"The Boys of Fall"- College Football 2015
-
- Senior
- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 13
- 141
Re: "The Boys of Fall"- College Football 2015
Kirby Smart è il nuovo HC di UGA.
South Carolina pare sia forte su Muschamp. LOL
South Carolina pare sia forte su Muschamp. LOL
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 810
Uscito il nuovo ranking del comitato, direi tutto abbastanza scontato e condivisibile, personalmente avrei preferito vedere Stanford davanti ad Ohio State, pur con due sconfitte all'attivo i Cardinals hanno avuto assolutamente la schedule più complessa di tutti; io dico che se vincono la Pac-12 e ci fosse un upset nel ACC o nel SEC championship meriterebbero loro il posto ai playoff.
-
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 91
- 244
Kirby Smart era una di quelli cosidetti "overdue" per un posto da Head Coach. Ovviamente è sempre impossibile sapere se uno che ha fatto molto bene come coordinatore poi saprà diventare anche un buon capo allenatore (universi, responsabilità totalmente diversi: come coordinatore ti occupi solo di football, come HC hai anche ruoli "politici" e di relazioni pubbliche), ma sarei veramente sorpreso se Smart si rivelasse un flop.
Non penso che né Clemson nè MSU perdano questa settimana (i playoff dovrebbero essere quelli: Alabama, Clemson, MSU e Oklahoma), ma se i Tigers dovessero "inciampare" con UNC allora si farebbe interessante. Molti dicono che con una W i Tar Heels sarebbero dentro, ma io faccio fatica a crederci. Hanno una sconfitta molto brutta (USC) e due vittorie contro avversari FCS, oltre che una sola W contro altre squadre FBS da fuori la ACC (Illinois che ha chiuso 5-7). In più occupano la 10 al momento: sarebbe un bel salto. Se Stanford batte SoCal allora penso che i Cardinal sarebbero dentro.
Vedremo.
Non penso che né Clemson nè MSU perdano questa settimana (i playoff dovrebbero essere quelli: Alabama, Clemson, MSU e Oklahoma), ma se i Tigers dovessero "inciampare" con UNC allora si farebbe interessante. Molti dicono che con una W i Tar Heels sarebbero dentro, ma io faccio fatica a crederci. Hanno una sconfitta molto brutta (USC) e due vittorie contro avversari FCS, oltre che una sola W contro altre squadre FBS da fuori la ACC (Illinois che ha chiuso 5-7). In più occupano la 10 al momento: sarebbe un bel salto. Se Stanford batte SoCal allora penso che i Cardinal sarebbero dentro.
Vedremo.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 810
Gian Marco ha scritto:Kirby Smart era una di quelli cosidetti "overdue" per un posto da Head Coach. Ovviamente è sempre impossibile sapere se uno che ha fatto molto bene come coordinatore poi saprà diventare anche un buon capo allenatore (universi, responsabilità totalmente diversi: come coordinatore ti occupi solo di football, come HC hai anche ruoli "politici" e di relazioni pubbliche), ma sarei veramente sorpreso se Smart si rivelasse un flop.
Vedremo.
Chi vince il Championship della Big Ten è dentro, questo è poco ma sicuro, Oklahoma ha finito la stagione e quindi sarà dentro anch'essa(probabilmente da quarta nel ranking, chi la spunta tra Iowa e MSU secondo me scala almeno una posizione nel ranking), i restanti due posti in bilico sarebbero appunto ACC e SEC...
Se Bama perde (cosa al momento abbastanza inimmaginabile visti gli attuali Gators) è fuori e di sicuro non può entrare Florida, quindi lo spazio per un Stanford vincitrice della Pac12 ci sarebbe eccome, se invece perdesse Clemson come dici tu resterebbero accese le speranze dei Tar Heels, a quel punto dipenderebbe anche molto dall'entità della vittoria di North Carolina...
- ddd
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
- 11
Se usc vince la pac 12 e bama perde osu potrebbe fare i playoff senza championship a questo punto.
Clemson invece imho a meno di batoste anche perdendo un quarto posto lo raggiunge, sarebbe comunque 12-1.
previsioni da profano ovviamente
Clemson invece imho a meno di batoste anche perdendo un quarto posto lo raggiunge, sarebbe comunque 12-1.
-
- Senior
- 91
- 244
ddd ha scritto:Se usc vince la pac 12 e bama perde osu potrebbe fare i playoff senza championship a questo punto.
