Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Super Bowl 50

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Re: Super Bowl 50

Messaggio da Paperone » 09/02/2016, 13:21

Angyair ha scritto:
Paperone ha scritto: Hanno già cambiato il manto erboso 3 volte in stagione. Nemmeno a San Siro :icon_paper:
Non so dove tu abbia trovato questa informazione ma sono 3 volte dalla prima volta: a fine della scorsa stagione, tra la fine della pre-season e l'inizio di questa dopo che alcuni concerti e WrestlingMania avevo un po' rovinato il terreno e dopo la fine di questa, quando è l'NFL che prende in carico tutto lo stadio e si occupa lei di tutto (anche rizollare il terreno come di solito fanno).
Comunque ho letto anche giornalisti della Bay Area che parlavano di come Rivers e altri giocatori avevano parlato di condizioni ottime del terreno. :nonsa:
Molti hanno comunque cambiato le scarpre perchè probabilmente il cambio tra l'inizio con il sole e poi l'arrivo della sera ed il cambio di temperatura abbiano influito sull'aderenza.

Non sapevo facessi l'avvocato :icon_paper:
3 volte negli ultimi 12 mesi è corretto? :icon_paper: :icon_paper:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 09/02/2016, 13:42

Paperone ha scritto: Non sapevo facessi l'avvocato :icon_paper:
3 volte negli ultimi 12 mesi è corretto? :icon_paper: :icon_paper:
Non proprio però ho capito che è meglio che lascio perdere. :icon_paper:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 09/02/2016, 13:45

Controlla meglio, Angy. Io ho letto in giro dei tweet dove si rivela che uno dei motivi per cui Harbaugh se ne è andato da San Francisco è perché non poteva mettere delle ciabatte comode sul campo del Levi's Stadium. :icon_paper:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

c.p.simpson
Senior
Senior
MLB Team: COLORADO ROCKIES
NFL Team: DENVER BRONCOS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: COLORADO AVALANCHE
Squadra di calcio: MILAN
534
467

Messaggio da c.p.simpson » 09/02/2016, 14:05

X Luca73

Qualsiasi atleta preferisce giocare sui campi naturali che sui sintetici ( che sono "pericolosi" per legamenti e tendini)

Poi ci sono differenze tra campi naturali e altri naturali ( dipende dall'"impasto"del terreno)
Cosi come ci sono differenze tra i sintetici ( la durezza del composto messo sotto il tappeto e il tappeto stesso, ricordo un campo nfl incriminato perche' troppo duro, che costi diverse fratture di clavicola nello stesso anno)

Per i naturali, per un campo da football dove il pallone non deve rotolare, la cosa piu' importante non e' che ci sia un bel manto erboso, ma che la terra vera e propria sia in grado di adattarsi alle varie situazioni climatiche

Infatti il campo dei Broncos da ottobre in poi e' orribile da vedere esteticamente, tutto spelacchiato,( imparagonabile rispetto ai campi in florida) ma garantisce ottima presa alle zampe dei giocatori ( era uscito un articolo proprio su questo l'anno scorso sul denver post)

Diciamo che si bada piu' all'efficacia che all'estetica :nonsa:

Alvise
Senior
Senior
32
392

Messaggio da Alvise » 09/02/2016, 15:09

L'ho detto che abbiamo vinto? che i Denver Broncos sono i campioni del mondo?
no perchè vorrei che fosse chiaro.

http://www.quelchepassalosport.it/2016/ ... uper-bowl/

che non ci siano dubbi. Sono al solito molto equilibrato, quasi fosse stata una partita di pre season....

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 09/02/2016, 15:13

Alvise ha scritto:L'ho detto che abbiamo vinto? che i Denver Broncos sono i campioni del mondo?
no perchè vorrei che fosse chiaro.

http://www.quelchepassalosport.it/2016/ ... uper-bowl/

che non ci siano dubbi. Sono al solito molto equilibrato, quasi fosse stata una partita di pre season....

