Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Re: Houston Rockets - Morey ci ha levato anche le bestemmie.
Significativo il fallimento totale di uno dei massimi esponenti dell'esercito delle calcolatrici, uno che ha quasi totalmente fatto il roster con i conti.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
sarà colpa di McHaleWinnipeg Jets ha scritto:Significativo il fallimento totale di uno dei massimi esponenti dell'esercito delle calcolatrici, uno che ha quasi totalmente fatto il roster con i conti.

Cmq mi chiedo dove siano ora quel che han fatto l'opposto. Ah, non esistono più.
-
- Pro
- 17
- 187
Ah si è vero, è colpa di McHale.GecGreek ha scritto:sarà colpa di McHaleWinnipeg Jets ha scritto:Significativo il fallimento totale di uno dei massimi esponenti dell'esercito delle calcolatrici, uno che ha quasi totalmente fatto il roster con i conti.
Cmq mi chiedo dove siano ora quel che han fatto l'opposto. Ah, non esistono più.
- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
Che simpatici burloni in questo forum

- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- 1030
- 575
Vabbè ste qui sono frecciatine da mestruate che lasciano il tempo che trovano dato che la controprova non è stato il fallimento con un altro coach ma con un assistente che ha solo cercato di tenere la barca para.
Il punto chiave è capire cosa è cambiato da un anno all'altro e io sinceramente non so darmi una risposta visto che Harden da almeno 4-5 mesi è tornato sui soliti livelli, dopo aver smaltito le tossine estive...oltretutto in un contesto di un Ovest più debole...boh chi ci capisce è bravo...

Il punto chiave è capire cosa è cambiato da un anno all'altro e io sinceramente non so darmi una risposta visto che Harden da almeno 4-5 mesi è tornato sui soliti livelli, dopo aver smaltito le tossine estive...oltretutto in un contesto di un Ovest più debole...boh chi ci capisce è bravo...

- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
...solo su questo, mi permetto di dire: ANCHE NOapuano86 ha scritto:... Harden da almeno 4-5 mesi è tornato sui soliti livelli...
in attacco si, per come si applica in difesa, è stato praticamente lo stesso da inizio anno...
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Quindi un paio di dati in più per giudicare Houston ora li abbiamo?
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
quello che è cambiato dall'anno scorso è soprattutto la condizione fisica degli interpreti. Per il resto siete più o meno uguali all'anno passato visto che l'upgrade dato da Howard sano non c'è stato. La differenza è che a coprire i problemi dell'anno passato non c'è una condizione fisica straripante ma il contrario.. Il tutto in una squadra che è già progettata per avere alti e bassi molto bruschi.apuano86 ha scritto:Vabbè ste qui sono frecciatine da mestruate che lasciano il tempo che trovano dato che la controprova non è stato il fallimento con un altro coach ma con un assistente che ha solo cercato di tenere la barca para.
Il punto chiave è capire cosa è cambiato da un anno all'altro e io sinceramente non so darmi una risposta visto che Harden da almeno 4-5 mesi è tornato sui soliti livelli, dopo aver smaltito le tossine estive...oltretutto in un contesto di un Ovest più debole...boh chi ci capisce è bravo...![]()
- Dedalus
- Rookie
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
Non solo fisica, soprattutto mentale IMO. Non si fidano nè si divertono a giocare insieme, cosa che un pò di più l'anno scorso si notava. I rapporti tra Dh e Harden non erano così tesi (in quanto il primo per l'appunto non giocava) e la chimica tra gli interpreti c'era. Ci è mancato dannatamente Bev l'anno scorso e vedere come ha giocato quest'anno mi rammarica ancor di più. Concordo con Rocket comunque, ci aspetta un'estate di repulisti
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
GecGreek ha scritto: quello che è cambiato dall'anno scorso è soprattutto la condizione fisica degli interpreti.....
io direi più mentale che fisicaDedalus ha scritto:Non solo fisica, soprattutto mentale IMO.
anzi, fisicamente imho sono stati meglio quest'anno che quello passato
lo scorso anno i vari Bev, DH, ecc... hanno saltato molte partite in piu
poi alcuni hanno giocato meno bene, anche dal punto di vista fisico, ma la grossa differenza è stata mentale, psicologica...
a partire dall'esempio di Harden...
che l'anno scorso trainava la carretta anche con 3/5 del quintetto infortunati (prima parte di stagione) e quest'anno in difesa appena può tira i remi in barca
e non si vede dai numeri, ma ste cose pesano molto su tutti i compagni
-
- Pro
- 17
- 187
Gag a parte le condizioni in cui si è presentato Harden al TC sono inammissibili per uno che dovrebbe fare il leader del tuo gruppo, credo che molto parta da qui, il messaggio dato alla squadra è praticamente stato un liberi tutti ed è crollato il castello.
-
- Rookie
- 20
Beh Harden è una testa di cavolo clamorosa ma, senza di lui, quante ne avrebbero vinte i Rockets quest'anno?
Secondo me, non arrivavano neanche a 30.
E anche se non lo voglio giustificare, un conto è sbattersi in difesa quando intravvedi la possibilità di poter lottare per qualcosa d'importante, un conto è farlo quando sei in una stagione in cui capisci di non essere una contender.
Poi è chiaro un professionista dovrebbe dare il massimo 82 partite l'anno sia in attacco che in difesa, però a Houston senza una guida tecnica forte c'è l'ambiente ideale per questo tipo di comportamenti.
Secondo me, non arrivavano neanche a 30.
E anche se non lo voglio giustificare, un conto è sbattersi in difesa quando intravvedi la possibilità di poter lottare per qualcosa d'importante, un conto è farlo quando sei in una stagione in cui capisci di non essere una contender.
Poi è chiaro un professionista dovrebbe dare il massimo 82 partite l'anno sia in attacco che in difesa, però a Houston senza una guida tecnica forte c'è l'ambiente ideale per questo tipo di comportamenti.
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
quale siano le cause della condizione fisica della squadra lo ignoro ma francamente se fosse legata a doppio filo con questo non mi stupirebbe. E che diversi in squadra avessero una testa simile a quella di Harden mi è parso evidente.. Quello che però si vede con certezza dal campo è che questi non ne avevano più per tenere 48 minuti di difesa e attacco che si basano una sull'intensità e l'altro sui ritmi folli ed avere comunque le gambe per tirare tanto dall'arco.Winnipeg Jets ha scritto:Gag a parte le condizioni in cui si è presentato Harden al TC sono inammissibili per uno che dovrebbe fare il leader del tuo gruppo, credo che molto parta da qui, il messaggio dato alla squadra è praticamente stato un liberi tutti ed è crollato il castello.
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Winnipeg Jets ha scritto:Gag a parte le condizioni in cui si è presentato Harden al TC sono inammissibili per uno che dovrebbe fare il leader del tuo gruppo, credo che molto parta da qui, il messaggio dato alla squadra è praticamente stato un liberi tutti ed è crollato il castello.
Ecco qui in parte concordo. L'ho criticato ferocemente per questo. C'era una foto postata da Porsche dove aveva una pancia degna del miglior Cassano poi vabbè è arrivato con sotto braccio una Bagascian e ho cominciato a sudare freddo. Però poi sinceramente mi sembra si sia ripreso...in queste partite l'ho visto tirato e in forma come l'anno scorso...poi vabbè è sempre lui con i suoi tanti pregi e qualche difetto che però salta all'occhio in maniera clamorosa. Ma al bilancio netto direi che le stats sono invariate, forse qualche palla persa in più però ecco da qui a tirargli la croce addosso ce ne corre. Idem Howard non me la sento di emettere la fatwa...per quello che ho visto in difesa ha sempre fatto il suo e in attacco gli arrivava un pallone a quarto quindi boh cosa pretendi se praticamente lo escludi dal gioco?
Vabbè spero e credo che Morey abbia le idee più chiare di me e sappia cosa fare...in NBA non c'è il black monday ma appena possibile qui c'è da ricostruire un progetto tecnico credibile e qualche fondamenta tutto sommato ce l'abbiamo...

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
GecGreek ha scritto:Quello che però si vede con certezza dal campo è che questi non ne avevano più per tenere 48 minuti di difesa e attacco che si basano una sull'intensità e l'altro sui ritmi folli ed avere comunque le gambe per tirare tanto dall'arco.
è anche vero che se fai le rotazioni a 8 di cui uno è il JET che ormai non ce la fa più diventa duretta eh...