AFC Divisional - #5 Kansas City Chiefs vs #2 New England Patriots
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
Re: AFC Divisional - #5 Kansas City Chiefs vs #2 New England Patriots
Upset Kansas city

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 598
Brady ha avuto un netto calo nelle ultime giornate di RS, complici i molti infortunati, non aveva nessuno a cui lanciare. E' stato maltrattato da Miami e dai Jets e la difesa dei Chiefs è stata un vero muro contro i Texans. Dipenderà molto da come Edelman, se gioca, toglie pressione sui probabili terzi e medio/lungo. Penso che sarà una gara a punteggio basso con il tricheco che la spunta alla fine. 

- bonza03
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- 52
Il fattore decisivo è la by week avuta dai Patriots per recuperare i giocatori. Se solo metà degli infortunati alla week17 sono ancora acciaccati siamo nei guai. Brady rischia di non avere nessun target affidabile e di essere dietro una OL imbarazzante. La loro difesa è forte, riesce a limitare molto bene gli screen, e avere solo LaFell sano a ricevere sarebbe un massacro.
Edelman non gioca da 8 settimane, Amendale limited in practice da 5 e Gronk si inietta antidolorifici.
Se si guardano i risultati e la qualità del gioco da week 11 in poi, Kansas può stare tranquilla. Purtroppo non contano i 53 man di settembre, ma quelli che scendono in campo. Loro non hanno superstar e non sono fenomenali, ma sono inquadrati, molto duri e costanti.
Hightower pare recuperato, quindi la Difesa è al completo ed è l:unica speranza vera. Sheard deve continuare il suo stato di grazia.
Cercando di essere più obbiettivo e meno tifoso possibile: Se Edelman e Vollmer son tornati in piena forma abbiamo una grossa speranza e siamo favoriti. Altrimenti vado con Kansas.
Edelman non gioca da 8 settimane, Amendale limited in practice da 5 e Gronk si inietta antidolorifici.
Se si guardano i risultati e la qualità del gioco da week 11 in poi, Kansas può stare tranquilla. Purtroppo non contano i 53 man di settembre, ma quelli che scendono in campo. Loro non hanno superstar e non sono fenomenali, ma sono inquadrati, molto duri e costanti.
Hightower pare recuperato, quindi la Difesa è al completo ed è l:unica speranza vera. Sheard deve continuare il suo stato di grazia.
Cercando di essere più obbiettivo e meno tifoso possibile: Se Edelman e Vollmer son tornati in piena forma abbiamo una grossa speranza e siamo favoriti. Altrimenti vado con Kansas.
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
Mi sa che stavolta ci lasciamo le penne.
Maclin giocherà e ci farà male.
Maclin giocherà e ci farà male.
- Flix86
- Rookie
- MLB Team: Anaheim Angels
- NFL Team: Kansas City Chiefs
- NBA Team: Orlando Magic
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 3
- 12
Io da tifoso (non esperto) spero che i Chiefs ce la facciano...anche se in trasferta sarà molto dura contro i Patriots!
Su Maclin non saprei...sembrava un infortunio al gionocchio ed invece a quanto pare si tratta di un problema alla caviglia (che continua a fargli male), non sarei così fiducioso su un suo impiego stasera ed in ogni caso non credo sarà sicuramente al meglio!
Spero che la nostra difesa si riveli efficace e dia la possibilità ad Alex Smith di gestire l'attacco/cronometro, situazione in cui è un buonissimo QB!
Su Maclin non saprei...sembrava un infortunio al gionocchio ed invece a quanto pare si tratta di un problema alla caviglia (che continua a fargli male), non sarei così fiducioso su un suo impiego stasera ed in ogni caso non credo sarà sicuramente al meglio!
Spero che la nostra difesa si riveli efficace e dia la possibilità ad Alex Smith di gestire l'attacco/cronometro, situazione in cui è un buonissimo QB!

- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 181
- 293
In questo Divisional della AFC vado con New England!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
- crazytuna
- Senior
- 133
- 102
Nell'equazione di Andy Raid sono mancati i punti in attacco, perchè tutto sommato la D, esclusa una pass rush insufficiente l'ha tenuta aperta, Troppe le posizioni di partenza buone che non hanno portato a niente, con un paio di FG nel primo tempo il colpaccio era alla portata. Il game plan mi è piaciuto, drive lunghi per negare ritmo all'attacco Pats, gestione Ma Smith oltre ai suoi noti limiti non aveva bersagli di livello ne un running game che togliesse le castagne dal fuoco. E il drive dell'ultimo TD ha mangiato troooppo tempo.
Dei Pats mi ha impressionato la cattiveria e la concentrazione in difesa, grande prova.
La porcata di Amendola è di quelle che ti fanno rimpiangere che non ci siano le espulsioni in NFL.
Dei Pats mi ha impressionato la cattiveria e la concentrazione in difesa, grande prova.
La porcata di Amendola è di quelle che ti fanno rimpiangere che non ci siano le espulsioni in NFL.

-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
crazytuna ha scritto: La porcata di Amendola è di quelle che ti fanno rimpiangere che non ci siano le espulsioni in NFL.
Stavo vedendo la partita in collegio e una mia amica ha avuto la stessa reazione, chiedendomi perché non lo avessero espulso. Non ho saputo rispondere, un gesto così sporco e gratuito mirato solo a fare male non può essere tutelato con una penalità da 15 yards. Non si può.
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Magari 15 yards, nel caso in questione si è tradotta in 2.5 yards
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

- bonza03
- Rookie
- 52
Secondo me Kansas ha avuto un gameplan ideale sulla carta: drive lunghi a sfiancare la difesa, visto che LB e DB dei Pats hanno riserve terribili. La difesa dei Pats è forte e secondo me hanno tentato la strada più sensata. I loro drive sono poi stati lunghissimi ed è stata brava la difesa a reggere, ma il piano mi sembrava quello giusto ed era quello che temevo.
La svolta della partita è che la nostra OL è stata impeccabile in pass protection, oltre ogni aspettativa. E questo ha spiazzato tutti, me per primo :)
La svolta della partita è che la nostra OL è stata impeccabile in pass protection, oltre ogni aspettativa. E questo ha spiazzato tutti, me per primo :)
For those about to rock we salute you.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
A mio modo di vedere Kansas City ha fatto la partita che doveva fare, buon piano partita di Reid, pure Alex Smith ha fatto ciò che doveva, per vincere doveva sperare in una New England nel formato finale di RS, così non è stato e a quel punto vincere diventa impossibile per loro
Alla fine i 7 punti di differenza sono stati quelli maturati sul fumble di Davis, pesantissimo, da lì i Patriots non si sono più voltati indietro
Alla fine i 7 punti di differenza sono stati quelli maturati sul fumble di Davis, pesantissimo, da lì i Patriots non si sono più voltati indietro

- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Per me in attacco si sono pure comportati bene, tra l'altro hanno macinato 378 yards contro le 340 di NE
Dovevano fare meglio difensivamente, dove un turnover e magari qualche sack & pressione in più avrebbe fatto comodo, in generale comunque malino, mi sarei aspettato di più
Con un Maclin sano e senza fumble avremmo visto una gara più combattuta, complimenti ai Patriots e soprattutto e Brady che ha fatto quello che voleva
Dovevano fare meglio difensivamente, dove un turnover e magari qualche sack & pressione in più avrebbe fatto comodo, in generale comunque malino, mi sarei aspettato di più
Con un Maclin sano e senza fumble avremmo visto una gara più combattuta, complimenti ai Patriots e soprattutto e Brady che ha fatto quello che voleva
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
I Chiefs si son mangiati un paio di possibili intercetti che potevano cambiare le sorti della gara, ma hanno onestamente fatto il massimo contro una squadra più forte di loro (da notare che hanno giocato anche senza C e RG titolare inattivi all'ultimo) che ha concesso pochissimo.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
KC ha fatto una buona partita
Tra attacco e difesa, se dovessi scegliere mi ha deluso più la difesa che l'attacco
NE (più forte) non facendo errori li ha costretti a fare la partita perfetta che non è avvenuta, escono con onore in ogni caso
Tra attacco e difesa, se dovessi scegliere mi ha deluso più la difesa che l'attacco
NE (più forte) non facendo errori li ha costretti a fare la partita perfetta che non è avvenuta, escono con onore in ogni caso
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Partita che ad uno sguardo poco attento può essere sembrata noiosa, ma che secondo me ha mostrato in campo due squadre ottimamente allenate. In particolare ho apprezzato molto l'attacco dei Chiefs vs la difesa dei Pats, quando prima Reid ha mostrato come si giocano le option play, e poi più avanti nella partita Belichick ha mostrato come difenderle. Tanta roba, davvero
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione