
Inviato dal mio Tim-Dfonino
Leggevo però che la NFLPA se n'era lamentata perchè la legislazione lavorativa del Missouri è più a favore del proprietario che del dipendente rispetto a quella californiana (quindi eventuali varie dispute legali si sarebbe tenute in Missouri per tutta la durata del contratto).Wolviesix ha scritto:Per il Fisherball(cit.) va benissimo Keenum, o Foles, tanto noi mica vogliamo vincere qualcosa. Siamo in NFL così, per passatempo.
A conferma di questa tesi, è venuto fuori che i Rams hanno offerto ai FA dei contratti con la legislazione del Missouri(il trasferimento legale della sede non è ancora stato completato) per permettere ai giocatori di poter risparmiare il 7% di tasse sul signing bonus(le tasse del Missouri sono al 6% mentre quelle californiane al 13%).
Questa è la gente che dirige questa franchigia. E poi va a parlare a dei simposi su come gestire le squadre e migliorare l'esperienza dei fan. GIURO.
Wolviesix ha scritto:Davvero? Me l'ero persa.
In ogni caso, contento che finora in FA siamo stati fermi, visto che di solito gli acquisti dei primi giorni e più eclatanti si rivelano poi fallimenti e noi stessi non spendiamo bene.
Recap:
_ rifirmato anche Tim Barnes con un biennale, bene
_ abbiamo messo un first round tender su Keenum(LOL)
_ Janoris ha firmato per 12.5 milioni di media l'anno. Bravo il FO a lasciarlo andare
_ rifirimato Hayes a 3x21, per l'annata che ha fatto e i soldi folli che girano nel mercato DL sono noccioline. Affarone
_ rifirmato Barron, 5x45. Ci sta
_ McLeod è andato agli Eagles. Ho visto che PFF l'ha gradato benissimo quest'anno, non l'avrei mai detto, si vede che non capisco un cazzo
_ Cunningham che è RFA sta girando un po' di squadre. Per me sarebbe importante rifirmarlo, è bravo in pass pro, affidabile col pallone e un'ottima arma sui terzi down. Se finisce ai Patriots diventa il nuovo Kevin Faulk
Ma no, ieri ho letto su twitter che Greg Robinson sta facendo workout con gente specializzata nello sviluppo di OL che han detto che il suo potenziale è "scary"...Tim-D ha scritto: Rimango fortemente preouccupato per la nostra OL.