Bluto Blutarsky ha scritto:96 anni.
Circondato dai nipoti.
A villa Wanda.
Camera ardente in chiesa Misericordia ad Arezzo
Credo non serva altro.
Moderatamente sensati - Il topic della politica
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3698
- 3828
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1186
- 3461
- Contatta:
Vabbè, che la chiesa apra le sue porte anche ai peggio ladroni è anche coerente con il messaggio evangelico. Il disgusto arriva quando lo negano ai suicidi o aspiranti tali.
Ma voi sapevate che era il fondatore della Permaflex?
Io penso di avere a casa un paio di loro materassi. Stasera li sventro, hai visto mai che dentro ci sono, boh, le lettere di aldo moro
Ma voi sapevate che era il fondatore della Permaflex?
Io penso di avere a casa un paio di loro materassi. Stasera li sventro, hai visto mai che dentro ci sono, boh, le lettere di aldo moro

"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
Andreotti lo conobbe come signor Permaflex, o così ci vuol far credere 
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Dopo tempo che li dileggio i m5s mi fa ricredere essendo protagonista nel far eleggere i giudici costituzionali, escludendo quello di Silvio e, in pratica, scegliendone due su tre.
A margine si vede che il CDX quando si affida a Brunetta perde sempre.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Bluto Blutarsky ha scritto:Vabbè, che la chiesa apra le sue porte anche ai peggio ladroni è anche coerente con il messaggio evangelico. Il disgusto arriva quando lo negano ai suicidi o aspiranti tali.
In realtà ai sucidi non viene più negato, viene negato solo in casi particolari (tipo Welby).
Bluto Blutarsky ha scritto: Ma voi sapevate che era il fondatore della Permaflex?
Assolutamente sì, viene detto anche nel divo

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
ma se la boschi deve dimettersi perchè suo babbo era vicepresidente della banca.
D battista è fascio perchè suo babbo era nell´MSI?
p.s: ma è serio?
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Jakala ha scritto:Dopo tempo che li dileggio i m5s mi fa ricredere essendo protagonista nel far eleggere i giudici costituzionali, escludendo quello di Silvio e, in pratica, scegliendone due su tre.
Vero, vedremo se è una fase nuova o solo un episodio. Temo che prima delle prossime elezioni sarà difficile che si mettano a far politica davvero, è probabile che questa legislatura cerchino di finirla senza alcun incarico, sperando su una fuga dal PD, ma prima o poi qualche risultato dovranno provare a portarlo a casa, i video "guarda come il Parlamento ci vota contro" non saranno utili in eterno. Però da un poco di tempo qualche segnale c'è.
BomberDede ha scritto:ma se la boschi deve dimettersi perchè suo babbo era vicepresidente della banca.
Sorvoliamo Sibilia, che non ho ancora capito bene se necessiti di essere aiutato da persone competenti o solamente si sia reso conto di non avere capacità e si comporti come gli attacchini di una volta, quelli che i comunisti mangiano i bambini o gli americani ci rubano il pane. In ognuno dei due casi mi rifiuto di commentare.
Onestamente non so come avrei votato se oggi fossi stato in Parlamento, i decreti del governo mi paiono il male minore e non vedo quale favoritismo ci sia stato nei confronti di Banca dell'Etruria, resta il fatto che non solo c'è stata una pessima gestione da parte degli amministratori, c'è stata una pessima gestione per favorire gli amici degli amici (185 milioni di fidi ormai perduti nei confronti di amministratori o società che a loro facevano riferimento), Bankitalia e Consob che non hanno vigilato, si tratta di una situazione davvero opaca in cui i parenti più stretti del ministro hanno avuto un ruolo mentre il ministro era in carica.
Per quanto non sopporti Di Battista, possiamo tranquillamente criticarlo per miriadi di ragioni, ma se il padre nel ventennio era fascista e magari lo è rimasto dopo, ma almeno da quando il figlio è in politica non ha alcun ruolo di rilevanza pubblica perché dovremmo interessarcene?
