Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NFC Wild Card: #6 Seattle Seahawks vs #3 Minnesota Vikings

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9876

Re: NFC Wild Card: #6 Seattle Seahawks vs #3 Minnesota Vikings

Messaggio da Wolviesix » 10/01/2016, 22:26

Dietto ha scritto:
vestanik ha scritto:In questo Wild Card della NFC vado con Seattle!
Minnesota rispetto alla gara di regular season recupera pedine fondamentali in difesa ma un suo successo passa tutto per il running game con AD che deve riuscire a correre per più di 100 yards!
Che sarebbe assurdo, non succede mai!
Non è successo. :icon_paper:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Re: NFC Wild Card: #6 vs #3

Messaggio da steve » 10/01/2016, 22:37

steve ha scritto:Per me invece sarà una partita a basso punteggio è verrà decisa solo nel finale

Period
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 10/01/2016, 22:46

Il clima quando e' cosi' e' dura giocare un football brillante. Punt che non riescono si ha paura a calciare ed ecc.. Era preventivabile sarebbe stata una battaglia. Almeno domenica prossima si dovrebbe tornare a giocare in condizioni accettabili e nella norma. Giocheremo sicuramente meglio in attacco non ho dubbi e vediamo se Lynch ci sara' o meno.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 10/01/2016, 22:59

Asfaltati.

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 10/01/2016, 23:14

T-wolves ha scritto:Asfaltati.

Comunque siete stati voi stessi tifosi dei Vikings a dire che sareste stati asfaltati , prossima volta un po' di ottimismo non guasta. :biggrin:
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 10/01/2016, 23:36

Accoppiamento peggiore, indubbio. Delle squadre ho sempre detto che questi erano quelli che avrei sempre evitato.
In realtà io l'asfaltata l'avevo esclusa, sapevo che in un modo o nell'altro l'avremmo persa, ma non per giocate mistiche -> semplicemente affronti una squadra che non ti fa correre Peterson (e così e stato) e che difficilmente ti fa segnare TD al nostro attacco, sinceramente mi aspettavo almeno uno di farlo. La nostra difesa per vincere avrebbe dovuto concedere un numero di punti ridicolo (e porca vacca ci eravamo riusciti)

Sono contento che finalmente anche altri hanno notato che è una difesa forte, per forte dico da prime 7/8, non sarà quella di SEA, ma non ci va nemmeno lontana. La cosa che i miei compagni di tifo non mi appoggiavano qui e altrove era perdere apposta con GB per non affrontare la più scomoda

Troppe corse a un Peterson inconcludente hanno segnato il match da parte del CS, 4/5 episodi hanno fatto vincere SEA in una partita 50/50

Quello che mi rode a livelli assurdi è che sono sicuro che se vi avessimo battuti Arizona la battevamo e con Carolina sarebbe stata una partita stile questa... Sogni d'inverno che si sono spenti, amen

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 10/01/2016, 23:44

Sul discorso Teddy vs Wilson paragoniamo i due allo stesso anno e diciamo che Wilson è più forte
Premesso quello, per me mediocre a uno e fenomeno all'altro non ci stanno, la differenza che c'è, non è così grossa. Tutto qui

Sulla partita chiudo che una dose di culo c'è stata :stressato:
Domani vediamo se cambio opinione

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 10/01/2016, 23:48

:
T-wolves ha scritto:Sul discorso Teddy vs Wilson paragoniamo i due allo stesso anno e diciamo che Wilson è più forte
Premesso quello, per me mediocre a uno e fenomeno all'altro non ci stanno, la differenza che c'è, non è così grossa. Tutto qui

:ban:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 10/01/2016, 23:52

T-wolves ha scritto:Sul discorso Teddy vs Wilson paragoniamo i due allo stesso anno e diciamo che Wilson è più forte

Wilson in 4 anni ha record su record sono facts . Bridgewater non e' mediocre e' un piu' che buono QB e gli auguro di fare almeno solo la meta di quello fatto gia' da Russell che sarebbe gia' una grande cosa. Oggi Russell ha patito il clima nessuno me lo toglie dalla testa e per questo ha giocato sotto il suo standard , ma la personalita' e la leadership di Russell si nota in ogni singolo snap. Il culo va e viene , abbiamo perso un SB l'anno scoros ad una yard dalla goal line non mi sono sparato quella sera,e' il football viene e va. Ad Atlanta 3 annni fa abbiamo perso il Divisional proprio cn un FG allo scadere da 50 yard non c'era il culo li. Devi esserci per avere culo , avere continuita' anno dopo anno match dopo match.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 11/01/2016, 0:10

Per me Wilson i primi 2 anni ha giocato bene, ma fosse stato in un altra squadra probabilmente sarebbe stato meno pubblicizzato, il terzo tornando al SB ha fatto vedere di essere un QB importante, quest'anno in RS si è consacrato
Per me Bridgewater può fare una cosa simile. Subito si bravino, ma vince per la difesa e il RB, poi ti accorgi che c'è anche dell'altro
Ribadendo che Wilson ha maggiore elusività e sia più preciso specialmente sul lungo dove Teddy è disastroso. Poi il mio intervento era più per non buttare sotto un fosso Bridgewater che per dire che Wilson fosse scarso
Luck vs Wilson si era partiti così :forza:
Sulla partita il "culo" ... a me interessa quello odierno, quello che a caldo fa male
In RS noi abbiamo sculato diverse partite, quindi da quel lato posso dire ben poco e di Seattle, l'unica partita che mai mi dimenticherò è quella dell'anno scorso ai PO contro GB e anche lì, secondo me un pò di culo c'è stato :biggrin:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 11/01/2016, 0:21

"Preferisco un generale fortunato ad uno bravo" - Napoleone

Mai capito perchè si schifa così la fortuna. :biggrin:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 11/01/2016, 0:52

Partita 50/50 chiunque l'avesse persa poteva appigliarsi alla sfortuna

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 11/01/2016, 1:44

partita giocaata in condizioni tali che non può dire molto sulle prestazioni dei singoli. non serve a molto paragonare stats come letto nel topic live. La mia impressione è che il clima ha livellato favorendo una MIN che ancora non è veramente competitiva contro i top team almeno dal lato offensivo della palla. Poi il FG sbagliato ha negato l'upset.

Bella stagione cmnq x Zimmer e co.
SEA si conferma squadra da battaglia
Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 11/01/2016, 2:11

Mike Zimmer :notworthy: , altro che il freddo!

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 11/01/2016, 8:34

C'è da dire che le secondarie di Minnie sono state quasi perfette, hanno concesso giusto una pass interference e un paio di numeri da circo. Nonostante questo la read option faceva male, ci fosse stato Lynch probabilmente avremmo visto un'altra partita.

Il fatto è proprio che Wilson le armi per emergere da una situazione del genere, comunque ce le ha. Bridgewater no.
E non dà la sensazione di poterne sviluppare. Non è uno scrambler, non ha il braccione, non ha questa grande accuratezza. Io penso diventerà un Qb up to par, se non lo è già. Ma fatico a figurare come possa andare oltre questo e soprattutto, non ho ancora capito che genere di attacco possa valorizzarlo realmente.

Rispondi

Torna a “NFL”