ripper23 ha scritto:Non per farmi i fatti vostri, ma che cosa scrivete mentre leggete un romanzo? Prendete appunti sui personaggi?
Anch'io comunque ho la tessera del partito "Solo carta finchè non avremo disboscato il globo".
Tendenzialmente sottolineo i passaggi che mi piacciono\colpiscono di più per mille motivi diversi e nel caso aggiungo un appunto per collegarli alla mia vita personale\esperienze in modo da ricordarmi in futuro perchè l'ho fatto.
Andare poi dopo anni a controllare cosa ti colpiva in un particolare periodo della tua vita è poi esperienza interessante

Guarda mia madre ormai macina libri sul libri sempre e solo con quello. Se lo porta dietro sui mezzi pubblici, al mare o anche a letto prima di dormire per esempio, ed è soddisfatissima.rodmanalbe82 ha scritto:Davvero, Penny? Mia mamma compie gli anni il 13 e pensavo a un tablet..o e-book reader
Tralasciando anche il non trascurabile fatto di risparmiare caterve di soldi visti i prezzi risibili degli e-book rispetto ai libri normali.