Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New Orleans: aperto nuovo topic

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Re: New Orleans Unibrows

Messaggio da nolian » 07/01/2016, 18:00

T-Time ha scritto:Ma cosa diavolo aspettate a mandarlo via? Aspettate che anche il Monociglio chieda la trade?
io penso che la permanenza del Monociglio non dipenda dal GM, ma dal fare o non fare i PO

sulle mosse, forse il più grosso errore è stato Aminu, che ancora oggi rimpiangono...
ora Asik pare poco utile, ma c'è di mezzo anche il cambio di coach che dimezzandogli il minutaggio ne ha ridotto l'impatto e l'importanza

tornando a A.Davis, imho, se ne quest'anno, ne il prossimo faranno i PO, chiederà la trade
quest'anno possono ancora risalire, nonostante un inizio indecoroso...
fortunatamente l'8° posto pare raggiungibile con un 45%...
non dovessero farcela, penso proprio che il prossimo anno sarà molto piu dura,
coi Jazz che ritroveranno Exum, coi TW meno inesperti, con Portland che sistemerà qualche mattoncino, coi Kings che si conosceranno meglio, coi Nugs che non possono certo peggiorare.....penso insomma che il prossimo anno si tornerà a parlare di 55% per l'8° posto ai PO
(salvo trade/firme oggi inpensabili)
e se i Pelicans non faranno i PO nel 2016 e nel 2017, AD sarà il prossimo K.Love

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 07/01/2016, 18:07

nolian ha scritto: ora Asik pare poco utile, ma c'è di mezzo anche il cambio di coach che dimezzandogli il minutaggio ne ha ridotto l'impatto e l'importanza

bè ma Gentry già sapevi di averlo preso quando hai rinnovato Asik e i principi di Gentry come allenatore li conoscono anche i sassi (che poi, a mio modo di vedere, da HC non sia il mago che veniva dipinto in offseason è un altro discorso, però devi anche mettergli in mano del materiale congeniale), dare quei contratti ad Asik ed Ajinca puzzava di cazzata dal primo momento

poi la sola presenza di Davis ti rende un contesto simil competitivo ed in odore di playoff anche nel selvaggio Ovest ma così non potrai ambire mai a qualcosa in più di un primo turno (a me da questo punto ricorda la storia di Garnett e i Timberwolves competitivi perchè c'era Garnett ma con una struttura dirigenziale non all'altezza, ed infatti una volta che hanno costruito qualcosa di buono con KG da leader sono andati ad un tiro di schioppo, o forse ad un infortunio di Cassell, dalle Finals) mentre il GM rimane sempre al suo posto perchè tanto l'obiettivo minimo lo raggiungi, e manco passi dal draft a poter prendere potenziali rinforzi, mi ricordano un pò i Chargers in NFL, peccato Ride non scriva da queste parti :forza:
Ultima modifica di lebronpepps il 07/01/2016, 18:09, modificato 2 volte in totale.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 07/01/2016, 18:08

T-Time ha scritto:In clamoroso ritardo ho scoperto con raccapriccio che Demps, autore del pasticciaccio CP3, è tuttora il vostro GM ed è lui il responsabile quindi tra le altre cose della scelta di Bustin, della cacciata di Aminu, della rifirma di Asik, della presa di Perkins, ecc...

Ma cosa diavolo aspettate a mandarlo via? Aspettate che anche il Monociglio chieda la trade?

la trade per Gasol e Scola l'aveva chiusa Demps, mica l'ultimo dei fessi :naughty:

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 07/01/2016, 18:38

lebronpepps ha scritto: poi la sola presenza di Davis ti rende un contesto simil competitivo ed in odore di playoff anche nel selvaggio Ovest ma così non potrai ambire mai a qualcosa in più di un primo turno (a me da questo punto ricorda la storia di Garnett e i Timberwolves competitivi perchè c'era Garnett ma con una struttura dirigenziale non all'altezza, ed infatti una volta che hanno costruito qualcosa di buono con KG da leader sono andati ad un tiro di schioppo, o forse ad un infortunio di Cassell, dalle Finals) mentre il GM rimane sempre al suo posto perchè tanto l'obiettivo minimo lo raggiungi, e manco passi dal draft a poter prendere potenziali rinforzi,...
su Gentry, Ajinca, Asik hai pienamente ragione

sul paragone AD con KG piuttosto che KL
lascia il tempo che trova, ma comunque continuo a vederci piu il precedente Love piuttosto che KG
perchè KG era si in grado di rendere sufficientemente competitivo anche il nulla, ma la storia dei TW pre-Cassell-e-Spree è stata condizionata da addii inaspettati e ingiustificati, infortuni, ecc...(Marbury, Gugliotta, Nesterovic, JoeSmith e le 4 prime scelte, MalikSealy, gli infortuni di Brandon, Hudson, ecc...)
di grossi errori non ce ne sono stati
forse un pò di immobilismo, ma con quelle sfortune a ripetizione non era facile
invece con KevinLove tanti errori del GM (Kahn), alcuni criticati dallo stesso Love (BigAl, i continui cambi nei ruoli degli esterni, le trade a ripetizione), oltre che dagli infortuni
imho piu simile alla situazione dei Pelicans, con trade che a posteriori non portano tanti frutti (Holiday), firme discutibili (Asik, Ajinca), rinunce rimpiante (Aminu)

