Super Bowl 50
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Re: Super Bowl 50
Se vedi troppo strapotere dei Panthers come fai a dire che sulla carta dovrebbe essere equilibrata? 

- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
Guardando le statistiche, Denver con quella difesa se la giocherebbe,però vedendo come gioca Carolina in questo momento (anzi tutta la stagione),la vedo troppo forte per tutti. Ci sono dei momenti di forma o delle partite in genere in cui le statistiche contano poco e nulla e questa mi sembra una di quelle. Raramente ho visto uno schiacciasassi simile,quante squadre hanno chiuso la stagione con una sola sconfitta e dominando il 90% degli incontri?? Poche credo..Wolviesix ha scritto:Se vedi troppo strapotere dei Panthers come fai a dire che sulla carta dovrebbe essere equilibrata?
Mi sbaglierò ma io 5 euriii li punteró su Denver, è una sensazione più che altro ma basata su qualche dato. Carolina non gioca in casa stavolta, da verificare Cam Newton (secondo me un po' overrated) come reggerà alla pressione emotiva e della difesa Broncos. Se la OL di Denver riesce a proteggere decentemente Manning potrebbe esserci una sorpresa, specialmente se i Broncos reggeranno al probabile urto iniziale dei Panthers e mettessero per primi dei punti a tabellone.
- luca37
- Senior
- 99
- 253
Fai bene a giocare su Denver se vuoi guadagnare beneRajon9 ha scritto:Mi sbaglierò ma io 5 euriii li punteró su Denver, è una sensazione più che altro ma basata su qualche dato. Carolina non gioca in casa stavolta, da verificare Cam Newton (secondo me un po' overrated) come reggerà alla pressione emotiva e della difesa Broncos. Se la OL di Denver riesce a proteggere decentemente Manning potrebbe esserci una sorpresa, specialmente se i Broncos reggeranno al probabile urto iniziale dei Panthers e mettessero per primi dei punti a tabellone.

- Bada92
- Senior
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
Secondo me potrebbe non essere così scontata...secondo me dipenderà dall'attacco Broncos, se gira e riesce a mettere in difficoltà l'armata capeggiata dal #59 allora può essere equilibrata...altrimenti è dura...
luca37 ha scritto:Fai bene a giocare su Denver se vuoi guadagnare beneRajon9 ha scritto:Mi sbaglierò ma io 5 euriii li punteró su Denver, è una sensazione più che altro ma basata su qualche dato. Carolina non gioca in casa stavolta, da verificare Cam Newton (secondo me un po' overrated) come reggerà alla pressione emotiva e della difesa Broncos. Se la OL di Denver riesce a proteggere decentemente Manning potrebbe esserci una sorpresa, specialmente se i Broncos reggeranno al probabile urto iniziale dei Panthers e mettessero per primi dei punti a tabellone.
Eh quella è un'altra delle motivazioni :) ma le quote ci sono già? Alla fine è un superbowl, non credo possano essere eccessivamente sbilanciate.
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Carolina è andata sopra ogni aspettativa dal punto di vista del gioco, il grande merito va dato, oltre ai suoi interpreti in campo, al CS che quest'anno ha semplicemente preparato le gare in maniera ottimale. Fare un piano partita contro l'attacco dei Panthers è veramente difficile, non hai punti di riferimento, ad esempio Harris, il miglior CB dei Broncos, su chi lo metti? La sensazione che ho avuto nelle ultime partite ma non solo, se Carolina prende controllo della battaglia in trincea, diventa dura per chiunque. Denver deve giocarsi li la partita, anche perché sembra davvero che Newton e tutto il reparto salgano paurosamente di colpi quando notano controllo dalla linea.
Da tifoso, non vedo Carolina così avanti, per me sarà una partita molto equilibrata. Molto importanti saranno le condizione fisiche di Allen, Harper e Thomas Davis - un eroe, operatosi già ieri e con i tempi giusti per essere disponibile la sera del Super Bowl - tutti veterani con l'esperienza per guidare i giovani in una partita in cui la preparazione mentale sarà importantissima. Ron Rivera, in questo, ha dimostrato di saperci fare.
