Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
-
Jack The Sack
- Pro

- 1036
- 843
Messaggio
da Jack The Sack » 06/01/2016, 17:47
Paperone ha scritto:Se Marchionne, oltre alla sede legale della FiCA, trasferisse a Londra anche la Juve, iniziereste tutti a tifare Torino? Non credo

Magari!
Se posso versare del sangue, anche tutto, perché questo avvenga, ditemi dove devo mettermi in fila
Like
0
Share
-
luca37
- Senior

- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
Messaggio
da luca37 » 06/01/2016, 17:53
Alvise ha scritto:Vediamo un po'. A Los Angeles sono nati o passati vari team, ma tutti scappati (Chargers-Rams-Raiders) e non certo squadre perdenti (almeno le ultime due). Il problema principale era lo stadio. Nessuno riusciva a riempire i 90 mila posti del Coliseum il che significava black out televisivo che per Los Angeles equivale alla morte sportiva.
Ora i nuovi stadi dovrebbero garantire nelle intenzioni dei proprietari il sold out, vedremo, perché in caso contrario sarà un bel problema per le squadre. E io non sarei così ottimista. Non vedo questo grande interesse ad avere una squadra. Los Angeles non ha uno zoccolo duro di tifosi per nessuna delle tre franchigie, ma una galassia di tifosi molto distribuita tra i vari team. Lo zoccolo duro è per UCLA e USC (e come sappiamo tifo universitario non coincide con tifo NFL).
Inoltre, nessuno degli altri owner ha interesse ad avere una squadra figurarsi 3 a Los Angeles perché quel mercato televisivo è la migliore arma di ricatto nelle trattative quando si tratta di rinnovare i contratti con gli stadi o costruirne uno nuovo. Una buona fetta delle squadre NFL ha minacciato il trasferimento a LA quando si è trattato di costruire nuovi stadi.
D'altra parte, se proprio bisogna, il trasferimento di due squadre avrebbe almeno il pregio di dividere il mercato migliore che si possa avere e non regalarlo a un solo owner.
Per questo mi sembra più probabile (ma non sicuro) l'accoglimento del progetto Chargers-Raiders, anche se non mi stupirebbe il ritorno a casa dopo qualche anno.
è quello che dico anchio,Los Angeles e il football non sono mai stati sulla stessa lunghezza d'onda,figuriamoci con addirittura 3 squadre. Io sposterei i Rams e al massimo i Raiders mentre per San Diego consiglio di costruire lo stadio in Messico.

Like
0
Share
-
luca37
- Senior

- 99
- 253
Messaggio
da luca37 » 06/01/2016, 17:54
Jack The Sack ha scritto:luca37 ha scritto:Tu non eri ancora nato al tempo...
Scusa, Luca, ma se Bada è del 92, tu sei del 37?
Giusto per scrivere ad minchiam un po' qua un po' là
Si ho 80 anni ,ma 40 per gamba

Like
1
Share
-
shilton
- Administrator

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Messaggio
da shilton » 06/01/2016, 17:58
Discorsi interessanti, pensate però se io dovessi tifase i Toronto Packers

Like
1
Share
-
Brian_di_Nazareth
- Hero Member

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
-
Contatta:
Messaggio
da Brian_di_Nazareth » 06/01/2016, 22:20
Io i Dallas Eagles non li tifo...manco i Philadelphia Cowboys.
Al massimo gli Oregon Eagles

Like
0
Share
-
Fantaman
- Pro

- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
Messaggio
da Fantaman » 07/01/2016, 3:12
luca37 ha scritto:Bada92 ha scritto:Mah...a parte che a Los Angeles gli stadi si farebbero nuovi pure...ma poi anche i Raiders tanti successi gli hanno ottenuti come LA Raiders...insomma, non basiamoci solo sugli ultimi anni per analizzare "storicamente le franchigie"...
Ovvio che li farebbero,ma quanto durerebbe il football a Los Angeles?io ho seri dubbi a riguardo,lo dice la storia. Mi ricordo addirittura che un tempo quando erano entrambe a Los Angeles raiders e rams giocavano nello stesso stadio era un disastro,uno stadio unico in una metropoli. Tu non eri ancora nato al tempo...
I Raiders e i Rams non hanno mai giocato nello stesso stadio.. ai tempi i Rams si erano trasferiti a Anaheim che aveva uno stadio più piccolo.. mentre i Raiders giocavano in quello che oggi è chiamato Los Angeles Memorial Coliseum
Like
0
Share
-
Fantaman
- Pro

