ride_the_lightning ha scritto:Nascessero i St.Louis Chargers smetto di seguire l'NFL. Solo high school football per me.
E' ora che uscite allo scoperto, a quando il matrimonio fra te e Wolvie ?? Siete una bella coppia fate onore ai gay ragazzi.

ride_the_lightning ha scritto:Nascessero i St.Louis Chargers smetto di seguire l'NFL. Solo high school football per me.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:Han fatto terra bruciata con tutta la municipalità locale?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:Io non posso essere d'accordo o meno. Non mi convincono le motivazioni "di franchigia" dato che i Chargers han giocato solo il primo anno della loro esistenza a LA e non hanno una fan-base, al contrario di Raiders e Rams. Quindi non credo alle motivazioni del megamarket paventato in giro dai Chargers. Per tutte le altre questioni economiche non si inizia nemmeno la discussione. Un bacino come LA ti dà un'esposizione che con San Diego non potresti mai avere, con i suoi pro e i suoi contro.
Da tifoso che dire. Io mi sono innamorato dei Chargers grazie a Tomlinson e non posso negare che da 13enne vedendo sta città di nome San Diego mi affascinò e quindi ha giocato un fattore nella scelta del mio tifo. È una città che, avendola pure visitata, mi piace per l'atmosfera che ha, però tifo Chargers e, anche se doloroso, me ne farò una ragione che la franchigia si sia spostata a nord.
ride_the_lightning ha scritto:Sì, ma la franchigia è e rimarrà "Chargers". La squadra è i Chargers. Ovvio che preferirei San Diego e posso capire perfettamente chi sia di San Diego, vive lì, lavora per o grazie ai Chargers e non si senta più rappresentato da un team che giocherà a Los Angeles. Io, ripeto, preferirei che la squadra rimanesse nella Finest City, ma se Los Angeles deve essere, non smetterò di seguire i Chargers.
ride_the_lightning ha scritto:Sì ma io tifo Chargers, cioè non posso smettere di tifarli. Se no cazzo di squadra seguo? I Chiefs?
Winnipeg Jets ha scritto:Se la squadra viene rilocata non è più quella squadra, inutile menarci intorno.
E' come sei i tifosi dei Sonics tifassero Thunder.