Sì, se non apriamo la scatola da fuori siamo veramente tristi in attacco.casper-21 ha scritto:10 punti in 17 minuti. Si ritorna ai Badgers di inizio stagione.
Sembra di rivedere l'ultima partita contro Nebraska.
Sì, se non apriamo la scatola da fuori siamo veramente tristi in attacco.casper-21 ha scritto:10 punti in 17 minuti. Si ritorna ai Badgers di inizio stagione.
Imho: abbiamo avuto un inizio stentatissimo, ma poi verso gennaio/febbraio siamo risuscitati grazie ad una migliore circolazione di palla, un po' più di ignoranza (penso a J. Hill e soprattutto Vitto Brown) e tanti tiri da 3. E con i tiri da 3 è venuto maggiore spazio per Happ che è stato solidissimo per tutta la stagione.mattew88 ha scritto:Ho seguito abbastanza assiduamente la B1G quest'anno e della stagione di Wisconsin sinceramente non c'ho capito niente.
Sono d'accordo su tutto tranne che sulla prima fase. Mai visto un Koenig così spento e timido. E appunto per quanto sostieni anche tu nel tuo post, vista la scarsezza di talento a roster, non possiamo proprio permetterci di rinunciare ad una fonte di gioco così preziosa. Koenig 0/3 stasera, e la cosa che più mi preoccupa è il denominatore.casper-21 ha scritto:Koenig però è un po' tutto l'anno che è così. C'è anche da ammettere che visto il livello infimo di talento intorno è costretto sempre ad inventare dal nulla e forzare. E il discorso vale un po' anche per Nigel Hayes, quest'anno la qualità dei suoi tiri è bassissima, ma per forza, spesso si trova a dover inventare dal nulla al 28esimo secondo.