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 07/01/2016, 19:02

nolian ha scritto:
T-Time ha scritto:Ma cosa diavolo aspettate a mandarlo via? Aspettate che anche il Monociglio chieda la trade?
io penso che la permanenza del Monociglio non dipenda dal GM, ma dal fare o non fare i PO

sulle mosse, forse il più grosso errore è stato Aminu, che ancora oggi rimpiangono...
ora Asik pare poco utile, ma c'è di mezzo anche il cambio di coach che dimezzandogli il minutaggio ne ha ridotto l'impatto e l'importanza

Scusa nolian, ma nel mio post mi sembrava sottinteso che AD non chiederà la trade perchè Demps gli è antipatico, bensì perchè questi è incapace di metter su squadre competitive e tutte le mosse fatte negli ultimi anni lo dimostrano (al netto della sfiga/dolo subiti con Gordon e Holiday).

Su Asik, dopo aver letto gli insulti che gli dedicava Gek ho visto qualche brano delle partite di NO e sono rimasto basito dall'impatto zero che ha Omer sui due lati del campo, una vera e propria ameba, sembrava il nonno di quello che cambiava le partite a Chicago e non sfigurava affatto da starter a Houston. Dare 40' a un'ameba anche no.
Non so se sia dovuto al gioco di Gentry, al fatto che il basket si è evoluto verso altre tipologie di C, al declino fisico di Asik o al fatto che da buon turco si è seduto sul contrattone "alla Turkoglu", probabilmente è una somma di tutti questi fattori. Ma il giocatore già ce lo avevi in squadra e lo conoscevi bene.

Su Gentry HC, in effetti mi pare che abbia fatto veramente bene solo con la masnada di pirati guidata da Nash in quell'incredbile run ai PO culminata nel 4-0 agli Spurs e in una resa onorevolissima nelle WCF contro i Lakers.
Però come avete detto prima di bollarlo come good assistant/bad coach vorrei prima vederlo con del materiale valido da plasmare a sua immagine e somiglianza.
Still taking my time to perfect the beat

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 07/01/2016, 19:24

Cmq la squadra messa in piedi da quello sciagurato di demps era data tra lo spot 11 e 8 nei power ranking di inizio stagione :forza:

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 07/01/2016, 20:31

T-Time ha scritto:
nolian ha scritto: io penso che la permanenza del Monociglio non dipenda dal GM, ma dal fare o non fare i PO

Scusa nolian, ma nel mio post mi sembrava sottinteso che AD non chiederà la trade perchè Demps gli è antipatico, bensì perchè questi è incapace di metter su squadre competitive e tutte le mosse fatte negli ultimi anni lo dimostrano (al netto della sfiga/dolo subiti con Gordon e Holiday).
scusami tu, evidentemente non mi sono espresso nbene

volevo focalizzare l'attenzione sul fatto che Demps o non Demps è fondamentale fare i PO
senza PO non c'è nuovo GM che tenga secondo me
mentre se si accede ai PO (e in questo conta Gentry, ma anche gli infortuni) allora Demps potrà convincere AD che può far crescere i Pelicans

T-Time
Hero Member
Hero Member
3351
3772

Messaggio da T-Time » 07/01/2016, 20:54

nolian ha scritto:
T-Time ha scritto:
scusami tu, evidentemente non mi sono espresso nbene

volevo focalizzare l'attenzione sul fatto che Demps o non Demps è fondamentale fare i PO
senza PO non c'è nuovo GM che tenga secondo me
mentre se si accede ai PO (e in questo conta Gentry, ma anche gli infortuni) allora Demps potrà convincere AD che può far crescere i Pelicans

Beh tu hai fresca la ferita Love (che poi ferita fino a un certo punto visto che è fruttata Wiggins :biggrin: ) e parli di fare i PO, perchè Minnesota non li faceva.
Ma in tutta sincerità non possiamo sapere quali siano i paletti di AD, magari lui della gita-premio ai playoff non si accontenta e vuole giocare in una vera contender, ossia più o meno le ragioni per cui CP3 chiese la cessione ai tempi in cui stava a NOLA.
Questi Hornets, che sulla carta sono potenzialmente da PO, sono allo stesso tempo quanto di più lontano ci sia dall'essere una contender a Ovest a mio avviso.
Per me infatti non hanno un singolo giocatore nel quintetto etichettabile come "giocatore da contender", escluso Davis naturalmente. E se guardi il loro payroll sono ingolfati almeno fino al 2017.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 07/01/2016, 21:43

Eh beh speriamo che il monociglio non chieda la trade o ci tocherà non tradarlo e rifirmarlo da rfa :forza: cmq asik è un cesso ovunque ad oggi non solo nel sistema gentry. E Ajinca invece quei soldi non è detto che non li meriti.

