità di spararci puntualmente nei piedi, 10 hit complessivi, una sola dannata run.
Non le condizioni migliori per la prima di Cole, credo abbia ancora un po' di ruggine visto lo Spring training travagliato che ha avuto, in più bisogna dire che non faceva caldissimo e che i Reds sono un avversario di norma ostico a lui.
Questa sera è il turno di Jeff Locke.
Non le condizioni migliori per la prima di Cole, credo abbia ancora un po' di ruggine visto lo Spring training travagliato che ha avuto, in più bisogna dire che non faceva caldissimo e che i Reds sono un avversario di norma ostico a lui.
Questa sera è il turno di Jeff Locke.
Owner/GM/HC of:
- Whatarush
- Hero Member
- 10281
- 4642
Si ricomincia da dove avevamo lasciato...men in scoring position e nessuno che batte una cazzo di valida!!
Tim Melville conclude il primo inning con 37 (!!!) lanci, ma zero punti incassati...
Anche Loki come il collega mette due uomini in base; chissà come andrà a finire...
E Loki mi-ra-co-lo-sa-men-te ne esce indenne: stavolta il double play l'hanno battuto loro!!
Secondo miracolo della serata: Chris Stewart, all'esordio stagionale, batte un solo homer
Partendo dal presupposto che quelli che non ci sono più sono per definizione i più rimpianti e che stiamo parlando di un altro che quando aveva i suoi (luuuuunghi) periodi di magra, ti faceva gemere le budella...però mi manca Neil Walker
Tim Melville conclude il primo inning con 37 (!!!) lanci, ma zero punti incassati...
Anche Loki come il collega mette due uomini in base; chissà come andrà a finire...
E Loki mi-ra-co-lo-sa-men-te ne esce indenne: stavolta il double play l'hanno battuto loro!!
Secondo miracolo della serata: Chris Stewart, all'esordio stagionale, batte un solo homer

Partendo dal presupposto che quelli che non ci sono più sono per definizione i più rimpianti e che stiamo parlando di un altro che quando aveva i suoi (luuuuunghi) periodi di magra, ti faceva gemere le budella...però mi manca Neil Walker

- Whatarush
- Hero Member
- 10281
- 4642
Parte alta del quarto: credo che abbiamo messo l'uomo in terza in ciascuno dei 4 inning giocati...il loro starter sta per uscire (ha già superato i 90 lanci)...e il punteggio è uno a zero per noi, UNO a zero!! Incredibile 
Ah e quell'uno è frutto del singolo sforzo di Stewart che ha veramente pescato il coniglio dal cilindro...
Al momento se avessimo due zombie nel lineup al posto di Harrison e Mercer sarebbe la stessa identica cosa; Clint, ti prego, fa qualcosa!!
Goal di Suarez: 1 a 1.
Questo avrebbe abbastanza rotto i cabbasisi...

Ah e quell'uno è frutto del singolo sforzo di Stewart che ha veramente pescato il coniglio dal cilindro...
Al momento se avessimo due zombie nel lineup al posto di Harrison e Mercer sarebbe la stessa identica cosa; Clint, ti prego, fa qualcosa!!
Goal di Suarez: 1 a 1.
Questo avrebbe abbastanza rotto i cabbasisi...
- Whatarush
- Hero Member
- 10281
- 4642
Finita...Jay Bruce batte il triplo che vale la vittoria dei Reds, nel nono, contro Archimede.
Niente da dire sui nostri pitchers che hanno fatto un partitone, a partire dal vituperato Locke.
In attacco siamo stati vomitosi. In due giorni potremmo aver battuto il record mondiale di left on base.
Niente da dire sui nostri pitchers che hanno fatto un partitone, a partire dal vituperato Locke.
In attacco siamo stati vomitosi. In due giorni potremmo aver battuto il record mondiale di left on base.
- CuoreNero1
- Senior
- 890
- 464
I Reds ci stanno riportando con i piedi per terra.
Locke tiene con le unghie e con i denti, speriamo continui, con lui non si sa mai come va a finire.
Ricordo che Polanco l'anno scorso ad un certo punto si era addormentato fino ad essere panchinato, sarebbe bello non lo ripetesse anche quest'anno.
Locke tiene con le unghie e con i denti, speriamo continui, con lui non si sa mai come va a finire.
Ricordo che Polanco l'anno scorso ad un certo punto si era addormentato fino ad essere panchinato, sarebbe bello non lo ripetesse anche quest'anno.
Owner/GM/HC of:
- Ender Wiggin
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 272
- 490
Whatarush ha scritto:Mi stanno facendo sbroccare.
Detto che il topic dei bucanieri mi esalta 'abbestia... e la mia simpatia giallo-nera non è segreta...
vorrei dire al prode Whatta che Cutch in quell'azione è proprio quello meno colpevole di tutti...
Cagata gigantesca di Jaso che, non forzato, parte a testa bassa dalla seconda (ma'ndo kaz vai...) col corridore davanti...
poi sì, anche Joyce poteva "immolarsi" a casa e sarebbero stati 1a e 3a e 1 out, invece che il doppio immondo...
però anche nella categoria Esordienti si insegna a "guardare" il corridore davanti da NON forzati... per non trovarsi proprio
nella condizione di dead duck... penoso Jaso che ha confuso il bulbo * aggressivo, con la corsa aggressiva...
Certo è, come hai fatto giustamente già notare, che uscire da un trittico con un 5-35 Team RISP, è già buono così con 1 W... e ringraziare Marte...
* bulbo in bolognese, significa taglio di capelli.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)