andreaR ha scritto:cmq una ripassata del genere non credevo di darla, come i Celtics fossero arrivati terzi in regular season non lo capivo manco durante la stagione, nelle volte che ci giocai contro ho sempre passeggiato, poi ai po si sono veramente sciolti, Thomas Bradley indegni, gli unici a salvarsi sono Sullinger e Smart, ero quasi tentato di prenderli una volta finito la stagione con i Knicks ma mi hanno fatto davvero una brutta impressione.
Qualcuno ha provato i Wizards e i Pelicans, i primi mi ispirano per il mio idolo assoluto con il 2 ma per il resto mi sembrano robacci, Gortat lo odio e Beal lo presi in una stagione fantasma e non mi piacque per nulla, sui Pelicans invece ricordo che simulando una stagione vinsero il titolo ! ma questo praticamente a inizio gioco, ora con i vari aggiornamenti non ne ho idea.
ps: tempo fa parlaste dei roster personalizzati, la cosa mi incuriosì ma su xboxone non ho capito da dove si scaricano e il tizio che avevate consigliato (albys mi pare) era solo per pc vero?
Albys è solo per PC, tra un mesetto dovrebbe uscire la versione per PS4.
Riguardo alle squadre:
- Washington ha l'elettrizzante Wall, ma il frontcourt Nene-Gortat è veramente insipido. Si salvano Beal, che in pochi anni diventa forte (ma bisogna saperlo usare e io non sono capace XD ), e Porter, ottimo stretch-4 del futuro e buon 3&D se schierato da SF.
- I Pelicans sono fortissimi, soprattutto grazie alla loro star: Tyreke! Eggià, perchè Davis è un mostro atletico e in difesa marca tranquillamente ogni ruolo, ma a gestire l'attacco ci pensa Evans, detto anche "The New Magic Johnson". La sua combinazione di atletismo e stazza è letale per la posizione di SF, è la miglior ala piccola del gioco dopo Lebron (la terza è Durant). Poi se affianchi a Evans e Davis i tiratori mortiferi Holiday (che è pure un ottimo penetratore), Anderson (cecchino) e Gordon (idem), alternandoli con i colossi difensivi Ajinca (immenso...) e Perkins (alla 2K sono rimasti al 2011 nella sua valutazione), la frittata è fatta.
Ai playoff (al meglio delle 5 gare) con i Timberwolves ho distrutto gli Spurs 3-0 per poi trovarmi di fronte proprio i Pelicans: lo spuntata 3-2 triplicando Tyreke e sculando che le triple letali di Anderson non sono entrate, altrimenti avrei sicuramente perso!
Il mio prossimo obiettivo è cominciare una dinasty con i Bucks, simulare (tankando) la prima stagione e uscirne con Simmons al draft, per poi trovare il modo di cedere Monroe e prendere Cauley-Stein.
La mia idea è presentarmi alla stagione 2016/2017 con:
Simmons / Carter-Williams
Middleton / Snell
Antetokounpo / Copeland
Parker
Cauley-Stein / Henson
Insomma, squadra con giocatori intercambiabili al 100% in difesa per scambiare sempre sui P&R e non andare mai troppo sotto fisicamente.
Vedremo come andrà