Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2617

Re: RE: Re: Netflix

Messaggio da torrisone » 26/01/2016, 16:12

Paperone ha scritto:
torrisone ha scritto:...devo chiedervi delle cose su Netflix, se posso.

Stasera con una tastiera e non con lo smarcoso mentre lavoro.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

No :yellowcard:
Uffa. Duepunti faccina delusa Duepunti

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

torrisone
Pro
Pro
17
2617

Re: Netflix

Messaggio da torrisone » 26/01/2016, 18:53

Allora, sarei più che propenso a sottoscrivere l'abbonamento.
(per Devil & Jessica Jones che mi mancano, più altre cose citate nelle ultime pagine, più l'archivio di oldies but goldies ecc.)

Domande generiche

- i prodotti "nuovi" sono già in italiano? (ma questo non è importante)
- i sub eng ci sono sempre per tutto? (questo è importante barra fondamentale)
- il catalogo Netflix è un catalogo che cresce e crescerà o avete (nel caso) già notato che alcune cose vengono tolte / sono state tolte / è previsto che siano tolte ?
(per intenderci, tipo sezione On Demand di My Sky)
Nel caso, segnalano scadenze?
(Sons Of Anarchy disponibile fino al ---> sparo a caso ---> 31/12/2016)

Domande specifiche

- ipotizziamo che faccio abbonamento per i fatti miei.
Scelgo Premium.
Mail. E password.
E poi come prosegue?
(non sono andato avanti)

Info di pagamento (sceglierei conto corrente bancario), non so cosa altro, parte il mese gratuito. Vabbuò.
E si accede con mail e password. Okkei.

- ipotizziamo che vado a fare il quarto socio di un abbonamento Premium
(con gente di 'sto thread che sta cercando, con persone al di fuori da questo thread, ecc.)
Come funziona?
Devo sempre registrarmi? (uhhhm...)
Oppure mi accordo con il titolare dell'abbonamento, gli faccio un bonifico e poi entro con le sue credenziali?
-----------------

Grazie in anticipo. :help:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 26/01/2016, 19:01

torrisone ha scritto:Allora, sarei più che propenso a sottoscrivere l'abbonamento.
(per Devil & Jessica Jones che mi mancano, più altre cose citate nelle ultime pagine, più l'archivio di oldies but goldies ecc.)

Domande generiche

- i prodotti "nuovi" sono già in italiano? (ma questo non è importante)
- i sub eng ci sono sempre per tutto? (questo è importante barra fondamentale)
- il catalogo Netflix è un catalogo che cresce e crescerà o avete (nel caso) già notato che alcune cose vengono tolte / sono state tolte / è previsto che siano tolte ?
(per intenderci, tipo sezione On Demand di My Sky)
Nel caso, segnalano scadenze?
(Sons Of Anarchy disponibile fino al ---> sparo a caso ---> 31/12/2016)

Domande specifiche

- ipotizziamo che faccio abbonamento per i fatti miei.
Scelgo Premium.
Mail. E password.
E poi come prosegue?
(non sono andato avanti)

Info di pagamento (sceglierei conto corrente bancario), non so cosa altro, parte il mese gratuito. Vabbuò.
E si accede con mail e password. Okkei.

- ipotizziamo che vado a fare il quarto socio di un abbonamento Premium
(con gente di 'sto thread che sta cercando, con persone al di fuori da questo thread, ecc.)
Come funziona?
Devo sempre registrarmi? (uhhhm...)
Oppure mi accordo con il titolare dell'abbonamento, gli faccio un bonifico e poi entro con le sue credenziali?
-----------------

Grazie in anticipo. :help:

I programmi sono praticamente tutti in italiano, l'unico che ho trovato non doppiato in italiano era un documentario sul tour de france. Stessa cosa per i sub eng, dove è disponibile l'inglese ci sono pure i sub, quindi praticamente tutto.
Roba nuova ne aggiungono molta, da quando mi sono iscritto ad oggi hanno messo molta roba e non mi pare che venga tolto nulla(o almeno non viene scritto esplicitamente), comunque che io sappia i programmi non sono cancellati.

Io ho l'abbonamento Premium con altri 3, a nome di un mio amico a cui restituisco i soldi. Da ipad si apre la app, il primo accesso lo devi fare con mail e password di quello che si registra e poi solo scegliere il proprio profilo dei 4 disponibili. Da PC credo sia uguale

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 26/01/2016, 19:15

Aggiornamenti a quello che ha scritto John, esistono programmi solo in spagnolo (non mi ricordo l'inglese) e parecchi anime in giapponese; i sottotitoli sono sia in italiano sia in inglese.

Qualche programma mi hanno detto che è in scadenza, però non è facile capirlo.

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 26/01/2016, 19:22

Integrando quanto è stato scritto sopra:
Per tenere traccia delle aggiunte al catalogo, ci sono siti tipo All Flicks e Netflixlovers.it.
Per i contenuti in scadenza c'è questa pagina, anche se sono rari:
http://www.netflixlovers.it/contenuti-in-scadenza/

L'account è uno, coloro che condividono l'account possono farsi un profilo personale all'interno di questo. Al di là delle questione del pagamento (ci si può organizzare cambiando l'account paypal associato prima che scada il mese a turno, oppure dare i soldi a una persona che si prende l'incarico di pagare ogni volta), conviene farlo con persone di cui un minimo ti fidi. Se qualcuno presta l'account o lo fa usare a più persone, poi qualcuno dei titolari rischia di non riuscire ad entrare, sarebbe fastidioso.

