iL_jAsOne ha scritto:iL_jAsOne ha scritto:Destro però potrebbe anche farli 20 gol solo però se gli arrivano i palloni...
Mounier all'inizio aveva tolto tante castagne nel fuoco ma soprattutto aveva tolto tanti palloni giocabili a Mattia
Così come il nostro intero centrocampo che non ha qualità in avanti, ma solo grande difesa ed impostazione
Rizzo e soprattutto Giaccherini sono stati presi anche per quello e Brienza oltre a buoni gol a buoi scappati, paga l'età è un'eccessiva arroganza sotto porta...
Ieri si è capito cosa manca al Bologna, un trequartista o una seconda punta di movimento
Biabiany per capirci.
Giaccherini inizia già a montarsi la testa e la cosa non mi piace per nulla, Rizzo se non veniva fermato di culo (si Pisano scivola e la respinge di culo) si era finalmente sbloccato, ma era l'ennesima incursione che di fortuna aveva infilato tre difensori...
Certo Verona molta più fame di noi e Donadoni ha finito più che le idee direi le risorse in questa squadra...
Che si fa ora???
Lo stavo per scrivere io, ma penso che non l'abbiano scoperto ieri, altrimenti dubito che Di Vaio e Donadoni avrebbero implorato il ritorno di Gaston.
Io tornerei al 3-5-2 cammuffato che schierava all'inizio, con Rossettini (o comunque un terzino bloccato) e Masina che spinge dal lato di Giac a fare la seconda punta (Mounier a Roma) in modo da avere qualcuno che prenda le sponde di Floccari (che mi pare palesemente non in grado di fare i tagli per ricevere i palloni delle ali), con Rizzo dall'altra parte a coprire.
Ah e pregherei che ritorni Destro sano il prima possibile.
Che si fa? Ci si salva, prendendo un punto qua e la dove serve, anche lasciando il pallone negli spogliatoi se necessario.