Il lancio di Carr sul TD si Crabtree, bellissimo per tocco a mio avviso
Io speravo in un intercetto riportato in ez visto che era nataleazazel ha scritto: Comunque sì, bel lancio quello che citava Brian, mentre su Woodson, sono stati degli stronzoni: abbiamo aspettato fin troppo e gli hanno fatto giocare solo quella mezza ciofeca che peraltro rischiava pure di compromettere la situazione nell'overtime
Wolviesix ha scritto:Il mio drive preferito di Oakland rimane questo:
holding -> holding -> false start -> unnecessary roughness di SD, primo down.
Luca79 ha scritto:Perché una partita giocata al sabato viene chiamata tnf saturday edition e non semplicemente snf?
Non sarà mica perché si confonde con Sunday
Domande esistenziali
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Non direi proprio. Gli accoppiamenti per il divisional della NFC mi sembrano già delineati:steve ha scritto:Arizona di fatto si può scegliere l'avversario per i playoff... giocando con green bay e Seattle....
mr.kerouac ha scritto:Non direi proprio. Gli accoppiamenti per il divisional della NFC mi sembrano già delineati:steve ha scritto:Arizona di fatto si può scegliere l'avversario per i playoff... giocando con green bay e Seattle....
GB@Ari
Sea@Car
mr.kerouac ha scritto:Non direi proprio. Gli accoppiamenti per il divisional della NFC mi sembrano già delineati:steve ha scritto:Arizona di fatto si può scegliere l'avversario per i playoff... giocando con green bay e Seattle....
GB@Ari
Sea@Car
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
..e una scelta tra le prime 10.maxmicio ha scritto:Eagles-Giants di settimana prossima conta moltissimo... In palio per chi perde c'è un viaggio a Londra ad ottobre.