Campioni del mondo, non esageriamo:....campioni USA. :forza:

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 09/02/2016, 16:38

Estratto da: http://www.quelchepassalosport.it/2016/ ... on-miller/
"tanto poi arriva tua moglie, che di sport capisce quanto te di trucco, e alle prime immagini dallo stadio, prima ancora del coin toss, ti dice: “tanto vincono i bianchi, li vedo meglio!"
La moglie bene, ma ho pensato esattamente la stessa cosa vedendo le facce dei Panthers fin dal coin toss.
Newton il sorriso spavaldo (che a dirla tutta mi irrita come poche cose) ce l'ha stampato fisso in faccia almeno dall'inizio della stagione 2016, anche in partite importantissime come contro Seattle o Arizona non è cambiato di una virgola.
Domenica non era cosi e direi che l'indizio si è rivelato poi una prova.

shilton ha scritto:Tecnicamente secondo voi è stato uno dei SB più brutti degli ultimi 20 anni?
Il più brutto non saprei, per esempio l'asfaltata di Seattle di due anni fa fu un SB migliore?
Seattle tecnicamente disputò una partita grandiosa ma allo stesso tempo Denver fu annichilita, non ci fu mai partita e di conseguenza emozioni poche/pochissime.
Domenica gli attacchi hanno giocato piuttosto male, QB in primis ma anche RB (almeno quelli di Carolina) e i WR di entrambe senza distinzioni, ma allo stesso tempo le difese sono state pressochè perfette e l'equilibrio ha reso la partita emozionante.
A me tutto sommato è piaciuto parecchio
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 09/02/2016, 18:57

E questo riassume il SB50

Paperone
Hero Member
Hero Member
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 09/02/2016, 20:10

Brian_di_Nazareth ha scritto:
E questo riassume il SB50

Da come tengono le pistole, direi che gli altri due sono Wolfe e Ware :laughing: :naughty:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 10/02/2016, 11:00

Per quanto ho visto di certo il SB offensivamente più brutto del decennio (concordo con luca su quello controi Seattle, Denver mai in partita), ribadisco offensivamente, Denver ha vinto il titolo con le giocate difensive, con Ware e Miller mostruosi. :notworthy:
Davvero penoso vedere Manning che lancia anatre morte per gran parte dell'incontro, una brutta copia di quello che aveva portato i Broncos al SB con Seattle, Carolina inguardabile in attacco,con Newton che ha palesato grandi limiti anche caratteriali, ha segnato l'unico TD solo per una cappellata di Talib.

In generale ho fatto fatica ad arrivare alla fine, complice anche il solito commento indecente di Baldracca :disgusto: e un incontro che non è mai decollato.
Ora ci ersta solo il draft, la FA, poi mesi di letargo :piango:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1794
305

Messaggio da Bada92 » 10/02/2016, 13:10

Arrivo lungo... Ho visto solo ieri sera la replica integrale... Aggiungere qualcosa a cioó che avete giá detto è difficile...

A me la partita è piaciuta, certo gli attacchi han fatto male (anche se a dire la verità se Carolina avesse avuto u WR in piú...chi ha detto KB?? probabilmente avrebbero combattuto anche di piú)...lo spettacolo difensivo è stato invece ottimo con grande intensità e vicinanza nel punteggio per quasi tutta la partita e questo per me è la cosa che piú da suspance in una partita dove in palio c'è il mondo...

Von Miller spaventoso, Ealy non da tanto meno ..ma fare nomi per le difese sarebbe riduttivo...

Per il resto non mi sento di mettere la croce addosso a nessuno, a partire da Newton che ha condotto una squadra che all'inizio sembrava puntare piú alla lottery che non al Grande Ballo ad una stagione strepitosa e che ha commesso qualche errore piú mentale che tecnico al suo primo SB, ma ci sta...

Contento per PM (che ora peró basta, per favore), Ware e Wade Phillips che has orchestrato il tutto...

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 10/02/2016, 17:22

Arrivo lunghissimo anche io, ho visto la partita in diretta su sky e la replica su italia 2, aggiungo due righe sui commentatori italiani. Roggero meglio rispetto il passato SB, Gotta due spanne sopra gli altri anche se i suoi attacchi a Cam mi hanno stancato abbastanza presto, l'altro non so chi fosse, ma era utile giusto per rallegrare lo studio :forza: . Bagatta pensavo peggio (comunque non bene), gli altri due uno mi è piaciuto l'altro era a livello Bagatta.

Sulla partita non mi aspettavo così tanti TO dei Panthers, 1 INT + 3 fumble sono troppi, ci aggiungi il FG sbagliato e il doppio delle yards di penalità (51 a 102) già solo con questi episodi sarebbe stata una partita difficilissima. L'OL dei Panthers è andata più in difficoltà di quella dei Broncos e considerando anche la mobilità dei 2 QB non me lo sarei aspettato, almeno non così netta. ST molto meglio quello di Denver. Difese bene entrambe anche se ovviamente Denver aveva contro un attacco più forte e ha giocato meglio.