In un caso parliamo delle opinioni di un tale che non ha mai contato un tubo, nell'altro di uno scandalo finanziario avvenuto ANCHE mentre la figlia del vicepresidente era ministro, non proprio la stessa cosa.
Se sono dubbioso sulle dimissioni è solo perché, ribadisco, i provvedimenti del governo mi paiono il male minore e non vedo favoritismi.
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
doc G ha scritto:
Sorvoliamo Sibilia, che non ho ancora capito bene se necessiti di essere aiutato da persone competenti o solamente si sia reso conto di non avere capacità e si comporti come gli attacchini di una volta, quelli che i comunisti mangiano i bambini o gli americani ci rubano il pane. In ognuno dei due casi mi rifiuto di commentare.
Onestamente non so come avrei votato se oggi fossi stato in Parlamento, i decreti del governo mi paiono il male minore e non vedo quale favoritismo ci sia stato nei confronti di Banca dell'Etruria, resta il fatto che non solo c'è stata una pessima gestione da parte degli amministratori, c'è stata una pessima gestione per favorire gli amici degli amici (185 milioni di fidi ormai perduti nei confronti di amministratori o società che a loro facevano riferimento), Bankitalia e Consob che non hanno vigilato, si tratta di una situazione davvero opaca in cui i parenti più stretti del ministro hanno avuto un ruolo mentre il ministro era in carica.
Per quanto non sopporti Di Battista, possiamo tranquillamente criticarlo per miriadi di ragioni, ma se il padre nel ventennio era fascista e magari lo è rimasto dopo, ma almeno da quando il figlio è in politica non ha alcun ruolo di rilevanza pubblica perché dovremmo interessarcene?
In un caso parliamo delle opinioni di un tale che non ha mai contato un tubo, nell'altro di uno scandalo finanziario avvenuto ANCHE mentre la figlia del vicepresidente era ministro, non proprio la stessa cosa.
Se sono dubbioso sulle dimissioni è solo perché, ribadisco, i provvedimenti del governo mi paiono il male minore e non vedo favoritismi.
ma infatti sono d´accordo che non dovremmo interessarcene. così come, per me, non dovremmo interessarci se il parente di un ministor fa un illecito nel caso il ministro non sia coivolto. la responsabilità è personale.
non condivido il pensiero di civati per cui gli interessi di un genitori sono da considerare gli stessi interesis del figlio. la trovo una gran cazzate personalmente.
Sarò pirla io ma finchè non mi dimostrano che la Boschi ha in qualche modo favorito il padre non capisco perchè dovrebbe dimettersi
edit: qualcuno mi spiega poi perchè han presentato la mozione alla camera dove il PD era sicuro di avere i numeri al 100% e non al senato?
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4314
- 4517
BomberDede ha scritto:
edit: qualcuno mi spiega poi perchè han presentato la mozione alla camera dove il PD era sicuro di avere i numeri al 100% e non al senato?
Perché alla camera c'è il grande Brunetta, mentre al senato il più modesto Romano, che con Brunetta non condivide una scelta da almeno settordici mesi.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
BomberDede ha scritto:
ma infatti sono d´accordo che non dovremmo interessarcene. così come, per me, non dovremmo interessarci se il parente di un ministor fa un illecito nel caso il ministro non sia coivolto. la responsabilità è personale.
non condivido il pensiero di civati per cui gli interessi di un genitori sono da considerare gli stessi interesis del figlio. la trovo una gran cazzate personalmente.
Sarò pirla io ma finchè non mi dimostrano che la Boschi ha in qualche modo favorito il padre non capisco perchè dovrebbe dimettersi
Penalmente concorderei in pieno, politicamente dovrebbe bastare un sospetto fondato (ma fondato per davvero). Ribadisco che non vedo grossi favoritismi nell'operato del governo, però la vicenda nei mesi precedenti è stata parecchio opaca, da un commissariamento arrivato con tanto ritardo alla mancata vigilanza. Tutto questo è sufficiente? Per ora no, ma siamo vicini al limite...
frog ha scritto:BomberDede ha scritto:
Perché alla camera c'è il grande Brunetta, mentre al senato il più modesto Romano, che con Brunetta non condivide una scelta da almeno settordici mesi.
E poi la vicenda è al limite, al momento a Forza Italia non conviene davvero andare ad elezioni, si votasse adesso sarebbero la ruota di scorta di Salvini, per i 5 stelle non c'è ancora abbastanza stanchezza nei confronti del governo, non vogliono che il governo cada o, men che meno, che si vada a votare subito, ed in questo modo possono gridare allo scandalo perché la mozione è caduta, al senato ci sarebbe stato il rischio che venisse approvata.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Forza Italia non ha votato. Temevano che qualcuno votasse no? 

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Paperone ha scritto:Forza Italia non ha votato. Temevano che qualcuno votasse no?
c'è poco da ridere,il motivo è proprio quello
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Re: RE: Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Anche perché il buco delle 4 banchette é poca cosa rispetto al buco di Veneto banca e della Vicentina, tutte e due in territorio leghista e forzista.Rasheed ha scritto:Paperone ha scritto:Forza Italia non ha votato. Temevano che qualcuno votasse no?
c'è poco da ridere,il motivo è proprio quello
Sono gli stessi geni che a Roma volevano fare campagna contro il PD puntando sugli inciuci della giunta Marino e si trovano Aledanno indagato.
Hope is a lying bitch
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Re: RE: Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Jakala ha scritto: Anche perché il buco delle 4 banchette é poca cosa rispetto al buco di Veneto banca e della Vicentina, tutte e due in territorio leghista e forzista.
Sono gli stessi geni che a Roma volevano fare campagna contro il PD puntando sugli inciuci della giunta Marino e si trovano Aledanno indagato.
E Zaia che dovrà implorare il governo di fare come con le quattro banche, ma sarà entrata in vigore la normativa del bail in e non si potrà più.
Ecco, questo è il motivo principale dell'ammuina sulla sfiducia. Con Salvini che si smarca urlando, tanto un domani potrà sempre dare la colpa all'Europa.
Fra l'altro le fondazioni e gli azionisti di minoranza di Veneto Banca si stanno opponendo alla trasformazione in spa ed all'aumento di capitale, se non arriverà l'ok entro fine anno Bankitalia e la BCE hanno annunciato il commissariamento. E se con Bankitalia si poteva, purtroppo, trattare, con la BCE no. Quindi banca commissariata, usciranno fuori tutti gli altarini, se le cose andranno bene Veneto Banca sarà venduta a qualche banca estera desiderosa di mettere in naso nel ricco nord est italiano, ed allora si potrà gridare allo scandalo per la perdita di una eccellenza italiana, se le cose andranno male ed i conti saranno troppo negativi perché a qualcuno interessi il pacco, allora si potrà gridare contro l'Europa che impedisce il salvataggio.
Però il sistema bancario italiano è solido, grazie al fatto che le banche italiane non parlano l'inglese (cit.).
Per la cronaca, visto che tanti citano i salvataggi delle banche locali effettuati dai tedeschi, occorre tenere a mente un paio di cose:
1) Lo strumento usato è simile a quello usato da Monti per MPS: prestito per effettuare un aumento di capitale, convertibile in azioni. Se la banca riesce a restituire il prestito bene, altrimenti è nazionalizzata e poi, naturalmente, dopo una accurata ispezione rimessa sul mercato.
2) Spendere qualche soldo pubblico in deficit quando hai un rapporto debito pil sotto il 100% è fattibile, se lo scopo lo merita (nel caso ovviamente si), se sei al 130% non puoi e basta. Curioso poi che quelli che chiedono più spesa pubblica, come ad esempio la ricapitalizzazione delle banche, l'aumento delle pensioni, il reddito di cittadinanza, sussidi alle imprese siano fra quelli che chiedono la diminuzione delle imposte. Magari invocando la curva di Laffer, che per i conti pubblici italiani più che una curva sarebbe un giro, della morte.
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Non ho capito una cosa del "salvabanchette", ma i dirigenti vengono "scudati" su possibili azioni legali dei risparmiatori future?