- 463
- 766
Messaggio
da Fantaman » 07/01/2016, 3:23
e comunque i Raiders prima dei problemi di violenza e delle bande allo stadio, il Coliseum ( 100000 posti ) lo riempivano eccome..
Espn ci fece un film documentario anni fa che parlava di quegli anni, dei Raiders a LA, molto interessante..
[youtube]
https://www.youtube.com/watch?v=CKwUoFpkQrA[/youtube]
Qui si parlerebbe di uno stadio nuovo da 65/75 mila, con ben altre comodità rispetto al Coliseum che già negli anni 80/90 era obsoleto e poco funzionale, quindi secondo me il problema non si porrebbe della gente che non segue la squadra, almeno per i Raiders.. gli altri non saprei
Like
0
Share
-
Fantaman
- Pro

- 463
- 766
Messaggio
da Fantaman » 07/01/2016, 3:38
luca37 ha scritto:
Io francamente se niners si spostassero in un'altra città rimarrei scioccato. Per me il legame é imprescindibile,non amo solo i niners ma anche SF che considero la città più bella del mondo.
A dire il vero i niners sono stati spostati visto che ora giocano in un'altra città, Santa Clara ..
Hanno mantenuto il nome ma Santa Clara è un'altra città e addirittura un'altra contea..
Like
0
Share
-
Elway
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 421
Messaggio
da Elway » 07/01/2016, 8:42
Ipotizzando questo spostamento di pile e predoni nella città degli angeli, la composizione attuale della AFC West potrebbe avere più senso essendo le 4 squadre raggruppate geograficamente più vicine o si prevedono stravolgimenti anche nella composizione delle division???
Like
0
Share
you dont' win silver, you lose gold...
-
luca37
- Senior

- 99
- 253
Messaggio
da luca37 » 07/01/2016, 9:00
Fantaman ha scritto:luca37 ha scritto:
Io francamente se niners si spostassero in un'altra città rimarrei scioccato. Per me il legame é imprescindibile,non amo solo i niners ma anche SF che considero la città più bella del mondo.
A dire il vero i niners sono stati spostati visto che ora giocano in un'altra città, Santa Clara ..
Hanno mantenuto il nome ma Santa Clara è un'altra città e addirittura un'altra contea..
Perchè secondo te dovevano cambiarlo il nome??? ahahahah,il paragone non regge...mi spiace. Santa Clara è il nulla,anzi è diventata famosa grazie ai niners. forse a voi piace passare da una città all'altra ogni 15-20 anni..questa sarebbe la quarta volta...ma non l'ultima ne sono sicuro. Dovreste fare pure voi come noi,cercare un posticino in periferia e costruirvi lo stadio,se poi non avete il grano allora è un'altro discorso.
Like
0
Share
-
Fantaman
- Pro

- 463
- 766
Messaggio
da Fantaman » 07/01/2016, 11:23
luca37 ha scritto:Fantaman ha scritto:
Perchè secondo te dovevano cambiarlo il nome??? ahahahah,il paragone non regge...mi spiace. Santa Clara è il nulla,anzi è diventata famosa grazie ai niners. forse a voi piace passare da una città all'altra ogni 15-20 anni..questa sarebbe la quarta volta...ma non l'ultima ne sono sicuro. Dovreste fare pure voi come noi,cercare un posticino in periferia e costruirvi lo stadio,se poi non avete il grano allora è un'altro discorso.
Dai luca fai il piacere...
Like
0
Share
-
Fantaman
- Pro

- 463
- 766
Messaggio
da Fantaman » 07/01/2016, 11:27
Elway ha scritto:Ipotizzando questo spostamento di pile e predoni nella città degli angeli, la composizione attuale della AFC West potrebbe avere più senso essendo le 4 squadre raggruppate geograficamente più vicine o si prevedono stravolgimenti anche nella composizione delle division???
Sicuramente nel caso di spostamento di entrambe ( cosa di cui dubito ), si parlava di una delle due spostata nella NCW al posto di Seattle che tornerebbe nella AFW .. insomma troppe tessere da sistemare, imho .. alla fine x me si farà uno stadio solo e le due squadre saranno i Rams e i Chargers e i Raiders finiranno in affitto a Santa Clara... questa è la mia atroce previsione ( atroce per noi ovviamente )
Like
0
Share
-
apuano86
- Pro

- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Messaggio
da apuano86 » 07/01/2016, 11:39
Seattle, Denver e New England tutte in AFC? Per ragioni di equilibrio non mi piacerebbe per nulla...
Like
0
Share
-
luca37
- Senior

- 99
- 253
Messaggio
da luca37 » 07/01/2016, 11:54
Fantaman ha scritto:luca37 ha scritto:
Dai luca fai il piacere...
io ho espresso la mia opinione e ti ho risposto. stop
Like
0
Share
-
Elway
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 421
Messaggio
da Elway » 07/01/2016, 12:53
apuano86 ha scritto:Seattle, Denver e New England tutte in AFC? Per ragioni di equilibrio non mi piacerebbe per nulla...
Seattle, Denver, Kansas e una tra SD e OAK tutte nella West poi mi piacerebbe anche meno
Like
0
Share
you dont' win silver, you lose gold...