I due attacchi: 3/15 Car + 1/14 Den i terzi down... Car perde 4 palloni e Den 2, ma entrambi ne hanno rischiati molti, oltre ai 3 fumble recuperati (2 Broncos e 1 Panthers) Manning ha rischiato almeno 4 volte l'INT. Total net yards: 315 CAR e 194 DEN, 15 punt totali...
Sinceramente mi aspettavo di meglio da entrambi al netto delle ottime difese, ad esempio Daniels si è visto il primo gioco poi è sparito, Thomas chi lo ha visto? mi ricordo un quasi INT su di lui e poco altro, qualche drop brutto dei ricevitori di CAR, mi ricordo principalmente quello di Coetchery. In generale attacco di Denver che sparisce dopo il primo drive e quello dei Panthers che sai che riuscirà a scagliare una freccia ogni 6/7 giochi. Un pò poco e partita bruttina, interessante perchè fino alla fine tutto era in ballo.

A me oltre a Miller e Ware, sono piaciuti anche altri difensivamente per i vincitori, ma direi quasi tutti, Stewart, Trevathan e Jackson ecc. Talib all'inizio ha fatto di tutto per non vincerla e in generale penso sia quello che mi sia piaciuto di meno. Dall'altra parte mi aspettavo qualcosa di più come pressione su Manning considerando che ha fatto tutto un inaspettato Ealy e una penetrazione centrale facilissima di Kuechly. Offensivamente Brown se l'è cavata, Ginn se non erro è esploso tutto in pochi minuti per essere anonimo nel resto della gara. Il problema principale è stata l'assenza di Olsen e Stewart (o meglio l'ottimo lavoro avversario su di loro e l'infortunio). Di là bene Anderson che anche se ha avuto enorme difficoltà per me ha fatto un ottima gara, forzando un big play e lottando come un leone dove spazio non c'era, poi c'è stato Sanders e basta (ma veramente nient'altro)

Chiudo Manning vs Newton: contento per Peyton, si meritava un altro anello (NON in questa gara :forza: ), il superman ci si aspettava di più, mi aspettavo di più, ma al netto della sua brutta prestazione per me ha delle scusanti, poi considerando il personaggio magari qualcuno non gliele vuole dare. Per me non è stato lui il fattore principale delle sconfitta e non è nemmeno nella top 5 dei motivi per cui hanno perso.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 10/02/2016, 17:30

T-wolves ha scritto:Arrivo lunghissimo anche io, ho visto la partita in diretta su sky e la replica su italia 2, aggiungo due righe sui commentatori italiani. Roggero meglio rispetto il passato SB, Gotta due spanne sopra gli altri anche se i suoi attacchi a Cam mi hanno stancato abbastanza presto, l'altro non so chi fosse, ma era utile giusto per rallegrare lo studio :forza: . Bagatta pensavo peggio (comunque non bene), gli altri due uno mi è piaciuto l'altro era a livello Bagatta.

Comunque era Bebo Nori, non Gotta. :forza:

Cruciani m'ha quasi accoppato su quel "non si è mai visto un linebacker bianco"

Immagine
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

zio111
Rookie
Rookie
MLB Team: Colorado Rockies
NBA Team: Denver Nuggets
2
52
Contatta:

Messaggio da zio111 » 10/02/2016, 17:39

Mai sentito parlare (cruciani dico) di tal Brian Urlacher?

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 10/02/2016, 17:50

ride_the_lightning ha scritto:
T-wolves ha scritto:Arrivo lunghissimo anche io, ho visto la partita in diretta su sky e la replica su italia 2, aggiungo due righe sui commentatori italiani. Roggero meglio rispetto il passato SB, Gotta due spanne sopra gli altri anche se i suoi attacchi a Cam mi hanno stancato abbastanza presto, l'altro non so chi fosse, ma era utile giusto per rallegrare lo studio :forza: . Bagatta pensavo peggio (comunque non bene), gli altri due uno mi è piaciuto l'altro era a livello Bagatta.

Comunque era Bebo Nori, non Gotta. :forza:

Cruciani m'ha quasi accoppato su quel "non si è mai visto un linebacker bianco"

Immagine
Si Nori :dohut0: . Gotta era l'inviato allo stadio, non so se avete notato i finti live... ad un tratto lui li saluta e dice "ci risentiamo dopo dove vi farò sentire le parole di 2 giocatori" servizio andato in onda prima :forza:

Rispondi

Torna a “NFL”