Bologna la "Grassa". A new hope.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Re: Bologna la "Grassa". A new hope.
Teoricamente il centrale non servirebbe, purché la coppia sia anziano (Gasta/Mimmo) & giovane (Marios/Rossettini). Ieri con i due giovani abbiamo fatto molta fatica
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Rossettini a 31 anni sarebbe giovane? 

- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
Però Rossettini non è proprio di primissimo pelo coi suoi 30 anni...
Più che sull'anagrafe mi concentrerei sulle caratteristiche: sinceramente un bel giocatore atletico e brillante in rapidità sui 10 metri mi pare manchi in quella batteria di centrali, forse un po' troppo simili (detto che bastano ed avanzano per la salvezza).
Oikonomou eccelle nel gioco aereo e nel giocare palla, ma non è un fulmine sullo stretto. Gastaldello e Rossettini sono piuttosto simili e non hanno piedi velocissimi, Maietta si porta sulle gambe un chilometraggio che non gli permette più certe accelerazioni istantanee.

Più che sull'anagrafe mi concentrerei sulle caratteristiche: sinceramente un bel giocatore atletico e brillante in rapidità sui 10 metri mi pare manchi in quella batteria di centrali, forse un po' troppo simili (detto che bastano ed avanzano per la salvezza).
Oikonomou eccelle nel gioco aereo e nel giocare palla, ma non è un fulmine sullo stretto. Gastaldello e Rossettini sono piuttosto simili e non hanno piedi velocissimi, Maietta si porta sulle gambe un chilometraggio che non gli permette più certe accelerazioni istantanee.
- knaus
- Rookie
- NBA Team: Utah Jazz
- 27
- 160
Gerry Donato ha scritto:Però Rossettini non è proprio di primissimo pelo coi suoi 30 anni...![]()
D'accordissimo, manca il titolare di Maietta (possibilmente mancino). Anche per questo prendere Ranocchia non avrebbe avuto senso (sempre che l'abbiano mai cercato)
- Paperone
- Hero Member
- 16686
- 2151
- Contatta:
http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna ... -1.1666267
Riassunto
BFC: Sovraintendenza, sono Saputo e ho i milioni. O li spendo sul Dall'Ara, o mi faccio un nuovo stadio
Comune: Sovraintendenza, se Saputo non sistema lo stadio, noi i baiocchi non li abbiamo, e a parte la palestra il resto sarà abbandonato
Non credo verranno alzate particolari obiezioni
Sul partire già questa estate sono molto più pessimista
Riassunto
BFC: Sovraintendenza, sono Saputo e ho i milioni. O li spendo sul Dall'Ara, o mi faccio un nuovo stadio
Comune: Sovraintendenza, se Saputo non sistema lo stadio, noi i baiocchi non li abbiamo, e a parte la palestra il resto sarà abbandonato
Non credo verranno alzate particolari obiezioni

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Ender Wiggin
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 272
- 490
lele_warriors ha scritto:certa gente non la vedremo mai, concordo, ma continuare a riciclare gli stessi giocatori, non allargare i propri orizzonti, non preferire magari mettere i soldi su qualche giovane in rampa lancio, rirproporre sempre le stesse facce,continuare su gente tendenzialmente bollita, gente che scade fra 6 mesi, è un limite enorme che abbiamo ancora, mi pare evidente.
si parla di el shaarawy bollito per conto mio (senti cosa ha dichiarato pure raggi su el shaarawy qualche gg fa, fai te...), torna appunto zarate, torna kuzmanovic, perotti che pare il nuovo ronaldo da quanto pare cercato, caceres pare l'unico nome di un certo valore che gira fra i difensori ( e parliamo di uno rotto se va bene metà stagione regolarmente), altro lavezzi per dirne uno che gira in sti giorni,la fiorentina piglia tino costa e pare cigarini, sul milan stendiamo un velo pietoso da anni, leggevo addirittura il verona che cercava krasic,
cioè, ok i pochi soldi, ma rendiamoci conto di spesso come vengono spesi:
-di merda
-su gente cotta o cmq a fine carriera
-sui soliti nomi senza un minimo di scouting o operazioni diverse
- gente che qui è già stata, spesso all'estero fa schifo, e ce la riportiamo a casa
e spesso tra l'altro sti mezzi bolliti, cadaveri, giocatori rischiosissimi da prendere, si beccano contratti di 2-3-4 anni, a cifre allucinanti, e dopo 6 mesi non sai più che cazzo fartene, e ci sono decine di esempi. ma evidentemente certe società non imparano dai propri errori.
Posto qui uno splendido e ineccepibile ritratto del calcio italiano.
Si è solo dimenticato di noi il buon guerriero lele...
Mano a mano che lo leggevo, pareva "vestito addosso" a Gastoncito...
Noi, inteso come città e tifosi, stiamo sbavando attorno a Ramirez in maniera orrenda.
Secondo me, il Pantalion gliel'ha data su da un bel pezzo...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
giusto, mi ero dimenticato di ramirez, altro che viene da anni di schifo, praticamente solo panchina. e non si riesce a puntare a qualche giocatore diverso.
grazie del contributo ender