Da tifoso, non vedo Carolina così avanti, per me sarà una partita molto equilibrata. Molto importanti saranno le condizione fisiche di Allen, Harper e Thomas Davis - un eroe, operatosi già ieri e con i tempi giusti per essere disponibile la sera del Super Bowl - tutti veterani con l'esperienza per guidare i giovani in una partita in cui la preparazione mentale sarà importantissima. Ron Rivera, in questo, ha dimostrato di saperci fare.
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
- luca37
- Senior
- 99
- 253
Fede è normale che tu ci vada cauto,sei un tifoso Panthers,è sempre meglio non sbilanciarsi. Però bisogna essere realisti...voi prima o poi la loro difesa la bucate,mentre loro con quell'attacco dove vuoi che vadano??Fedepanthers ha scritto:Carolina è andata sopra ogni aspettativa dal punto di vista del gioco, il grande merito va dato, oltre ai suoi interpreti in campo, al CS che quest'anno ha semplicemente preparato le gare in maniera ottimale. Fare un piano partita contro l'attacco dei Panthers è veramente difficile, non hai punti di riferimento, ad esempio Harris, il miglior CB dei Broncos, su chi lo metti? La sensazione che ho avuto nelle ultime partite ma non solo, se Carolina prende controllo della battaglia in trincea, diventa dura per chiunque. Denver deve giocarsi li la partita, anche perché sembra davvero che Newton e tutto il reparto salgano paurosamente di colpi quando notano controllo dalla linea.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Rajon9 ha scritto: Eh quella è un'altra delle motivazioni :) ma le quote ci sono già?
Carolina secondo i bookmaker è favorita attorno ai 4,5 punti. Almeno al momento.
Penso sia giusto ritenerla favorita. Lo sarebbe stato a giudicare l'intera regular season, a maggior ragione lo è dopo aver massacrato prima Seattle in un tempo e poi Arizona l'altra notte che erano le due squadre più forti del lotto. Ovviamente, anche se in questi playoff è accaduto raramente, i favoriti possono anche perdere e soprattutto non è che perdono perché qualcuno dice che sono favoriti, mi pare fanciullesco doverlo scrivere, ma ci potrebbero essere dei fanciulli alla lettura.
Denver non ha convinto pienamente per tutto l'anno, anche se hanno costruito una difesa mostruosa (non che quella dei Panthers sia inferiore), saranno fondamentali dal punto di vista del piano partita queste due settimane in casa Phillips.
I Broncos hanno affrontato due volte i Chiefs che nella loro schedule forse sono l'unica squadra che gioca qualcosa di zone read in maniera un po' più estensiva, ma credo siamo davvero distanti dall'attacco di Carolina anche in quanto ad interpreti. Ad ogni modo sono andati 1-1, vinto bene ad inizio stagione (quando Kansas City era un'altra Kansas City) e perso poi a metà novembre con la prima di Osweiler da titolare. L'anno scorso hanno giocato contro la NFC West: massacrati i 49ers di Kap, persa in OT contro Seattle. Ma se già troviamo differenze all'interno di una stagione stessa (Chiefs docet), figurarsi a prendere a paragone partite di anni diversi dall'attuale. Insomma, dovranno lavorare molto di video ed abbiamo pochi elementi per immaginarci la difesa di Denver contro un attacco così vario come quello dei Panthers.
Sarà banale, ma per me molto si giocherà lì, dall'altro lato della palla non credo di aspettarmi molto di diverso di quanto abbiamo visto per 3 mesi: Manning non m'è parso così diverso da quello di inizio stagione, 2 settimane possono cambiare le cose? Sì, ma non così eccessivamente. Gli abbiamo visto fare dei buoni lanci nel championship, ci mancherebbe, ma l'attacco è rimasto abbastanza stantio nella seconda parte della partita. Ed avranno contro una difesa che è sulla stessa categoria della loro.
- Alvise
- Senior
- 32
- 392
azazel ha scritto:Rajon9 ha scritto: Eh quella è un'altra delle motivazioni :) ma le quote ci sono già?
Carolina secondo i bookmaker è favorita attorno ai 4,5 punti. Almeno al momento.
Penso sia giusto ritenerla favorita. Lo sarebbe stato a giudicare l'intera regular season, a maggior ragione lo è dopo aver massacrato prima Seattle in un tempo e poi Arizona l'altra notte che erano le due squadre più forti del lotto. Ovviamente, anche se in questi playoff è accaduto raramente, i favoriti possono anche perdere e soprattutto non è che perdono perché qualcuno dice che sono favoriti, mi pare fanciullesco doverlo scrivere, ma ci potrebbero essere dei fanciulli alla lettura.
