Bologna la "Grassa". A new hope.
- knaus
- Rookie
- NBA Team: Utah Jazz
- 27
- 160
Re: Bologna la "Grassa". A new hope.
23/01/2016 - ore 11:26
Grave lutto per Zuniga: scomparso il padre
Un grave lutto ha colpito il nostro Juan Camilo Zuniga. Nella notte a Napoli si è spento il padre Camilo, all'età di 50 anni. Il Chairman Joey Saputo, i dirigenti, i dipendenti e i collaboratori del club, lo staff tecnico e tutti i compagni si stringono attorno a Juan Camilo in questo momento di grande dolore. Il giocatore ha chiesto ed ottenuto un permesso per raggiungere la famiglia a Napoli.
Grave lutto per Zuniga: scomparso il padre
Un grave lutto ha colpito il nostro Juan Camilo Zuniga. Nella notte a Napoli si è spento il padre Camilo, all'età di 50 anni. Il Chairman Joey Saputo, i dirigenti, i dipendenti e i collaboratori del club, lo staff tecnico e tutti i compagni si stringono attorno a Juan Camilo in questo momento di grande dolore. Il giocatore ha chiesto ed ottenuto un permesso per raggiungere la famiglia a Napoli.
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1820
Solo 50 anni cazzo
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Grandissima vittoria in *trasferta. Un gran bel Bologna, Giaccherini non so se mi spiego (cit.).
Una menzione d'onore per il Pitagorico, che sta in panchina, non rompe il cazzo e quando gioca da sempre tutto. Era l'ultimo a mollare anche quando siamo retrocessi, se è vero che lo diamo via un po' mi mancherà.
*con Sassuolo e Carpi abbiamo due partite in casa in più
Una menzione d'onore per il Pitagorico, che sta in panchina, non rompe il cazzo e quando gioca da sempre tutto. Era l'ultimo a mollare anche quando siamo retrocessi, se è vero che lo diamo via un po' mi mancherà.
*con Sassuolo e Carpi abbiamo due partite in casa in più
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Giaccherinho continua a dominare

Never Underestimate the Heart of a Champion
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
RizzK8 ha scritto:Giaccherinho continua a dominare![]()
![]()
...e pensa c'è qualcuno che, negando la realtà, continua a contestarne la convocazione in nazionale

Still taking my time to perfect the beat
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5510
- 6297
-
- Pro
- 1513
- 1194
Giaccherinho...

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16682
- 2151
- Contatta:
Coinvolti nell'inchiesta Corvino (quando era a Firenze) e Zanzi (quando era a Siena)
Noi ovviamente estranei
Constant anche no
Noi ovviamente estranei
Constant anche no

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Re: RE: Re: Bologna la "Grassa". A new hope.
Io ho presente Pantaleo Corvino e Romualdo Corvino...ma Oronzo Corvino chi cazzo èPaperone ha scritto:Coinvolti nell'inchiesta Corvino (quando era a Firenze) e Zanzi (quando era a Siena)
Noi ovviamente estranei
Constant anche no

Constant può stare la
- Ender Wiggin
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 272
- 490
Re: RE: Re: Bologna la
knaus ha scritto:Constant può stare laPaperone ha scritto: Constant anche no
Anche per me.
Allora,
detto che:
1) secondo me nella testa di Donadoni alberga un bel 3-5-2 con Floccari&Destro insieme, magari non necessariamente per iniziare tutte le partite, usandolo come piano B;
2) rientrano nei ranghi Rizzo e Brienza che il nostro uomo faceva giocare anche fuori ruolo;
3) Adam e Zuniga sono i due laterali in entrambi i moduli, con Rossettini affidabilissima opzione per la difesa a 4
4) non ricordo bene il soggetto ma non mi sembra un pezzo che sposti...
che c'azzecca?
P.S. pare ufficiale Gastòn al Boro. Bel proiettile schivato... on and off field...

Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Sarà il solito procuratore che deve ricordare al mondo che esiste il suo assistito. Peraltro Constant non mi pare esattamente il profilo del "bravo ragazzo" che piace alla società, oltre a non spostare nulla tecnicamente.
Su Ramirez "on field" non sarò mai d'accordo, però purtroppo fuori dal campo c'è Betancourt, maledetto lui.
A me Biabiany (con Mounier a fare il Falco e Falco a fare dribbling a rientrare sul sinistro a Trapani o a Lecce) piacerebbe, anche perché Giaccherini è tremendamente fragile. Vediamo se si incastra sto passaggio, altrimenti stiamo poi bene anche così fino a giugno
Su Ramirez "on field" non sarò mai d'accordo, però purtroppo fuori dal campo c'è Betancourt, maledetto lui.
A me Biabiany (con Mounier a fare il Falco e Falco a fare dribbling a rientrare sul sinistro a Trapani o a Lecce) piacerebbe, anche perché Giaccherini è tremendamente fragile. Vediamo se si incastra sto passaggio, altrimenti stiamo poi bene anche così fino a giugno
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16682
- 2151
- Contatta:
Stamattina ho sentito l'oracolo da Merlini&Motola
Fra le altre cose parlava del rinnovo di Ferrari. Avrebbe richiesto gli stessi soldi di Masina
Lasciamo per un attimo da parte la qualità, come fai a dare gli stessi soldi di un titolare a uno che non è titolare?
Ovviamente c'è il discorso di rischiare di perdere a zero un giovane che può crescere, e che comunque può darti una plusvalenza
Masina dovrebbe avere 250/annui fino al 2019. Io 150/200 glieli posso anche dare
Fra le altre cose parlava del rinnovo di Ferrari. Avrebbe richiesto gli stessi soldi di Masina
Lasciamo per un attimo da parte la qualità, come fai a dare gli stessi soldi di un titolare a uno che non è titolare?
Ovviamente c'è il discorso di rischiare di perdere a zero un giovane che può crescere, e che comunque può darti una plusvalenza
Masina dovrebbe avere 250/annui fino al 2019. Io 150/200 glieli posso anche dare
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Paperone ha scritto:Stamattina ho sentito l'oracolo da Merlini&Motola
Ma anche no scusa

Ferrari è coetaneo di Masina, ha fatto una prima parte di stagione tragica e anche l'anno scorso aveva dimostrato comunque molto meno, che si accontenti di 100/120 e ringraziare. E prendere Romualdo come procuratore

- Ender Wiggin
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 272
- 490
knaus ha scritto: Sarà il solito procuratore che deve ricordare al mondo che esiste il suo assistito. Peraltro Constant non mi pare esattamente il profilo del "bravo ragazzo" che piace alla società, oltre a non spostare nulla tecnicamente.
Esattamente...
io non l'ho scritto poiché non so se la storia coi turchi appartenga al gossip o che altro,
tuttavia non appare proprio il typo corviniano...
knaus ha scritto: Su Ramirez "on field" non sarò mai d'accordo, però purtroppo fuori dal campo c'è Betancourt, maledetto lui.
Sì certo... mi son spiegato male io... Fosse venuto con lo stesso spirito di Giak per dire, dimostrare a se stesso in primis e a tutti gli altri poi, di essere (ancora) un bel giocatore e rientrare nei radar di qualcuno, sarebbe stato un colpo colossale. E l'avremmo idolatrato tutti come pochi... io compreso...
E infatti credo che le intercessioni dirette di Di Vaio e Donadoni vadano lette in quel senso...
Però il ragazzo già fatica a fare una O con un bicchiere, in più è rappresentato da uno che quando piove manco si bagna...
Per cui benone così, dal mio punto di vista.
Biabiany... soccia magari...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Constant mi fa orrore.