Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

2016 Play.it Draft Game - Commenti alle Scelte

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
638
Contatta:

Re: 2016 Play.it Draft Game - Commenti alle Scelte

Messaggio da Fedepanthers » 28/03/2016, 12:21

Arrivo un po' lungo ma voglio dire la mia sulla scelta di Ragland: giocatore che mi è sempre piaciuto nella sua esperienza a Tuscaloosa, leader naturale e martello pneumatico quando bisogna colpire. I miei dubbi principali sono dettati dall'atletismo mai stato élite, in NFL troverà un'altra velocità di gioco e potrebbe patire seriamente le coperture a uomo che gli verranno chieste. Per quanto il ragazzo possa essere intelligente e conoscitore del gioco, lo avrei preferito vedere in un contesto dove il ruolo di alpha spetta a qualcun'altro. Come sempre lieto che mi smentisca, specie per l'onore Crimson Tide, ma così in alto mi sembra un rischio troppo grosso per quello che lasci passare.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1021
Contatta:

Messaggio da darioambro » 28/03/2016, 12:23

David Ginola 14 ha scritto:Ragland altino....

Infatti,mi pare di aver letto che al PD non sia andato bene, è apparso appesantito e lento rispetto alle combine.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 28/03/2016, 14:36

Ovviamente nel draft day i qb non scenderanno mai cosi in basso

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Re: RE: Re: 2016 Play.it Draft Game - Commenti alle Scelte

Messaggio da Emanuele1980 » 28/03/2016, 14:42

darioambro ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto:Ragland altino....

Infatti,mi pare di aver letto che al PD non sia andato bene, è apparso appesantito e lento rispetto alle combine.
È il classico giocatore che dieci anni fa sarebbe andato altissimo ma al giorno d oggi è troppo limitato in pass coverage e anche in pass rush. D altronde a oltre 250 se non 260 pounds è dura essere velocissimi. Per dire Anthony che è un atleta molto superiore a Ragland in coverage fa fatica pure lui. Per me rischia di essere limitato a giocare i primi 2 downs e non mi sorprenderei se dovesse cadere all inizio del secondo giro. Collins aveva gli stessi pundi di domanda l anno scorso e scese più di quanto tutti si aspettavano

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 28/03/2016, 15:00

Emanuele1980 ha scritto:Ovviamente nel draft day i qb non scenderanno mai cosi in basso

Penso anch'io ma non è scontato.
Voglio dire, senza paragonare i giocatori, ma nel 2014 il trittico Bridgewater/Manziel/Carr tra hype e tutto, era così inferiore a Goff/Wentz/Lynch?

Non mi pare...c'erano dubbi sui 3 belli grossi come oggi su questi e anche allora c'erano squadre che necessitavano di QB. Eppure finirono a fine primo/ inizio secondo.
Manziel venne preso alla 22 con una trade up.
Se Fitz firma ai Jets e Kap resta ai 49ers, le uniceh due franchigie veramente con bisogno sono Rams e Broncos.
Anzi, con la pistola alla tempia direi solo i Broncos (solo perchè la coppia Keenum/Foles è un po' meglio di Sanchez/chiunque).

E se entrambi dovessero scivolare oltre la 20, i Rams possono tranquillamente fare trade up al primo per prendere uno dei due.

Non lo darei per scontato di vedere uno o più QB scelti entro la 20 nel draft reale. Il che giustificherebbe anche la relativa tranquillità di Elway e soci :icon_paper:

Ripeto, molto probabile ma non scontato.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 28/03/2016, 15:08

ride_the_lightning ha scritto:
Whatarush ha scritto:Invece la solita cosa che facciamo ogni anno è quella di lasciare che i QB scendano, e pure parecchio...magari siamo più furbi noi dei GM veri :biggrin:

Tutto apparecchiato per i Rams.

:forza:

Brian_di_Nazareth ha scritto: Se Fitz firma ai Jets e Kap resta ai 49ers, le uniceh due franchigie veramente con bisogno sono Rams e Broncos.
Anzi, con la pistola alla tempia direi solo i Broncos (solo perchè la coppia Keenum/Foles è un po' meglio di Sanchez/chiunque).

E se entrambi dovessero scivolare oltre la 20, i Rams possono tranquillamente fare trade up al primo per prendere uno dei due.

