Brian_di_Nazareth ha scritto:azazel ha scritto:Oh...ci siamo quasi eh....
Albert Breer @AlbertBreer
On Los Angeles: The NFL will host the Chargers, Rams and Raiders on Wednesday in NYC to meet with the LA, finance and stadium committees.
... The expectation is the Rams, Raiders and Chargers will have filed relocation applications by then. The window to file opens tomorrow.
Chi resta "a casa"?
My 2 cents sui Rams
Per farlo serve un nuovo stadio e la città di St.Louis ha proposto ufficialmente entro i termini il progetto e i disegni postati altrove giorni fa. Il problema è che prevede termini troppo stringenti e più volte ostracizzati da Kroenke in via non ufficiale, in più prevede che la NFL contribuisca col suo fondo per situazioni simili ma ha un tetto massimo di 200 mln mentre in Missouri ne hanno chiesti 300 mln e Goodell ha già detto picche.
Kroenke una qualche squadra nel suo lotto comprato e costruito l'avrà, vedendo come si impuntano da anni e come il Comune di St.Louis faccia le cose doverose ma mai un passo concreto per trovare un accordo sensato, direi che ci sono ottime probabilità che gli stessi Rams si muovano. Quando? Eh, dipende, Kroenke a quanto pare ha già l'ok della maggioranza degli altri owner che devono decidere a breve, forse non per il 2016 ma stiamo li, il contratto con l'Ed Jones sta per scadere oramai.
A naso i forti indiziati sono Rams e Chargers viste le situazioni "compromesse", più indietro vedo Oakland. Poi boh.