http://www.nba.com/news/2016-all-star-s ... index.html
L'anno che Yi stava per andare all'ASG ai vertici NBA se la stavano facendo addossoT-Time ha scritto:Oltre a Kobe che però ci sta a mio modo di vedere, visto il senso della partita, si sono rischiati in quintetto:
-Zaza al posto di Kawhi, che l'ha superato di 14.000 voti
-Pau Gasol al posto di Melo, che l'ha spuntata per appena 360 voti !
Credo sia giunto il momento di mettere dei correttivi al voto popolare, tipo qualche asticella in base a presenze, impatto, rendimento, storia del giocatore, ecc...
John Doe ha scritto:L'anno che Yi stava per andare all'ASG ai vertici NBA se la stavano facendo addossoT-Time ha scritto:Oltre a Kobe che però ci sta a mio modo di vedere, visto il senso della partita, si sono rischiati in quintetto:
-Zaza al posto di Kawhi, che l'ha superato di 14.000 voti
-Pau Gasol al posto di Melo, che l'ha spuntata per appena 360 voti !
Credo sia giunto il momento di mettere dei correttivi al voto popolare, tipo qualche asticella in base a presenze, impatto, rendimento, storia del giocatore, ecc...
A casa sua hanno fatto partire una campagna tipo quella per il gallo da noi; solo che lì hanno cominciato dal primo giorno, in Italia ci siamo svegliati l'ultima settimanadatruth34 ha scritto:Ma Zaza chi l'ha votato?
Sta certamente disputando una buonissima stagione - la migliore in carriera? - ma prima di lui ce ne sono tantissimi. Dirk ha preso 150.000 circa e lui 700.000Luketto ha scritto:Zaza è ovvio che stona e non poco con l'all-star game, ma comunque sta disputando una signora stagione oltre le più rosee aspettative, quindi ci sta che tra i tifosi di Dallas che vogliono premiarlo per quello che sta facendo e la campagna georgiana possa avere molti voti, ovviamente tanti da rischiare di finire in quintetto anche no però...![]()
Per dire per me è peggio quello che volevano fare i turchi portando Kanter non lontanissimo da Kawhi e Green...
datruth34 ha scritto:Sta certamente disputando una buonissima stagione - la migliore in carriera? - ma prima di lui ce ne sono tantissimi. Dirk ha preso 150.000 circa e lui 700.000Luketto ha scritto:Zaza è ovvio che stona e non poco con l'all-star game, ma comunque sta disputando una signora stagione oltre le più rosee aspettative, quindi ci sta che tra i tifosi di Dallas che vogliono premiarlo per quello che sta facendo e la campagna georgiana possa avere molti voti, ovviamente tanti da rischiare di finire in quintetto anche no però...![]()
Per dire per me è peggio quello che volevano fare i turchi portando Kanter non lontanissimo da Kawhi e Green...
A me l'idea non dispiace.franzis ha scritto:Cmq spero che sia l'ultimo anno di sta cosa USA vs World perché tra alcuni degli internazionali non si possono vede