I Rams andranno tranquilli di BPA, fortemente convinto a meno che non piova dal cielo qualcuno tipo al draft game di whata. Vabbe che sono saliti per Austin ma non è manco stata questa scalata epica.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Fedepanthers
Pro
Pro
1053
638
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 28/03/2016, 16:00

Emanuele1980 ha scritto:
darioambro ha scritto:
È il classico giocatore che dieci anni fa sarebbe andato altissimo ma al giorno d oggi è troppo limitato in pass coverage e anche in pass rush. D altronde a oltre 250 se non 260 pounds è dura essere velocissimi. Per dire Anthony che è un atleta molto superiore a Ragland in coverage fa fatica pure lui. Per me rischia di essere limitato a giocare i primi 2 downs e non mi sorprenderei se dovesse cadere all inizio del secondo giro. Collins aveva gli stessi pundi di domanda l anno scorso e scese più di quanto tutti si aspettavano

Se parli di Landon sono d'accordo, però lui ha risposto molto bene nel suo primo anno NFL. C'è da dire che stiamo parlando di due giocatori dal potenziale molto differente, per me Ragland è già al suo massimo o quasi.
So di non sapere

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 28/03/2016, 16:15

Fedepanthers ha scritto:
Emanuele1980 ha scritto: È il classico giocatore che dieci anni fa sarebbe andato altissimo ma al giorno d oggi è troppo limitato in pass coverage e anche in pass rush. D altronde a oltre 250 se non 260 pounds è dura essere velocissimi. Per dire Anthony che è un atleta molto superiore a Ragland in coverage fa fatica pure lui. Per me rischia di essere limitato a giocare i primi 2 downs e non mi sorprenderei se dovesse cadere all inizio del secondo giro. Collins aveva gli stessi pundi di domanda l anno scorso e scese più di quanto tutti si aspettavano

Se parli di Landon sono d'accordo, però lui ha risposto molto bene nel suo primo anno NFL. C'è da dire che stiamo parlando di due giocatori dal potenziale molto differente, per me Ragland è già al suo massimo o quasi.

beh LC quest'anno ha faticato molto in coverage confermando i dubbi su di lui in sede di draft e di combine. Ottimo in the box meno quando c'era da difendere su passaggio

Fedepanthers
Pro
Pro
1053
638
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 28/03/2016, 16:21

Emanuele1980 ha scritto:
Fedepanthers ha scritto:

beh LC quest'anno ha faticato molto in coverage confermando i dubbi su di lui in sede di draft e di combine. Ottimo in the box meno quando c'era da difendere su passaggio

Però non tanto quanto avrei pensato, inoltre Collins è un '94 e ha già una stagione NFL alle spalle, Ragland compierà 23 anni a Settembre. Sarà, ma per me tra i due siamo su scenari molto differenti.
So di non sapere

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16698
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 28/03/2016, 17:06

Brian_di_Nazareth ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto:
Tutto apparecchiato per i Rams.

...e per Pap :icon_paper:

Immagine
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10281
4644

Messaggio da Whatarush » 28/03/2016, 17:54

Bene che i LB di whata al primo giro facciano discutere...stessa cosa l'anno scorso con Denzel Perryman, preso per i Cardinals :shades:

Su Ragland le obiezioni sono giuste e l'ho detto anch'io che alla dieci è un mezzo reach.
Poi però va inserito nel contesto: Uani Unga, Jasper Brinkley, J.T. Thomas, Devon Kennard, Jonathan Casillas, Mark Herzlich, Keenan Robinson, e così via...chi dovrebbe farla la voce grossa qui? Ed è così da anni, con la differenza che prima avevano davanti una linea coi controcazzi, ora non più (vediamo che succede con gli innesti di Vernon e D. Harrison). In effetti l'ultimo LB dei Giants di un certo livello potrebbe essere stato Antonio Pearce; una decina d'anni fa...

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 28/03/2016, 18:08

Tranquilli... Il miglior lb del draft lo prendo io non appena detroit89 avrà deciso con chi sostituire Megatron :icon_paper:
Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7293
15624
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 28/03/2016, 19:04

Brian_di_Nazareth ha scritto:Tranquilli... Il miglior lb del draft lo prendo io non appena detroit89 avrà deciso con chi sostituire Megatron :icon_paper:

come bluffi tu ne ho visti pochi.... :fischia:

Whatarush ha scritto:Bene che i LB di whata al primo giro facciano discutere...stessa cosa l'anno scorso con Denzel Perryman, preso per i Cardinals :shades:

bruce adora i post in terza persona.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2808
6043

Messaggio da ride_the_lightning » 28/03/2016, 19:12

Denzellone. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 28/03/2016, 20:15

Non bluffo, punto senza guardare le mie carte :truzzo:

Rispondi