Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Re: Siamo tutti cerbiatti - Milwaukee Bucks

Messaggio da Giulay27 » 27/12/2015, 1:16

Penosi...
Sta squadra così com'è strutturata non va da nessuna parte, manco tra 3 anni!
Trade, draft, nuovo coach e si riparte.
Peccato...

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 27/12/2015, 3:11

oh ma che 2 palle, bastano 2 mesi fatti male e in tutti i topic si chiede di esonerare l'allenatore della squadra in questione :disgusto:

Giulay27
Pro
Pro
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 27/12/2015, 11:05

Winnipeg Jets ha scritto:oh ma che 2 palle, bastano 2 mesi fatti male e in tutti i topic si chiede di esonerare l'allenatore della squadra in questione :disgusto:

Veramente è da dopo l'all star che sta squadra non ingrana.
Ora non ricordo il record ma stiamo ben sotto il 50%.
Io all'inizio l'ho anche difeso a Kidd, ma è giusto che paghi una volta che le scelte fatte si rivelino completamente sbagliate.
Ne elenco un po, tanto per argomentare:
- MCW è una pippa con zero tiro, pochi concetti difensivi (e sono generoso) e margini di miglioramento pressoché inesistenti.
- Parker e Monroe sono due doppioni: dei due l'uno, con l'altro panchinato o tradato.
- Giannis sfruttato malissimo e oggetto di una rotazione che ha del misterioso. All'inizio pensavo dipendesse da esperimenti di inizio stagione o da qualche problema fisico del giocatore. adesso mi rendo conto che è proprio il coaching staff che non sta capendo nulla e non riesce a far rendere il giocatore al massimo.
- Middleton è un 3 impiegato da 2 che puntualmente diventa un telepass difensivo beneficio del dirimpettaio di turno.
- L'unico centro che hai, Plumlee, non è così malaccio, ma Kidd gli preferisce misteriosamente O'Bryant, giocatore mediocre senza manco una skill degna di nota.
- Sacrificare una scelta al draft, ed indirettamente Dudley, per andare a prendere un cesso a pedali fracico come Vazquez.

Parlando in generale, la squadra non difende più di sistema come una volta ed è assemblata male con giocatori doppione, senza amalgama, senza leader e con un occhio più alle statistiche che al bene comune. La soluzione, ormai da attuare per la prossima stagione, è quella di tradare anche un paio di pezzi "da novanta" in cambio di giocatori funzionali in ruoli ora come ora scoperti. E soprattutto, aggiungiamo veterani! Se Mayo e Monroe sono i tuoi due uomini di esperienza, allora stai messo male assai.
Ripeto ancora una volta. Stiamo sprecando un lavoro di restyling della franchigia che ha del miracoloso se solo di da un'occhiata ai pregressi di questa società appena due anni or sono. Ed è per questo che monta un po di rabbia e insoddisfazione.

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 27/01/2016, 17:27

Ma un giudizio sulla stagione di Jabari Parker? Onestamente infortunio o non infortunio, mi aspettavo un po' di più da lui!

Ma soprattutto...come si spiega il 4-22 da tre, da quando è entrato nella lega? Quest'anno poi 0-6 in 40 gare...

:nonsa:

elfride4
Senior
Senior
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Messaggio da elfride4 » 27/01/2016, 19:11

Jabari abbastanza deludente si, a rimbalzo ci va se è da solo, altrimenti ha un approccio molto zen alla lotta per la carambola.
In difesa non mi aspettavo un fenomeno, ma le difficoltà che trova appena è più lontano di 3 metri non me le aspettavo così marcate.
Oltre alle difficoltà di doppioni, schemi/idee non troppo chiare, sembra che Parker faccia fatica a crescere assieme ad Antetokounmpo, un pò anche perché Giannis viene fatto giocare sempre in maniera diversa, un pò per limiti loro.
Middlelton egoista quanto si vuole, ma è l'unico capace di tirare da 3 senza per forza chiamarsi Mayo o Bayless, che è già qualcosa!

Giulay27
Pro
Pro
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 03/02/2016, 11:36

Tornato il "coach" e la situazione sta precipitando di nuovo.
Io non pensavo/sapevo che le scelte fossero tutte di Kidd, ma dato che è così che stanno le cose il primo a pagare deve essere lui.
Guarda caso quando i migliori sono MCW e Monroe la sconfitta è pressoché certa...coincidenze?? Non credo proprio.

Bonner
Rookie
Rookie
110
118

Messaggio da Bonner » 03/02/2016, 12:00

Io non riesco proprio a capire perchè Jabari non tiri MAI da 3. E' 0/7 in stagione, ridicolo per chiunque non sia un lungo puro, figuriamoci uno che sarebbe dovuto essere la reincarnazione di Melo. Al college tirava 3 volte a partita da 3 , e con un non disprezzabile 36% . Mah
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

Giulay27
Pro
Pro
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 03/02/2016, 12:25

Mi viene il dubbio che Parker sia uno di quei giocatori dalla scarsa etica del lavoro e destinato per questo a rimanere un giovane di belle speranze ma niente di più.
Tra lui, Monroe, Henson e Plumlee abbiamo senza dubbio uno dei peggiori reparto lunghi della lega.

