ride_the_lightning ha scritto:Quanti Gioacchino Panè che abbiamo in giro
Ride, la vicinanza troppo prolungata a Wolvie ti sta facendo male, te lo dico

ride_the_lightning ha scritto:Quanti Gioacchino Panè che abbiamo in giro
Teo ha scritto:ride_the_lightning ha scritto:Quanti Gioacchino Panè che abbiamo in giro
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:Teo ha scritto:
Io però non ti ho insultato
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:Effettivamente non so da quanto non faccio un post serio (tranne pipponi nel topic musica)![]()
Grazie per lo spunto di riflessione Nonno Brus.
ride_the_lightning ha scritto:Io da giorni sto come Rowiz, vederti così arcigno nei confronti di Boris è una fitta durissima al cuore, Nonno Brus. Sto cercando di mitigare il dolore cercandoti nuovi acronimi e sigle per farti impazzire nel topic musicale.
ride_the_lightning ha scritto:Però sul Macbeth, Nonno mi sa che ti confondi con qualcun'altro. Io scrissi solo che volevo vederlo, tipo 3 righe.
BruceSmith ha scritto:invece adesso spamma ovunque, a parte quando tira pipponi monumentali sul Macbeth (e allora lì rimpiangi amaramente il raid-spammatore).