Winnipeg Jets ha scritto:Ma Turner cosa si è fatto?
Si é rotto un dito o una mano
Winnipeg Jets ha scritto:Ma Turner cosa si è fatto?
GecGreek ha scritto:George peroò da 4 non ci gioca più :) ora sui lunghi ci va miles e i migliri parziali i pacers xontinuano a farli col doppio lungo. Ovviamente però dubitare di larry legend è stato da stupidi
non capisco qual'è il tuo punto rispetto al mio post :PJakala ha scritto:GecGreek ha scritto:George peroò da 4 non ci gioca più :) ora sui lunghi ci va miles e i migliri parziali i pacers xontinuano a farli col doppio lungo. Ovviamente però dubitare di larry legend è stato da stupidi
Oddio visti contro Chicago, che ha una frontline di peso, il centro era Mahinmi che aveva iniziato da pf e Allen Lavoy, che a volte lo affiancava.
A me sembra che si siano adattati benissimo alla smallball.
Frantz ha scritto:Mahinmi da centro titolare mi sta piacevolmente sorprendendo
Non ho visto le partite dei Pacers, ma in rete sembrano esserci molte persone d'accordo con la teoria di CJ Miles X-Factor... questo è alto appena 2 metri e si prende i 4 in difesa!elfride4 ha scritto:Frantz ha scritto:Mahinmi da centro titolare mi sta piacevolmente sorprendendo
Mamma mia Ian, mai aspettato potesse essere d'aiuto, fisicamente si sa piazzare bene e fa buoni tagliafuori, gli chiedi il minimo e lo rende bene.
Non so quanto CJ possa andare avanti a tirar da 3 così, mi sembra che lui sarà l' incognita della stagione, come ruolo mi sembra chiave il suo scambiarsi con PG i ruoli di 3/4 nei momenti si small ball. Hill e Ellis cresceranno, ma il suo apporto rimarrà fondamentale in termini di spaziature e capacità di reggere il contatto (quanto lo vorrei adesso ai Jazz..).
Condivisibile la mi idea CJ-centrica?? Lo domando avendo visto solo un paio di partite dei Pacers