2016 Play.it Draft Game - Commenti alle Scelte
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: 2016 Play.it Draft Game - Commenti alle Scelte
La mia Board per i Vikings recita:
Tunsil (6) > Treadwell (9) > Ramsey (1) > Bosa (4) > Buckner (3) > Conklin (18) > Stanley (7) > Rankins (11) >
> Doctson > Nkemdiche (22) > Lawson (12)
Secondo miglior WR di questo draft come talento e nella mia top 5 come caratteristiche per l'attacco di Minnesota
Alternativa: Michael Thomas, Ohio State, che secondo me è un giocatore da secondo giro, devo ammettere che se Doctson non fosse stato disponibile non avrei preso un WR, sperando in Boyd al secondo round e prendendo X (nome che non dico perchè spero di poter prendere al round dopo)
Tunsil (6) > Treadwell (9) > Ramsey (1) > Bosa (4) > Buckner (3) > Conklin (18) > Stanley (7) > Rankins (11) >
> Doctson > Nkemdiche (22) > Lawson (12)
Secondo miglior WR di questo draft come talento e nella mia top 5 come caratteristiche per l'attacco di Minnesota
Alternativa: Michael Thomas, Ohio State, che secondo me è un giocatore da secondo giro, devo ammettere che se Doctson non fosse stato disponibile non avrei preso un WR, sperando in Boyd al secondo round e prendendo X (nome che non dico perchè spero di poter prendere al round dopo)
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Scelgo dopo pranzo, mi avete lasciato con un dubbio terrificante su tre prospetti. 

- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- 10281
- 4644
Rocky ha scritto:Scelgo dopo pranzo, mi avete lasciato con un dubbio terrificante su tre prospetti.
La Steeler Nation attende con ansia

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2801
- 7621
- Contatta:
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Bene, ho deciso di fregarmene dei need più importanti per scegliere il BPA. O più che BPA, un giocatore che non mi sarei mai aspettato di poter scegliere alla scelta numero 25.
Considero Coleman di gran lunga il miglior WR della classe, uno dei prospetti più elettrizzanti che mi è capitato di vedere negli ultimi anni. Arrivando dal sistema di Baylor deve certamente migliorare la qualità delle sue tracce (ed ampliarne il parco, perché al college ne correva ben poche), ma a livello di esplosività può andare da 0 a 100 come nessun altro. Un playmaker mostruoso con la palla in mano. La sola idea di vederlo accoppiato one-on-one dall'altra lato del campo rispetto ad Antonio Brown mi fa sbavare.
Ovviamente con questa scelta ho anche dovuto tener conto della grana di Martavis Bryant, perché c'è anche da considerare l'eventualità che questa testa bacata abbia già giocato il suo ultimo snap in maglia Steelers. Ed a quel punto il parco ricevitori non sarebbe più così completo come possa sembrare.

Considero Coleman di gran lunga il miglior WR della classe, uno dei prospetti più elettrizzanti che mi è capitato di vedere negli ultimi anni. Arrivando dal sistema di Baylor deve certamente migliorare la qualità delle sue tracce (ed ampliarne il parco, perché al college ne correva ben poche), ma a livello di esplosività può andare da 0 a 100 come nessun altro. Un playmaker mostruoso con la palla in mano. La sola idea di vederlo accoppiato one-on-one dall'altra lato del campo rispetto ad Antonio Brown mi fa sbavare.
Ovviamente con questa scelta ho anche dovuto tener conto della grana di Martavis Bryant, perché c'è anche da considerare l'eventualità che questa testa bacata abbia già giocato il suo ultimo snap in maglia Steelers. Ed a quel punto il parco ricevitori non sarebbe più così completo come possa sembrare.

- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
il potenziale di Coleman c'è tutto ma ci sarà da lavorare molto, i prospetti in uscita dal sistema offensivo di baylor fanno sempre paura.
Da valutare anche se il calo nella seconda metà di stagione è dovuto più ai problemi dei continui infortuni del qb, del livello degli avversari più alto o del suo infortunio(probabilmente tutti e 3)
Il range di uscita è quello non credo possa entrare nella top 20
Da valutare anche se il calo nella seconda metà di stagione è dovuto più ai problemi dei continui infortuni del qb, del livello degli avversari più alto o del suo infortunio(probabilmente tutti e 3)
Il range di uscita è quello non credo possa entrare nella top 20
- Whatarush
- Hero Member
- 10281
- 4644
Rocky ha scritto:Bene, ho deciso di fregarmene dei need più importanti per scegliere il BPA. O più che BPA, un giocatore che non mi sarei mai aspettato di poter scegliere alla scelta numero 25.
Sono sincero bro, se il 28 aprile va così, la cosa mi farebbe bestemmiare alquanto

