apuano86 ha scritto:Premesso che fino a che non esce Fournette di RB ha senso parlare dal secondo giorno in poi, IMHO, come siamo messi quest'anno? Elliott, Henry poi?
Quaòcuno ha voglia di dire due parole sul RB di Ohio State?
Provo anche io nonostante Whata e Fede abbiano già detto la loro (autorevolissima peraltro) opinione...
Io credo che Elliott sia assolutamente un RB adatto ai Pro, può giocare tante soluzioni diverse, fa bene il suo lavoro nella read option, ma anche nel lavoro "classico"...centra spesso il buco giusto, ha un bel cambio di direzione e un accelerazione che rapportata alla stazza è impressionante...tuttavia secondo me ha due difetti principali: è piuttosto testardo nelle corse nord-sud, nel senso che spesso parte senza considerare lo sviluppo dei bloccaggi, perdendo opportunità di guadagni extra...e secondo, da quanto ho notato, quando riesce a centrare una lon run, non è dei più resistenti alla massima velocità (Es. per spiegarmi meglio, se imbrocca una corsa da 80 yds spesso intorno alle 10 avversarie viene placcato prima di finire in EZ...)!
In ricezione non è il massimo, non è il suo mestiere e si vede, ma a volte riesce in qualche screen...comunque secondo me un secondo o terzo giro li vale tranquillamente...anche perchè può ancora migliorare parecchio...