davelavarra ha scritto:
Invece non mi piace molto Jeff Triplette, che non capisco se c'è o ci fa.
E' un ex generale in pensione, non mi si darebbe affatto poiché sembra sempre assolutamente insicuro in tutto quello che fa.
davelavarra ha scritto:
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.
davelavarra ha scritto:
joker ha scritto: E' un ex generale in pensione, non mi si darebbe affatto poiché sembra sempre assolutamente insicuro in tutto quello che fa.
Secondo me si poteva dare come non dare... In generale sono comunque d'accordo che le difese siano penalizzate.Jack The Sack ha scritto:Capisco che arbitrare questo sport sia un'impresa ardua, e - per assurdo - gli errori aribtrali ci hanno regalato una partita che resterà nella memoria di chi l'ha vista per tutta la vita.
Però il facemask che ha regalato l'ultima chance ai Packers non si può vedere.
Ancora un po' ed i difensori prima di raggiungere un qb dovranno fermarsi a mezza yard, fare l'inchino, chiedere permesso e poi provare a toccare l'avversario.
Angyair ha scritto:Si fa per ridere un po':
Notate qualcosa di particolare?![]()
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Angyair ha scritto:Ma non vi viene mai il dubbio che semplicemente alcune cose non vengono fischiate perché non viste? E che gli arbitri sono una delle tanti componenti di una partita?
Angyair ha scritto:Per i Bears era sostanzialmente un free play: se la prendevano e la riportavano era tutto di guadagnato, altrimenti dipendeva da dove la ricoprivano i giocatori dei niners, e quindi se in campo l'azione sarebbe ripartita da quel punto, se in endzone sarebbe stato touchback (touchback anche se la ricopriva in EZ uno dei Bears).
Il giocatore non doveva proprio cercare di recuperare la palla perchè se lo fa, ha il possesso quindi, e poi commette fumble, in quel caso poi se la ricoprono gli avversari è palla loro, e se la ricoprono in endzone è TD. Gli è andata bene che non ha avuto mai il possesso. Paradossalmente ai niners conveniva fargli recuperare la palla e poi andare per il fumble.T-Time ha scritto:Angyair ha scritto:Per i Bears era sostanzialmente un free play: se la prendevano e la riportavano era tutto di guadagnato, altrimenti dipendeva da dove la ricoprivano i giocatori dei niners, e quindi se in campo l'azione sarebbe ripartita da quel punto, se in endzone sarebbe stato touchback (touchback anche se la ricopriva in EZ uno dei Bears).
Grazie.
Però mi sorge spontaneo un dubbio, da solito italiano: in alcune occasioni ai giocatori da regolamento conviene commettere un fumble o un muff!
Ad esempio, in questo caso al giocatore di Chicago è convenuto alquanto non ricoprirla sulle 1 e farla altresì rotolare in endzone.
Un altro esempio è quello dell'ultimo drive sotto nel punteggio con pochi secondi sul cronometro, quando il ricevitore una volta completata la ricezione sta per essere placcato in campo gli conviene commettere un fumble facendo uscire la palla e fermando il cronometro.
Meno male che questo sport non lo giocano i latini