Perchè voglio un difensore, non necessariamente un CB, ma un difensore sì...il miglior difensore disponibile al momento della nostra scelta.
Poi però è giusto dire che senza Martavio potremmo non essere così devastanti in attacco e quindi se Colbert - come tu con CC - ritiene che uno è un atleta spaziale, allora lo andrà a prendere fottendosene di tutto e tutti. Tra l'altro è la maniera migliore per limitare i rischi.
Che poi a me Coleman piace anche parecchio

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Whatarush ha scritto: Sono sincero bro, se il 28 aprile va così, la cosa mi farebbe bestemmiare alquanto![]()
Perchè voglio un difensore, non necessariamente un CB, ma un difensore sì...il miglior difensore disponibile al momento della nostra scelta.
Poi però è giusto dire che senza Martavio potremmo non essere così devastanti in attacco e quindi se Colbert - come tu con CC - ritiene che uno è un atleta spaziale, allora lo andrà a prendere fottendosene di tutto e tutti. Tra l'altro è la maniera migliore per limitare i rischi.
Che poi a me Coleman piace anche parecchio
Per Colbert BPA vince su need. Sempre.
Però io avrei preso Billings

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Whatarush
- Hero Member
- 10281
- 4644
Io però sono curioso di sapere chi erano gli altri due sulla board di Rocky.
- CuoreNero1
- Senior
- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 890
- 464
Di sicuro sarei andato a rinforzare le trincee, credo che dal lato difensivo c'erano anche giocatori di maggior talento, ma poi guardando la depth chart nel ruolo di tackle e soprattutto nella posizione del left tackle mi è venuto da piangere. La priorità quindi è stata salvaguardare la vita di Russell Wilson.
Taylor Decker è un prospetto che mi piace abbastanza, nonostante sia un livello sotto Conklin. Mentalmente stabile, al college se ne parla un gran bene, uomo spogliatoio, capitano, ecc. Nelle cose positive c'è senz'altro l'abilità sulle corse, forse non convince a pieno il passo laterale che potrebbe farlo faticare contro gli speed rusher più veloci. Nella peggiore delle ipotesi mi sono preso un giocatore che può aprire varchi per Rawls ed aiutare il mio gioco, tanto Wilson ci ha fatto il callo ad avere una linea disgraziata. Se proprio dovesse essere impresentabile come LT (ma dubito visto i nomi che ci sono fino ad adesso in casa, tipo Webb) lo sposto a guardia o a RT dove credo non avrà assolutamente problemi.
Taylor Decker è un prospetto che mi piace abbastanza, nonostante sia un livello sotto Conklin. Mentalmente stabile, al college se ne parla un gran bene, uomo spogliatoio, capitano, ecc. Nelle cose positive c'è senz'altro l'abilità sulle corse, forse non convince a pieno il passo laterale che potrebbe farlo faticare contro gli speed rusher più veloci. Nella peggiore delle ipotesi mi sono preso un giocatore che può aprire varchi per Rawls ed aiutare il mio gioco, tanto Wilson ci ha fatto il callo ad avere una linea disgraziata. Se proprio dovesse essere impresentabile come LT (ma dubito visto i nomi che ci sono fino ad adesso in casa, tipo Webb) lo sposto a guardia o a RT dove credo non avrà assolutamente problemi.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Quando verranno scelti te lo dirò. Sono due giocatori (entrambi difensivi, ma di due ruoli completamente diversi) che mi piacciono, su cui però nutro delle preoccupazioni, per motivi diversi.Whatarush ha scritto:Io però sono curioso di sapere chi erano gli altri due sulla board di Rocky.
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
c'erano almeno altri 2 cb che avrei scelto primo di coleman cmq
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Mi piace la presa per i Seahawks. Sono stato indeciso fino all'ultimo tra Nkemdiche e Decker però alla fine sono convinto che Brown ancora 2-3 stagioni di buon livello possa darcele quindi credo che la chiamata dell'erede possa, alla peggio, aspettare ancora 12 mesi. Per Seattle invece era fondamentale e credo che lui o Sproggs saranno anche la pick vera...

-
- Rookie
- 36
non ci sono sulla mia board giocatori di cui innamorarsi alla 27, pertanto ho pensato di rinforzare con un ciccione di linea a rimpiazzare il buon Raji
- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 496
William Jackson III alla 28 è uno steal (cit.)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU