Ravello

A.F.D.U.I. President ha scritto:Ma qualcuno e' mai stato in Russia?
Io vorrei andarci ma e' un posto talmente poco pubblicizzato (o almeno io non conosco nessuno che ci sia andato) che non ho la più pallida idea di dove valga la pena spendere del tempo.
Un amica è appena tornata da tre mesi di Erasmus e conosco altre persone che ci hanno passato più anni. Una coppia italiana ci sta ancora vivendo a Mosca.A.F.D.U.I. President ha scritto:Ma qualcuno e' mai stato in Russia?
Io vorrei andarci ma e' un posto talmente poco pubblicizzato (o almeno io non conosco nessuno che ci sia andato) che non ho la più pallida idea di dove valga la pena spendere del tempo.
The Patient ha scritto: Un amica è appena tornata da tre mesi di Erasmus e conosco altre persone che ci hanno passato più anni. Una coppia italiana ci sta ancora vivendo a Mosca.
Cosa ti serve sapere? Turismo o qualcosa di più impegnativo?
A.F.D.U.I. President ha scritto:The Patient ha scritto: Un amica è appena tornata da tre mesi di Erasmus e conosco altre persone che ci hanno passato più anni. Una coppia italiana ci sta ancora vivendo a Mosca.
Cosa ti serve sapere? Turismo o qualcosa di più impegnativo?
Solo turismo, se esistono luoghi che vale la pena visitare o meno.![]()
@Sampras: grazie!
ze_ginius ha scritto:Avete consigli particolari per il Giappone?
Soprattutto ci interesserebbero mete raggiungibili in giornata con il rail pass da Tokyo e Kyoto
(Facciamo già Nara e Hakone per il Fuji)
Io sono stato, oltre le due citate sopra e Hakone (prega di beccare la giornata giusta, noi da lì non l'abbiamo visto...avevamo scelto il giro in nave!), a Hiroshima (da Kyoto), Osaka (da Hiroshima, ma solo perché perdemmo il treno di ritorno a Hiroshima per Tokyo), Nikko (da Kyoto) e Kamakura (da Tokyo).ze_ginius ha scritto:Avete consigli particolari per il Giappone?
Soprattutto ci interesserebbero mete raggiungibili in giornata con il rail pass da Tokyo e Kyoto
(Facciamo già Nara e Hakone per il Fuji)