Lo sleeperone o la sleeperona?

Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.
joker ha scritto:Ma questo con la patatone bionda sulle spalle è Lynch?
Non mi sembra lui
ride_the_lightning ha scritto:Mike Bercovici sleeperone della Bonanza. Attenzione.
Che mi dici di Rashard Higgins? A me piace moltoEmanuele1980 ha scritto:Quest anno la classe è piena di talento in difesa in attacco non molto. Wr direi su tutti Treadwell poi Doctson, Coleman, will fuller, Shepard, Boyd così a memoria. Anche Mike Williams ma bisogna vedere come recupera dal brutto infortunio
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:Bercovici state of mind.
Non ho ancora avuto il tempo di vederloluca37 ha scritto:Che mi dici di Rashard Higgins? A me piace moltoEmanuele1980 ha scritto:Quest anno la classe è piena di talento in difesa in attacco non molto. Wr direi su tutti Treadwell poi Doctson, Coleman, will fuller, Shepard, Boyd così a memoria. Anche Mike Williams ma bisogna vedere come recupera dal brutto infortunio
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Fammi sapere il tuo giudizio appena lo guardi.Emanuele1980 ha scritto:Non ho ancora avuto il tempo di vederloluca37 ha scritto: Che mi dici di Rashard Higgins? A me piace molto
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Emanuele1980 ha scritto:Cmq é il draft dei Dt e dei De
Sopratutto DT tanta roba è anche un gruppo di buonissimi LB. Le safety ormai sono merce rara mi viene in mente solo Jeremy cash di duke e Karl Josef di WV che però è un po' undersized e pure rotto. Il mio sogno bagnato come CB e Ramsey di Fsu.... Un fenomeno vero. Non mi piace na mazza invece vernon HargreavesBrian_di_Nazareth ha scritto:Emanuele1980 ha scritto:Cmq é il draft dei Dt e dei De
Lo penso anch'io.
Dopo l'anno dei WR e quello dei RB, potrebbe proprio essere un draft "da difesa" almeno sulla carta.
Più F7 che secondarie ad occhio.