in questi anni ho imparato che scommettere contro Seattle è dura, è pur vero che quest'anno non hanno il fattore campo che avevano avuto nelle ultime due stagioni in NFC, e l'ultima volta che non lo avevano si fermarono proprio a questo punto (erano altri Seahawks a scanso di equivoci)
io dico che la sfangano alla fine, non lo so ma i Panthers non mi ispirano mai fiducia arrivati a questo punto, potrebbero iniziare ad ispirarmela proprio vincendo partite come questa, dico Seahawks ma partita bella bella
NFC Divisional - #6 Seattle Seahawks vs #1 Carolina Panthers
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: NFC Divisional - #6 Seattle Seahawks vs #1 Carolina Panthers
51% Seattle e 49% Carolina
Mi aspetto letteralmente di tutto in questa partita, dal blowout per una, al blowout per l'altra, al match tirato
Mi aspetto letteralmente di tutto in questa partita, dal blowout per una, al blowout per l'altra, al match tirato
- crazytuna
- Senior
- 133
- 102
Difficilissima da pronosticare, CAR mi intriga tantissimo e meriterebbe per la season che ha fatto, ma ho perplessità sul peraltro ottimo Rivera nel decision making in the clutch. E SEA é dura toglierla presto dalla partita quindi arriverà il momento delle decisioni pesanti.
Ma voglio dare fiducia e dico Panthers 24-21
Ma voglio dare fiducia e dico Panthers 24-21

- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
Sfida da 50/50. Vado con i panthers xche hanno il vantaggio del fattore campo che in queste sfide conta qualcosa

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1168
- 1017
- Contatta:
slevin17 ha scritto:Sfida da 50/50. Vado con i panthers xche hanno il vantaggio del fattore campo che in queste sfide conta qualcosa
verissimo, ma se c'è una difesa in grado di far mandare fuori giri Newton quella è Seattle, solo che dall'altra parte hanno una difesa altrettanto tosta e che in casa ha fatto faville,certo che il Wilson visto nelle ultime settimane (eccetto la partita contro Minnesota) è tanta roba.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 181
- 293
In questo Divisional della NFC vado con Carolina!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
- crazytuna
- Senior
- 133
- 102
Sapevo che CAR è fo' real ma così autoritaria con SEA é stato impressionante. Poi controllo spinto giusto un filo troppo tanto da arrivare al brividino finale ma vabbé. D'altronde perché rischiare di rimetterli in partita?
SEA d'altrocanto ci ha messo del suo ad uscire cosí presto dal match ma dopo due anni fino in fondo ci sta uscire. Resta una signora squadra.
edit del giorno dopo: dalle dichiarazioni di tutto l'ambiente CAR, il 2° tempo non era controllo ma paura e tensione. Non toglie nulla alla W ma spero che ora siano svezzati perchè un altro black out così ai PO non puoi farlo.
SEA d'altrocanto ci ha messo del suo ad uscire cosí presto dal match ma dopo due anni fino in fondo ci sta uscire. Resta una signora squadra.
edit del giorno dopo: dalle dichiarazioni di tutto l'ambiente CAR, il 2° tempo non era controllo ma paura e tensione. Non toglie nulla alla W ma spero che ora siano svezzati perchè un altro black out così ai PO non puoi farlo.

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Io se fossi i Panthers penserei a giocare più di 1 tempo.
Arizona non ha per niente incantato, ma ha un attacco superiore a Seattle al momento
Arizona non ha per niente incantato, ma ha un attacco superiore a Seattle al momento