Onestamente, per come la vedo io, se Clemson perde è fuori al 99%. Fosse la SEC o la BigTen sarebbe un altro discorso, ma la ACC gode di poco rispetto a livello nazionale, e perdere il championship equivarrebbe ad essere eliminati.
Il primo scenario a cui fai riferimento è invece molto interessante, perchè a quel punto il dubbio sarebbe tra UNC e OSU e la domanda "Quanto conta effettivamente vincere la conference?"
L'anno scorso il comitato ha indicato chiaramente che per loro il titolo di conference vale tanto, mettendo proprio Ohio State dentro al posto di Baylor e TCU.
-
- Senior
- 88
- Contatta:
Come ti dicevo l'altro giorno su twitter non ci sono chance che North Carolina vincente della ACC possa finire davanti ad Ohio State, infatti in quest'ultimo ranking hanno punito la schedule dei Tar Heels. Per Ohio State ci vogliono 2 su sconfitte su 3 fra Alabama, Clemson e Stanford per fare i playoff.Gian Marco ha scritto: Non penso che né Clemson nè MSU perdano questa settimana (i playoff dovrebbero essere quelli: Alabama, Clemson, MSU e Oklahoma), ma se i Tigers dovessero "inciampare" con UNC allora si farebbe interessante. Molti dicono che con una W i Tar Heels sarebbero dentro, ma io faccio fatica a crederci. Hanno una sconfitta molto brutta (USC) e due vittorie contro avversari FCS, oltre che una sola W contro altre squadre FBS da fuori la ACC (Illinois che ha chiuso 5-7). In più occupano la 10 al momento: sarebbe un bel salto. Se Stanford batte SoCal allora penso che i Cardinal sarebbero dentro.
-
- Senior
- 91
- 244
TheFan17 ha scritto:Come ti dicevo l'altro giorno su twitter non ci sono chance che North Carolina vincente della ACC possa finire davanti ad Ohio State, infatti in quest'ultimo ranking hanno punito la schedule dei Tar Heels. Per Ohio State ci vogliono 2 su sconfitte su 3 fra Alabama, Clemson e Stanford per fare i playoff.Gian Marco ha scritto: Non penso che né Clemson nè MSU perdano questa settimana (i playoff dovrebbero essere quelli: Alabama, Clemson, MSU e Oklahoma), ma se i Tigers dovessero "inciampare" con UNC allora si farebbe interessante. Molti dicono che con una W i Tar Heels sarebbero dentro, ma io faccio fatica a crederci. Hanno una sconfitta molto brutta (USC) e due vittorie contro avversari FCS, oltre che una sola W contro altre squadre FBS da fuori la ACC (Illinois che ha chiuso 5-7). In più occupano la 10 al momento: sarebbe un bel salto. Se Stanford batte SoCal allora penso che i Cardinal sarebbero dentro.
Tendenzialmente la penso come te alla luce di tutto.
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Un altra vittoria per Bowling Green nella MAC. Non c'è mai stata storia, Travis Greene strepitoso.
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 598
stemene ha scritto:Sconsiglio nel modo più assoluto Notre Dame @ Stanford ai deboli di cuore.
ancora + sconsigliata se si è deboli di cuore + tifosi di Stanford

peccato per quella sconfitta con Northwestern alla prima giornata, penso che lì ci siamo giocati i playoffs

- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
Stanford sopra Msu io ci penserei gli Spartans piuttosto male nonostante la vittoria.... Quel 4th posto non è affatto scontato
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Emanuele1980 ha scritto:Stanford sopra Msu io ci penserei gli Spartans piuttosto male nonostante la vittoria.... Quel 4th posto non è affatto scontato
Secondo me il messaggio dato dal comitato la scorsa settimana era chiaro, mettendo MSU e Iowa alla 5 e alla 4: chi vince va ai playoff. E spero che così sarà, Stanford ha una vittoria in meno, anche se nessuno ha McCaffrey.
- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
Ovviamente Msu ha tutto il diritto di essere dentro ma mi sarebbe piaciuto vedremo più stanford perché credo che sia più completa come squadra.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Vabbè, finita la stagione dei Bruins, Iowa ha perso, è ora di tirare fuori la maglietta "Roll Tide Roll". 

- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
Cmq Connor Cook sarà anche un buon Qb ma sicuramente è un pessimo uomo.. Adesso comincio a capire perché lo odiano anche i suoi compagni