detroit89 ha scritto:La seconda giornata di FA la aprono i Raiders che hanno trovato l'accordo con Sean Smith, CB ormai ex Chiefs
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
A me la FA dei Raiders piace un sacco.
detroit89 ha scritto:La seconda giornata di FA la aprono i Raiders che hanno trovato l'accordo con Sean Smith, CB ormai ex Chiefs
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il Guru ha scritto:Son passate 24 ore e Baalke m'ha dato gli spicci per fare la FA.
Qua mi tocca fare la cresta sul rinnovo di Ian Williams per tirare fuori qualche $ per un WR bloccatore come Dio comanda.
Sean Smith poteva essere il mio Maxwell 2016![]()
Gli do un anno di tempo, poi prendo in mano le redini
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Non specifica per farne cosa però!Brian_di_Nazareth ha scritto:
E' ufficiale (non che ci volesse molto): non capisco una mazza di football.
Angyair ha scritto: Non specifica per farne cosa però!
Schwartz (KC), Incognito (BUF) e Iloka (CIN) direi che sono tra le mie preferite. Hali si potrebbe anche tenere conto di un calo fisico perciò non l'ho messo nella top 3Brian_di_Nazareth ha scritto: Giusto per iniziare a discutere:
https://www.profootballfocus.com/blog/2 ... very-deal/
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Brian_di_Nazareth ha scritto:Cmq sto mercato di QB non eccelsi la lunga su come è considerata la classe di passer in uscita da college.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!