Salve a tutti.
Se la trasformazione da due punti viene intercettata, l'azione si conclude immediatamente? L'eventuale intercetto non ha nessun valore... giusto?
Grazie, ciao ciao.
Trasformazione da 2 punti
-
- Newbie
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 21/09/2015, 10:06
- NFL Team: Oakland Raiders
-
- Hero Member
- Messaggi: 27623
- Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Località: Brianza
- 13907
- 9877
Re: Trasformazione da 2 punti
No, da quest'anno è stata aggiunta la regola che come in NCAA puoi cercare di riportare il pallone nella end zone avversaria. Se ciò avviene, la squadra in difesa segna 2 punti(oltre a ricevere la palla sul kick off).
- azazel
- Hero Member
- Messaggi: 22969
- Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Re: Trasformazione da 2 punti
A questo punto vado per logica se nel ritornare la palla viene commesso fumble (come ieri), la squadra che attaccava può recuperarlo e cercare di riportarlo nuovamente in endzone? Sarebbero 2 punti validi nel caso?Wolviesix ha scritto:No, da quest'anno è stata aggiunta la regola che come in NCAA puoi cercare di riportare il pallone nella end zone avversaria. Se ciò avviene, la squadra in difesa segna 2 punti(oltre a ricevere la palla sul kick off).
- Elway
- Pro
- Messaggi: 3554
- Iscritto il: 22/12/2005, 16:51
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 418
Re: Trasformazione da 2 punti
secondo me si. perchè l'azione non si è mica interrotta. e si è preso un bel rischio Roby. ovvio che andando sopra di 4 a loro sarebbe servito un TD, ma la prima cosa che ha fatto perdendo il pallone, è stata toccare l'avversario a terra
you dont' win silver, you lose gold...
-
- Hero Member
- Messaggi: 27623
- Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Località: Brianza
- 13907
- 9877
Re: Trasformazione da 2 punti
Direi proprio di sì, è un'azione di gioco normale a tutti gli effetti.azazel ha scritto:A questo punto vado per logica se nel ritornare la palla viene commesso fumble (come ieri), la squadra che attaccava può recuperarlo e cercare di riportarlo nuovamente in endzone? Sarebbero 2 punti validi nel caso?Wolviesix ha scritto:No, da quest'anno è stata aggiunta la regola che come in NCAA puoi cercare di riportare il pallone nella end zone avversaria. Se ciò avviene, la squadra in difesa segna 2 punti(oltre a ricevere la palla sul kick off).
Infatti quando Roby si rende conto di non riuscire ad andare fino in fondo cerca di andare per terra, salvo fare fumble. In quel momento ho temuto il peggio.