Gio
Pro
Pro
38
1909

Messaggio da Gio » 26/01/2016, 19:42

Per quanto riguarda il catalogo, premesso che per adesso in italia magari la cosa e` differente - visto il tempo, tutti i titoli (esclusi magari le produzioni netflix) son piu o meno temporanei, piu o meno ogni mese vengono aggiunti nuovi titoli (film e TV) e ne vengolno eliminati altri. alcuni sono praticamente eterni ma altri no, tutto dipende dagli accordi con la casa di produzione.

torrisone
Pro
Pro
17
2617

Messaggio da torrisone » 26/01/2016, 19:59

Grazie a tutti. :notworthy:

Cholo ha scritto:L'account è uno, coloro che condividono l'account possono farsi un profilo personale all'interno di questo. Al di là delle questione del pagamento (ci si può organizzare cambiando l'account paypal associato prima che scada il mese a turno, oppure dare i soldi a una persona che si prende l'incarico di pagare ogni volta), conviene farlo con persone di cui un minimo ti fidi. Se qualcuno presta l'account o lo fa usare a più persone, poi qualcuno dei titolari rischia di non riuscire ad entrare, sarebbe fastidioso.

Eh.

...io mi aspettavo una roba tipo (esempio) l'apertura di una lega di fantasy (football basket baseball) su yahoo.

Tralasciando che una lega di fantasy è gratis, seguitemi.

Il commissioner apre una lega e manda gli inviti.
E la gente entra.
Al numero di utenti previsti (8-10-12-14), si chiude.

Io apro un account Netflix Premium (con la mia mail) e pago 12 euro al mese.

Poi trovo uno, due tre soci (ci accordiamo sul pagamento) e li invito.
(gli mando una mail)
E loro entrano.

Non era meglio?

Ovvio che il fidarsi è un requisito ovvio.

Tra amici "veri" non è un problema (ho reso disponibile il mio account NFL Game Pass per tre anni), ma già dare la mia mail a qualcuno (o chiedere a qualcuno la sua mail) mi sembra 'na mezza cazzata.

Tenendo conto che Netflix è la prima a sapere che l'abbonamento Premium nel 99% dei casi verrà utilizzato proprio in condivisione tra utenti diversi... :nonsa:

Voglio dire, che se ne fa un "singolo utente medio" dell'accesso CONTEMPORANEO a 4 dispositivi? :nonsa:

(marito + moglie + figlio + figlia... ok... teoricamente è possibile... che famiglia de mmerda :laughing: )

torrisone
Pro
Pro
17
2617

Messaggio da torrisone » 26/01/2016, 20:04

John Doe ha scritto: ... il primo accesso lo devi fare con mail e password di quello che si registra e poi solo scegliere il proprio profilo dei 4 disponibili. Da PC credo sia uguale

...certo che se io mi mettessi a leggere tutto per bene prima di scrivere cazzate. :dohut0: :ok:

Quindi è solo "la prima volta" che io accedo con la mail del "titolare" ?

Oppure (caso contrario) i miei "soci" useranno la mia mail solo la prima volta?
Poi si fanno un profilo, mettono la loro mail e ognuno per la sua strada?
Ultima modifica di torrisone il 26/01/2016, 20:11, modificato 1 volta in totale.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Re: RE: Re: RE: Re: Netflix

Messaggio da John Doe » 26/01/2016, 20:06

torrisone ha scritto:
John Doe ha scritto: ... il primo accesso lo devi fare con mail e password di quello che si registra e poi solo scegliere il proprio profilo dei 4 disponibili. Da PC credo sia uguale

...certo che se leggessi tutto bene prima di scrivere cazzate. :dohut0: :ok:

Quindi è solo "la prima volta" che io accedo con la mail del "titolare" ?

Oppure (caso contrario) i miei "soci" useranno la mia mail solo la prima volta?
Poi si fanno un profilo, mettono la loro mail e ognuno per la sua strada?

No, poi resta salvata e non te la chiede più :forza:

Comunque è solo un indirizzo mail, se dai il tuo ad un amico per accedere non vedo il problema

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18397
7240

Messaggio da lelomb » 26/01/2016, 20:08

si può sempre crearne uno per l'occasione

torrisone
Pro
Pro
17
2617

Messaggio da torrisone » 26/01/2016, 20:10

...ma assolutamente sì.
Sono io che certe volte non vedo aldilà del mio naso. :dohut0:

Thnxs

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 27/01/2016, 9:21

torrisone ha scritto:...ma assolutamente sì.
Sono io che certe volte non vedo aldilà del mio naso. :dohut0:

Thnxs
Ma poi, mica gli devi dare anche la password, immagino che i tuoi amici lo conoscano il tuo indirizzo email :laughing:
Tua email + password di Netflix (che spero per te sia diversa da quella della mail :laughing: :laughing: :laughing: ) e via andare

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 27/01/2016, 9:54

Per ora in Italia dovrebbero aver cancellato solo tre titoli (tre cartoni animati). Il dettaglio della scadenza si vede da PC nella sezione dettagli del film/serie.

Se non è presente nessuna data vuol dire che il titolo rimarrà ancora per un bel po' di tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

torrisone
Pro
Pro
17
2617

Messaggio da torrisone » 27/01/2016, 11:03

...grazie a tutti. Non ho risposto subito perchè stavo differenziando le password.

(scherzo, scherzoooooo)

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2216

Messaggio da Pozz4ever » 27/01/2016, 19:31

manco mia mamma si fa tutte ste paranoie.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”