peraltro ovviamente siamo riusciti a perderla con l'ennesimo calcio allo scadere
seahawksrules ha scritto:Quindi si va a Washington nel Wild Card Game ?? Brian mi hai deluso anche ieri notte.
Brian_di_Nazareth ha scritto:seahawksrules ha scritto:Quindi si va a Washington nel Wild Card Game ?? Brian mi hai deluso anche ieri notte.
I ns LB sono duri come una canzone della Pausini.
Da prenderli a testate, per restare in tema
Jack The Sack ha scritto: Cmq parliamo invece del più grande qb della division Kirk Cuginidicampagna: io l'ho sempre sostenuto e difeso, quando tutta washington gli dava addosso e guarda che partita tira fuori nel momento cruciale (rigorosamente in casa)
Il popolo pellerossa dovrebbe onorare il giorno in cui si è tolto dalle scatole trecciolino.
Geronimo ha scritto: Indubbiamente Cousins è migliorato molto nelle ultime 6-7 partite. Ha smesso di lanciare intercetti ad minchiam e riesce a fare punti subito (uno dei miei maggiori dubbi su Gruden è che quando va sotto non riesce a rimontare, unica eccezione la partita con i Bucs). Ma aspetterei a dire che è Brady Jr. Intanto l'anno scorso aveva l'opportunità di prendersi la squadra e l'ha mancata. Una stagione da .500 non mi basta per esultare, le ferite post-2012 sanguinano ancora.
A me rimane il rammarico di non avere visto RG3 dietro questa linea. La sua carriera ha avuto 2 svolte negative a causa di 2 HC che lo hanno lasciato sul campo a prendere botte quando era evidente a tutti che non era il caso di continuare. Gli auguro di trovare una squadra con coach meno cinici.
Raskolnikov ha scritto:Andatevi a vedere cosa hanno fatto i Redskins negli ultimi secondi del primo tempo. E' qualcosa che supera i confini della realtà![]()