Denver non ha convinto pienamente per tutto l'anno, anche se hanno costruito una difesa mostruosa (non che quella dei Panthers sia inferiore), saranno fondamentali dal punto di vista del piano partita queste due settimane in casa Phillips.
I Broncos hanno affrontato due volte i Chiefs che nella loro schedule forse sono l'unica squadra che gioca qualcosa di zone read in maniera un po' più estensiva, ma credo siamo davvero distanti dall'attacco di Carolina anche in quanto ad interpreti. Ad ogni modo sono andati 1-1, vinto bene ad inizio stagione (quando Kansas City era un'altra Kansas City) e perso poi a metà novembre con la prima di Osweiler da titolare. L'anno scorso hanno giocato contro la NFC West: massacrati i 49ers di Kap, persa in OT contro Seattle. Ma se già troviamo differenze all'interno di una stagione stessa (Chiefs docet), figurarsi a prendere a paragone partite di anni diversi dall'attuale. Insomma, dovranno lavorare molto di video ed abbiamo pochi elementi per immaginarci la difesa di Denver contro un attacco così vario come quello dei Panthers.
Sarà banale, ma per me molto si giocherà lì, dall'altro lato della palla non credo di aspettarmi molto di diverso di quanto abbiamo visto per 3 mesi: Manning non m'è parso così diverso da quello di inizio stagione, 2 settimane possono cambiare le cose? Sì, ma non così eccessivamente. Gli abbiamo visto fare dei buoni lanci nel championship, ci mancherebbe, ma l'attacco è rimasto abbastanza stantio nella seconda parte della partita. Ed avranno contro una difesa che è sulla stessa categoria della loro.
Analisi purtroppo perfetta. La seconda con Kansas è stata quella in cui Manning fu massacrato al punto da essere sostituito. La giornata più nera della sua carriera condita condita dal record su Favre.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Cavolo vero...avevo solo letto il risultato con Osweiler come QB e non avevo aperto il box score....ora che me lo ricordi ho ben in mente anche la partitaAlvise ha scritto: Analisi purtroppo perfetta. La seconda con Kansas è stata quella in cui Manning fu massacrato al punto da essere sostituito. La giornata più nera della sua carriera condita condita dal record su Favre.

- Alvise
- Senior
- 32
- 392
azazel ha scritto:Cavolo vero...avevo solo letto il risultato con Osweiler come QB e non avevo aperto il box score....ora che me lo ricordi ho ben in mente anche la partitaAlvise ha scritto: Analisi purtroppo perfetta. La seconda con Kansas è stata quella in cui Manning fu massacrato al punto da essere sostituito. La giornata più nera della sua carriera condita condita dal record su Favre.lì però è stato più l'attacco a fare disastri, che la difesa a soffrire troppo le zone read di KC?
No la difesa poveretta faceva anche il possibile, ma i disastri erano troppi e kansas non era san Diego.
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
mvp18 ha scritto:Il destino esiste.
cioè, my lord?
So di non sapere
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
L'analisi di aza è condivisibile in tutto, certo che la rattoppata OL di NE, (che tanto ha subito dalla DL di Denver per quasi tutta la partita) non è quella di Carolina, la pressione su Newton sarà fondamentale per Denver, solo che Superman non è Brady, se gioca schemi ad allargare il campo e gli si lascia il giusto spazio ti devasta con le corse, la DL di Denver potrebbe anche molto Stewart costringendo magari a certe modifiche di schemi?
Come ha detto aza Manning non che sia stato molto diverso da quello di metà stagione, non penso che due settimane possa cambiare poi molto questo fattore.
Come ha detto aza Manning non che sia stato molto diverso da quello di metà stagione, non penso che due settimane possa cambiare poi molto questo fattore.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Rookie
- NFL Team: Denver Broncos
- 18
- 22
direi di non presentarci neanche a Santa Clara.
Cazzo ci andiamo a fare?
ne riparleremo lunedi 8
Cazzo ci andiamo a fare?
ne riparleremo lunedi 8
per fortuna inizia sempre un'altra stagione