ride_the_lightning ha scritto:
I Chargers finalmente fanno una squadra vincente li. Te devi trasferi' Ride.
ride_the_lightning ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:Mars Rams suona bene però...una parola anagramma dell'altra
Brian_di_Nazareth ha scritto:Jason La Canfora @JasonLaCanfora 6 min6 minuti fa
Raiders and Chargers would go along with whatever the NFL recommends in terms of changing divisions should Carson get the 24 votes needed
Potrebbe accadere, in uno scenario del genere, che una delle due cambi Conference e finisca al posto dei Rams in NFC West?
Ora che si penso: magari i raiders, sai che scontro divisionale con i 49ers!
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Brian_di_Nazareth ha scritto:Jason La Canfora @JasonLaCanfora 6 min6 minuti fa
Raiders and Chargers would go along with whatever the NFL recommends in terms of changing divisions should Carson get the 24 votes needed
Potrebbe accadere, in uno scenario del genere, che una delle due cambi Conference e finisca al posto dei Rams in NFC West?
Tim-D ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:Jason La Canfora @JasonLaCanfora 6 min6 minuti fa
Perchè i Rams dovrebbero uscire dalla NFC West?sta a cecio con Frisco, Arizona e Seattle geograficamente.