Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Stadi NFL: Los Angeles, ma non solo.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Re: Stadi NFL: Los Angeles, ma non solo.

Messaggio da seahawksrules » 03/01/2016, 15:55

ride_the_lightning ha scritto:Nascessero i St.Louis Chargers smetto di seguire l'NFL. Solo high school football per me.

E' ora che uscite allo scoperto, a quando il matrimonio fra te e Wolvie ?? Siete una bella coppia fate onore ai gay ragazzi. :biggrin:
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 05/01/2016, 11:53

Tutte e 3 le squadre hanno ufficialmente presentato richiesta di trasferimento ad L.A.

Nel frattempo sono arrivate due proposte, forse tardive, da parte della città di San Diego e di quella di St.Louis per un nuovo stadio. Entrambe però richiedono un importante investimento da parte della Lega (300M), di molto superiore al massimo previsto (circa 200M).

La settimana prossima (12/13 gennaio) ci sarà un meeting fra tutti i proprietari ad Houston.

Per approvare la relocation è necessaria la votazione favorevole del 75% dei proprietari (24 su 32)
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 05/01/2016, 11:55

Ma i Chargers qual'e' il motivo cruciale per il quale vogliono abbandonare San Diego ??
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 05/01/2016, 11:56

Han fatto terra bruciata con tutta la municipalità locale?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 05/01/2016, 12:11

ride_the_lightning ha scritto:Han fatto terra bruciata con tutta la municipalità locale?

Non ho capito se tu sei d'accordo o meno su lasciare l'amata San Diego.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 05/01/2016, 12:29

Io non posso essere d'accordo o meno. Non mi convincono le motivazioni "di franchigia" dato che i Chargers han giocato solo il primo anno della loro esistenza a LA e non hanno una fan-base, al contrario di Raiders e Rams. Quindi non credo alle motivazioni del megamarket paventato in giro dai Chargers. Per tutte le altre questioni economiche non si inizia nemmeno la discussione. Un bacino come LA ti dà un'esposizione che con San Diego non potresti mai avere, con i suoi pro e i suoi contro.

Da tifoso che dire. Io mi sono innamorato dei Chargers grazie a Tomlinson e non posso negare che da 13enne vedendo sta città di nome San Diego mi affascinò e quindi ha giocato un fattore nella scelta del mio tifo. È una città che, avendola pure visitata, mi piace per l'atmosfera che ha, però tifo Chargers e, anche se doloroso, me ne farò una ragione che la franchigia si sia spostata a nord. :biggrin:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 05/01/2016, 12:36

ride_the_lightning ha scritto:Io non posso essere d'accordo o meno. Non mi convincono le motivazioni "di franchigia" dato che i Chargers han giocato solo il primo anno della loro esistenza a LA e non hanno una fan-base, al contrario di Raiders e Rams. Quindi non credo alle motivazioni del megamarket paventato in giro dai Chargers. Per tutte le altre questioni economiche non si inizia nemmeno la discussione. Un bacino come LA ti dà un'esposizione che con San Diego non potresti mai avere, con i suoi pro e i suoi contro.

Da tifoso che dire. Io mi sono innamorato dei Chargers grazie a Tomlinson e non posso negare che da 13enne vedendo sta città di nome San Diego mi affascinò e quindi ha giocato un fattore nella scelta del mio tifo. È una città che, avendola pure visitata, mi piace per l'atmosfera che ha, però tifo Chargers e, anche se doloroso, me ne farò una ragione che la franchigia si sia spostata a nord. :biggrin:

Sei un tifoso certo che puoi essere d'accordo o meno. A me da tifoso spostarsi di citta' darebbe un grande fastidio e comprenderei come molti da quelle parti dall'anno prossimo se ne freghino dei L.A. Chargers o come si chiameranno. :biggrin:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 05/01/2016, 12:40

Sì, ma la franchigia è e rimarrà "Chargers". La squadra è i Chargers. Ovvio che preferirei San Diego e posso capire perfettamente chi sia di San Diego, vive lì, lavora per o grazie ai Chargers e non si senta più rappresentato da un team che giocherà a Los Angeles. Io, ripeto, preferirei che la squadra rimanesse nella Finest City, ma se Los Angeles deve essere, non smetterò di seguire i Chargers. :biggrin:

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 05/01/2016, 12:52

ride_the_lightning ha scritto:Sì, ma la franchigia è e rimarrà "Chargers". La squadra è i Chargers. Ovvio che preferirei San Diego e posso capire perfettamente chi sia di San Diego, vive lì, lavora per o grazie ai Chargers e non si senta più rappresentato da un team che giocherà a Los Angeles. Io, ripeto, preferirei che la squadra rimanesse nella Finest City, ma se Los Angeles deve essere, non smetterò di seguire i Chargers. :biggrin:

Ti facevo piu' romantico nel tifo Ride.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 05/01/2016, 12:53

Sì ma io tifo Chargers, cioè non posso smettere di tifarli. Se no cazzo di squadra seguo? I Chiefs? :forza:

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 05/01/2016, 12:56

ride_the_lightning ha scritto:Sì ma io tifo Chargers, cioè non posso smettere di tifarli. Se no cazzo di squadra seguo? I Chiefs? :forza:

Un po' piu' a nord di San Diego una citta' che comincia con la S quasi in Canada. :biggrin:

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 05/01/2016, 13:55

Se la squadra viene rilocata non è più quella squadra, inutile menarci intorno.
E' come sei i tifosi dei Sonics tifassero Thunder.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 05/01/2016, 13:57

Spiegalo a tutta la gente che in California tifa ancora Rams.

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 05/01/2016, 14:02

Winnipeg Jets ha scritto:Se la squadra viene rilocata non è più quella squadra, inutile menarci intorno.
E' come sei i tifosi dei Sonics tifassero Thunder.

Completamente d'accordo con te. Hai preso proprio l'esempio degli ultimi anni piu' a pennello.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 05/01/2016, 14:03

Non è esattamente la stessa cosa, eh. Non è che i record di franchigia, nome, colori sociali e blablabla rimangono alla città di San Diego come è successo per i Sonics a Seattle, eh. Il discorso è leggermente diverso. Non cessano d'esistere i Chargers e al loro posto nascono i Los Angeles Palms.

Poi se proprio volete fare i nozionistici, i Chargers sono nati a Los Angeles. Period.

Rispondi

Torna a “NFL”