Paperone ha scritto:Ho l'albero della Juve a 5 minuti da dove lavoro
Quasi quasi vado a salutarli in pausa pranzo
a pietrate come vostro costume?

È talmente brutto che rischierei di migliorarloT-Time ha scritto:Paperone ha scritto:Ho l'albero della Juve a 5 minuti da dove lavoro
a pietrate come vostro costume?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Rico Tubbs ha scritto:Ragazzi che bella partita ha fatto Diawara. Tra l'altro leggendo un po in giro su di lui ho trovato questo articolo su una possibile convocazione in nazionale, che non credevo possibile
http://www.tuttobolognaweb.it/news/diaw ... resh_ce-cp
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto:Rico Tubbs ha scritto:Ragazzi che bella partita ha fatto Diawara. Tra l'altro leggendo un po in giro su di lui ho trovato questo articolo su una possibile convocazione in nazionale, che non credevo possibile
http://www.tuttobolognaweb.it/news/diaw ... resh_ce-cp
La cosa che impressiona di più è la sua capacità di fare sempre un tocco in meno degli altri, di saper spostare la palla nella direzione in cui si mette a correre, e ovviamente dove non c'è l'avversario
knaus ha scritto:Pare che sia in fase di definizione l'acquisto di Casteldebole. Nei campi di patate di Granarolo ci mandiamo Acquafresca Chained.