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 03/02/2016, 12:26

e nonostante tutto ha sfangato la convocazione al rookie sophomore a discapito di julius "double double machine" randle :forza:

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 03/02/2016, 12:33

Giulay27 ha scritto:Mi viene il dubbio che Parker sia uno di quei giocatori dalla scarsa etica del lavoro e destinato per questo a rimanere un giovane di belle speranze ma niente di più.
Tra lui, Monroe, Henson e Plumlee abbiamo senza dubbio uno dei peggiori reparto lunghi della lega.
vi seguo poco, e non mi esprimo su Parker

ma di Henson che mi dite?
io le volte che l'ho visto giocare mi è sembrato portare un sacco di energia in campo
onestamente pensavo che trovasse piu spazio nel corso degli anni, invece continua ad avere quei tot. minuti dal pino e non piu
scarsa etica lavorativa anche lui? chiedo eh!

Giulay27
Pro
Pro
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 03/02/2016, 12:56

nolian ha scritto:
Giulay27 ha scritto:Mi viene il dubbio che Parker sia uno di quei giocatori dalla scarsa etica del lavoro e destinato per questo a rimanere un giovane di belle speranze ma niente di più.
vi seguo poco, e non mi esprimo su Parker

ma di Henson che mi dite?
io le volte che l'ho visto giocare mi è sembrato portare un sacco di energia in campo
onestamente pensavo che trovasse piu spazio nel corso degli anni, invece continua ad avere quei tot. minuti dal pino e non piu
scarsa etica lavorativa anche lui? chiedo eh!

Credo si tratti di limiti offensivi ben precisi.
Lavorare lavora, è senza dubbio migliorato dai suoi esordi nella lega, però forse non ha compiuto quello step decisivo che alcuni si attendevano.
Ottimo rincalzo che porta energia, difesa e rimbalzi. Tuttavia serve altro per fare il titolare in una squadra che ha ambizioni, a loro dire, di vertice.

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 03/02/2016, 15:34

Giulay27 ha scritto:[Henson

Lavorare lavora, è senza dubbio migliorato dai suoi esordi nella lega, però forse non ha compiuto quello step decisivo che alcuni si attendevano.
Ottimo rincalzo che porta energia, difesa e rimbalzi. Tuttavia serve altro per fare il titolare in una squadra che ha ambizioni, a loro dire, di vertice.
in difesa è "solo" energia e verticalità? o se la cava anche dal punto di vista tecnico-tattico?

Giulay27
Pro
Pro
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 22/02/2016, 17:58

nolian ha scritto:
Giulay27 ha scritto:[Henson

in difesa è "solo" energia e verticalità? o se la cava anche dal punto di vista tecnico-tattico?

Oddio scusami Nolian, non entravo da parecchio nel topic e non mi ero accorto della notifica sul post.
Per rispondere al tuo quesito, Henson è principalmente un lungo atletico molto verticale, atletico e stop. Duttilità tattica poca, jump shoot e skills offensive limitate se non per mezzo gancetto condito da un discreto uso del perno sul passo d'incrocio.
Servirebbe ben altro per far la voce grossa nel pitturato. L'atletismo fine a se stesso paga poco, persino in una lega del genere.
Oh, intanto firmiamo Novak.
Ora si che abbiamo risolto tutti i nostri problemi. :dash2: :dash2:

elfride4
Senior
Senior
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Messaggio da elfride4 » 23/02/2016, 0:18

Intanto, i Bucks son 3-1 col nuov quintetto che prevede principalemente Giannis da PG e Plumlee come C titolari e Monroe dalla panca.
In tutto questo, Jabari sembra dare segni di vita quasi inattesi, sempre nelle suddette 4 viaggia a 19.5 pinti e 9 rimbalzi.
In questa configurazione potrebbe poi tornare utile Henson da 5 titolare al posto di Plum, o almeno così facendo i Bucks verificano seriemante l'investimento fatto per il suo prolungamento.

TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
42
76

Re: RE: Re: Siamo tutti cerbiatti - Milwaukee Bucks

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 23/02/2016, 1:05

elfride4 ha scritto:Intanto, i Bucks son 3-1 col nuov quintetto che prevede principalemente Giannis da PG e Plumlee come C titolari e Monroe dalla panca.
In tutto questo, Jabari sembra dare segni di vita quasi inattesi, sempre nelle suddette 4 viaggia a 19.5 pinti e 9 rimbalzi.
In questa configurazione potrebbe poi tornare utile Henson da 5 titolare al posto di Plum, o almeno così facendo i Bucks verificano seriemante l'investimento fatto per il suo prolungamento.
Vedo che il quintetto titolare è:

Mayo
Middleton
Parker
Antetocoso
Plumlee

Praticamente hanno Giannis da PG, affiancato dai tiratori Mayo e Middleton come SG/SF, e come lunghi Parker e Plumlee?
Jabari riesce a tenere botta con i 4 più grossi di lui? Ho visto che contro Atlanta ha giocato bene, anche se mi sembra abbia abbandonato quasi totalmente la sua dimensione di esterno a favore di quella di giocatore interno.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”