Squadre con posto vagante (o da ridefinire)
Miami
Tennessee
Philadelphia
Cleveland
San Francisco
NY Giants
Solo queste in pratica o mi sono perso qualcosa? 6 squadre, di cui 2 avevano già fatto durante l'anno.
Lo intervisteranno davanti ad un buon piatto di bollito.Jack The Sack ha scritto:i San Francisco 49ers hanno assunto in alti ruoli dirigenziali Al Guido.
Si sappia, eh!
Magari qui, a differenza che nel nostro teamtopic, qualcuno ha idea di chi sia ...
Detto questo, i 9ers domani intervisteranno un giovanotto in rampa di lancio
di nome mi pare faccia Mike
il cognome è un po' strano
Shaymalan
Sciamano
Solo Han
una roba del genere ...
Jack The Sack ha scritto:i San Francisco 49ers hanno assunto in alti ruoli dirigenziali Al Guido.
Si sappia, eh!
Magari qui, a differenza che nel nostro teamtopic, qualcuno ha idea di chi sia ...
Detto questo, i 9ers domani intervisteranno un giovanotto in rampa di lancio
di nome mi pare faccia Mike
il cognome è un po' strano
Shaymalan
Sciamano
Solo Han
una roba del genere ...
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:Al Guido è uno pseudonimo di Guido Bagatta.
ride_the_lightning ha scritto:Al Guido è uno pseudonimo di Guido Bagatta.
Flash3 ha scritto:A Miami intanto cominciano a girare i nomi.
Previsti incontri questa settimana con Adam Gase, Teryl Austin, Mike Shanahan e Dan Campbell. Pare interessi anche Todd Haley, che però è impegnato con la WC.
CuoreNero1 ha scritto:Salta anche Lovie Smith a Tampa Bay.
Mossa che capisco davvero poco, quest'anno mi pare che non abbia fatto così male, ad un certo punto si parlava addirittura di playoff con una squadra che l'anno scorso sceglieva con la prima assoluta.
Sembra abbia pagato una difesa non all'altezza, io dico che per installare un sistema difensivo come la sua Tampa 2 c'è bisogno di tempo e soprattutto di uomini adatti a giocarla, ha fatto 2 draft incentrati sull'attacco, magari quest'anno era la volta che pescava in difesa.
Ovviamente i giocatori non l'hanno presa bene, in particolare Lavonte David che si domanda pubblicamente come si fa a dare continuità ad un progetto se cambi 3 allenatori in 5 anni, come si può non dargli ragione.