Offseason 2016
-
- Hero Member
- 7292
- 15624
- Contatta:
Re: Offseason 2016
Chargers agreed to terms with CB Casey Hayward on a three-year, $15.3 million contract with $6.8 million guaranteed.

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
BruceSmith ha scritto:Chargers agreed to terms with CB Casey Hayward on a three-year, $15.3 million contract with $6.8 million guaranteed.
gran presa per i chargers, e prezzo più che onesto
Uno steal (cit)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
spendere più della media in FA porta quasi sempre a dei disastri. solo i broncos hanno avuto successo con la FA.
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Ma io sto discorso dei fallimenti di chi spende molto in FA mica lo capisco tanto eh. Cioè l'alternativa quale sarebbe? Tenersi i soldi in tasca?
Se spendono tanto è perché draftano male. Quindi direi che chi drafta male generalmente finisce per far schifo.
Grazie al cazzo, aggiungerei.
Se spendono tanto è perché draftano male. Quindi direi che chi drafta male generalmente finisce per far schifo.

-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
poi ci sono i Vikings che son talmente sfigati che neanche vengono inseriti nel grafico.acp ha scritto:

presumo che lo stemma sia quello che si intravede sotto i Ravens
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Eric, non così
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3178
- 2135
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2808
- 6043
Voglio una contender (cit.)
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Eh infatti.........ride_the_lightning ha scritto:Voglio una contender (cit.)
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
apuano86 ha scritto:Ma io sto discorso dei fallimenti di chi spende molto in FA mica lo capisco tanto eh. Cioè l'alternativa quale sarebbe? Tenersi i soldi in tasca?
vero, possono spendere perchè draftano male. il fatto è che oltre a ciccare i draft questi ciccano pure la FA e gli acquisti che in teoria dovrebbero sistemare qualche falla e dare qualche certezza alla squadra si rivelano quasi sempre inutili.
weddle 4x29(13 garantiti), 9 il primo anno. l'avrei voluto nei panthers ma a queste cifre sono contentissimo non sia arrivato. i ravens con poco cap e mezza squadra da rifare che se ne fanno?
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Bè Baltimore vale più del record che ha avuto l'anno scorso, hanno perso tutte partite close e sono stati martoriati dagli infortuni, il coaching staff è di primo livello
Chiaro che non sono contender e se il suo obiettivo era vincere subito non è esattamente una scelta che va in questa direzione, ma le organizzazioni che sono arrivate al Super Bowl negli ultimi anni nella Afc sono le ben note e i Ravens sono tra quelle
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Chiaro che non sono contender e se il suo obiettivo era vincere subito non è esattamente una scelta che va in questa direzione, ma le organizzazioni che sono arrivate al Super Bowl negli ultimi anni nella Afc sono le ben note e i Ravens sono tra quelle

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2808
- 6043
Sì, ma non si gioca al passato. È il roster dei Ravens ad aver problemi, al di là degli infortuni. Oltre ad avere giocatori chiave in là con l'età. Io, personalmente, vedevo i Ravens pronti a iniziare un periodo di transizione. Senza contare che Flacco tornerà da un ACL, mica da bruscolini.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Si si infatti ho detto che per vincere ci sono posti decisamente migliori e Baltimore ha bisogno se non di un rebuild perlomeno di un pesante restyling, è pur vero che se voleva fare i soldi c'erano gulag peggiori però

- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
Direi che hai generalizzato un po troppo... e quando si tende a generalizzare, spesso e volentieri si tende anche a scrivere cazzateacp ha scritto:apuano86 ha scritto:Ma io sto discorso dei fallimenti di chi spende molto in FA mica lo capisco tanto eh. Cioè l'alternativa quale sarebbe? Tenersi i soldi in tasca?
vero, possono spendere perchè draftano male. il fatto è che oltre a ciccare i draft questi ciccano pure la FA e gli acquisti che in teoria dovrebbero sistemare qualche falla e dare qualche certezza alla squadra si rivelano quasi sempre inutili.
weddle 4x29(13 garantiti), 9 il primo anno. l'avrei voluto nei panthers ma a queste cifre sono contentissimo non sia arrivato. i ravens con poco cap e mezza squadra da rifare che se ne fanno?

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2808
- 6043
lebronpepps ha scritto:Si si infatti ho detto che per vincere ci sono posti decisamente migliori e Baltimore ha bisogno se non di un rebuild perlomeno di un pesante restyling, è pur vero che se voleva fare i soldi c'erano gulag peggiori però
Sicuramente. Al di là del fatto che nel contesto di povertà tecnica che l'anno scorso è stata l'AFC pure i Ravens potrebbero rimettersi in piedi anche prima di quanto ci si possa aspettare, quindi. Mi ha sorpreso perché dal momento in cui s'era capito che San Diego non lo trattenesse aveva sempre ribadito di volersene andare per approdare in una contender che gli permettesse l'accesso ai playoff. Quindi alla mente venivano in mente Panthers (per via delle connection), Patriots o Steelers che sulla carta avevano proprio necessità di uno come lui, ma purtroppo con il CAP stanno abbastanza limitati penso.
E quindi alla fine credo siano venute a mancare le condizioni per Weddle che, giustamente, ancora non si considera meritevole di un "contrattino" per il tramonto della sua carriera e i Ravens garantivano di più.