grazie del contributo ender

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Paperone
- Hero Member
- 16686
- 2151
- Contatta:
Però Corvino è furbo e bravo, e giustamente gli ha offerto i 6 mesi + 2 anni, a cifre oneste
Lui (o meglio, il buon Betancour) vuole guadagnare il massimo, e per questo non si farà
Si dovevano vedere mercoledì, ma direi che è saltato tutto
Senza spendere soldi per i cartellini a gennaio devi fare questo tipo di operazioni
Lui (o meglio, il buon Betancour) vuole guadagnare il massimo, e per questo non si farà
Senza spendere soldi per i cartellini a gennaio devi fare questo tipo di operazioni
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
Paperone ha scritto: Si dovevano vedere mercoledì, ma direi che è saltato tutto.
Pap, sai chi li organizza questi incontri?
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
Ender Wiggin ha scritto:Paperone ha scritto: Si dovevano vedere mercoledì, ma direi che è saltato tutto.

(joesox)
(joesox)
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
La stessa cosa che aveva detto della valle, però alla fine lo stadio non glielo hanno fatto fare, il franchi cade a pezzi e sono già passati 8 anniPaperone ha scritto:http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna ... -1.1666267
Riassunto
Non credo verranno alzate particolari obiezioni![]()

- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Paperone ha scritto:Però Corvino è furbo e bravo, e giustamente gli ha offerto i 6 mesi + 2 anni, a cifre oneste
Pare sia ufficiale al Middlesbrough.
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Ender Wiggin ha scritto:lele_warriors ha scritto:certa gente non la vedremo mai, concordo, ma continuare a riciclare gli stessi giocatori, non allargare i propri orizzonti, non preferire magari mettere i soldi su qualche giovane in rampa lancio, rirproporre sempre le stesse facce,continuare su gente tendenzialmente bollita, gente che scade fra 6 mesi, è un limite enorme che abbiamo ancora, mi pare evidente.
si parla di el shaarawy bollito per conto mio (senti cosa ha dichiarato pure raggi su el shaarawy qualche gg fa, fai te...), torna appunto zarate, torna kuzmanovic, perotti che pare il nuovo ronaldo da quanto pare cercato, caceres pare l'unico nome di un certo valore che gira fra i difensori ( e parliamo di uno rotto se va bene metà stagione regolarmente), altro lavezzi per dirne uno che gira in sti giorni,la fiorentina piglia tino costa e pare cigarini, sul milan stendiamo un velo pietoso da anni, leggevo addirittura il verona che cercava krasic,
cioè, ok i pochi soldi, ma rendiamoci conto di spesso come vengono spesi:
-di merda
-su gente cotta o cmq a fine carriera
-sui soliti nomi senza un minimo di scouting o operazioni diverse
- gente che qui è già stata, spesso all'estero fa schifo, e ce la riportiamo a casa
e spesso tra l'altro sti mezzi bolliti, cadaveri, giocatori rischiosissimi da prendere, si beccano contratti di 2-3-4 anni, a cifre allucinanti, e dopo 6 mesi non sai più che cazzo fartene, e ci sono decine di esempi. ma evidentemente certe società non imparano dai propri errori.
Posto qui uno splendido e ineccepibile ritratto del calcio italiano.
Si è solo dimenticato di noi il buon guerriero lele...
Mano a mano che lo leggevo, pareva "vestito addosso" a Gastoncito...
Noi, inteso come città e tifosi, stiamo sbavando attorno a Ramirez in maniera orrenda.
Secondo me, il Pantalion gliel'ha data su da un bel pezzo...
Però noi abbiamo una dozzina dei "giovani in rampa di lancio", abbiamo comprato solo quelli in estate.
Ramirez sarebbe stato una scommessa per vedere se riuscivi a trovare un centrocampista di qualità senza pagare il cartellino, per una squadra che probabilmente non ne ha nemmeno bisogno per arrivare alla salvezza.
- Paperone
- Hero Member
- 16686
- 2151
- Contatta:
Re: RE: Re: Bologna la "Grassa". A new hope.
Beneforti?Ender Wiggin ha scritto:Paperone ha scritto: Si dovevano vedere mercoledì, ma direi che è saltato tutto.

- Paperone
- Hero Member
- 16686
- 2151
- Contatta:
knaus ha scritto:Paperone ha scritto:Però Corvino è furbo e bravo, e giustamente gli ha offerto i 6 mesi + 2 anni, a cifre oneste
Pare sia ufficiale al Middlesbrough.
3 anni
Bravo Betancourt