Parlare di aminu mi fa male. Rido anhe col senno di poi di tutta la merda he si è buscato lui e portland al momento della firma. Io non capirò mai perchè si è lasciato andare visto che il costo di tenerlo era 0...

Cmq io non mi stancherò mai di dire che ci maca pontdexter sano, che è quello che ci ha salvato la stagione scorsa e che sposta un bel pò il 3&D nell'nba di oggi. Su Holiday invece spero che a phillyf falliscano anche i parchimetri. Questi ti truffano e la punizione è 5 milioni? Li prende Ajinca 5 milioni cristo!!!

ilmago
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2507

Messaggio da ilmago » 07/01/2016, 23:09

GecGreek ha scritto: Su Holiday invece spero che a phillyf falliscano anche i parchimetri. Questi ti truffano e la punizione è 5 milioni? Li prende Ajinca 5 milioni cristo!!!

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

T-Time
Hero Member
Hero Member
3351
3772

Messaggio da T-Time » 07/01/2016, 23:29

GecGreek ha scritto:Eh beh speriamo che il monociglio non chieda la trade o ci tocherà non tradarlo e rifirmarlo da rfa :forza:

Scusa Gek, mi rendo conto che il 2020 non è esattamente dietro l'angolo, ma in quell'anno AD diventa free agent non restricted e può andare dove gli pare.
Ce la fa Demps a costruire una specie di contender nei prossimi 2-3 anni?
Siamo sicuri di voler affidare il futuro prossimo e venturo della franchigia ancora a DD? :penso:

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 08/01/2016, 0:04

T-Time ha scritto:
GecGreek ha scritto:Eh beh speriamo che il monociglio non chieda la trade o ci tocherà non tradarlo e rifirmarlo da rfa :forza:

Scusa Gek, mi rendo conto che il 2020 non è esattamente dietro l'angolo, ma in quell'anno AD diventa free agent non restricted e può andare dove gli pare.
Ce la fa Demps a costruire una specie di contender nei prossimi 2-3 anni?
Siamo sicuri di voler affidare il futuro prossimo e venturo della franchigia ancora a DD? :penso:
direi che siamo sicuri che non sia l'uomo giusto. Ha anche azzeccato alcune mosse e va detto che la pressione dalla proprietà c'era... Ma se ti innamori cestisticamente di austin rivers non sai niente di basket per prendere decisioni a questo livello a mio modestissimo parere. A memoria gli unici a cui piaceva erano amici di famiglia e Skip Bayless. Perfino i tifosi di Duke che ho sentito parlare qui in Italia lo odiavano.

Il mio punto non voleva essere che deve restare, firmare un Albatross la scorsa estate era matematicamente impossibile ma lui ce l'ha fatta con Asik e prenderà una medaglia Fields grazie a ciò, il mio punto è che il contratto di AD è un non problema e che c'è ancora tanto tempo. E quando hai AD ci vuole un decimo della fatica degli altri nella nostra situazione a girare il tutto nel verso giusto.

Comunque io rimango dell'idea che bisognava essere abbastanza uomini da tankarla sta stagione.

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 08/01/2016, 0:10

ilmago ha scritto:
GecGreek ha scritto: Su Holiday invece spero che a phillyf falliscano anche i parchimetri. Questi ti truffano e la punizione è 5 milioni? Li prende Ajinca 5 milioni cristo!!!

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
ma fa incazzare come non ti dico perchè Jrue doveva essere quello che poteva farci fare il salto di qualità, l'abbiamo pagato sopra il valore di mercato anche se fosse stato sano e adesso ci troviamo nella situazione che questo non si muove e ha due mattoni legati alle caviglie e non ce la fa ad andare ai ritmi che vuole Gentry... Roba da chiodi.
Se Holiday invece di implodere migliora leggermente anche negli ultimi due anni forse tutto il resto non ha importanza o ne ha molta molta molta meno.
Avrebbero dovuto ridarci una prima scelta, magari la loro, nell'ilarità generale.

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 11/01/2016, 21:51

Bhe quando ci libereremo di Demps ilsuccessore sarà Joe Dumars. LUNGA VITA A DELL

free scalabrine
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: New Orleans Pelicans
1
16

Messaggio da free scalabrine » 12/01/2016, 1:14

Pondx fuori per la stagione....

Rispondi