Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash talking (vi voglio beceri) - Stagione 2016

Bloccato
Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Re: FantaCiclismo

Messaggio da Paperone » 25/11/2015, 20:45

:laughing:
era il comma precedente
:laughing: :yellowcard: :nonno:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Luketto
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
1682
1049

Messaggio da Luketto » 25/11/2015, 20:51

A-Rod ha scritto:Una domanda procedurale.
Il clock di tre ore parte dal momento in cui viene effettuata la scelta precedente. Corretto?

Corretto...

A-Rod ha scritto:Nel caso in cui non si rispettino le tre ore assegnate cosa accade? Scelta persa per sempre o si può recuperare inserendosi in quelle successive?

La scelta può essere recuperata sempre e in qualsiasi momento appena uno riesce a postare nel topic...

Luketto
Pro
Pro
1682
1049

Messaggio da Luketto » 25/11/2015, 20:54

Paperone ha scritto: :laughing:
era il comma precedente
:laughing: :yellowcard: :nonno:

Grande Pap... :laughing:
Sei come Marzullo, ti fai le domande e ti rispondi da solo... :forza:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 26/11/2015, 2:00

Ho creato il topic con le date di tutte le corse e appuntamenti vari...un paio di cose a riguardo:
-Per le corse che si svolgono ad est (down under e anche i mondiali in qatar) ho messo come deadline le 23.59 del giorno precedente dell'inizio della corsa.
-A proposito di mondiale e di olimpiadi, sapete mica se PCS usa anche per loro dei punteggi? In caso contrario, io le ho segnate in rosso equiparandole alle monumento in pratica, però se PCS dà i suoi punti useremo quelli, giusto?
-Della crono in Qatar non ho trovato la data...ma ho segnato il mercoledì (quindi il martedì per la deadline) precedente alla corsa in linea
-Per i mini-draft di riparazione....quello pre Giro ha pochi giorni, cerchiamo di essere rapidi, anche se sono solo 2 giri. Gli altri hanno più giorni, come inizio di quei draft ho messo le 13 giusto per dare un po' più spazio tra il termine della comunicazione dei tagli della notte precedente. Quello pre Vuelta capita a cavallo di ferragosto, nel caso, avendo comunque molti giorni a disposizione potremmo evitare il timer per quel draft?
-Spero di aver messo tutto e di non aver sbagliato le date :biggrin: ....buttateci un occhio, comunque poi strada facendo male che va si corregge.

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9322

Messaggio da azazel » 26/11/2015, 2:07

Una cosa sul regolamento riguardante ai mini draft

10.3 Come nel draft di inizio stagione verrà utilizzato lo schema cosiddetto a serpente e la scelta sarà temporizzata dalle ore 9 alle ore 24, mentre il tempo di scelta sarà di 1 ora visti i tempi ristretti;

1 ora non è un po' poco? Per quello pre Giro bisogna sbrigarsi in effetti (ma metterei 2 ore), invece negli altri abbiamo giorni...possiamo lasciarlo a 3 ore, secondo voi?

10.5 I corridori scelti ai mini draft non potranno essere né scambiati e nè tagliati;

Questo non è un po' troppo limitante? Come mai questa regola?

10.6 I corridori tagliati da un Team non potranno essere riscelti dallo stesso Team in cui erano a roster precedentemente;

Sono d'accordo anche se lo limiterei a giocatori tagliati per quel mini-draft, oppure vogliamo imporre la non draftabilità anche per minidraft successivi?

Luketto
Pro
Pro
1682
1049

Messaggio da Luketto » 26/11/2015, 10:51

azazel ha scritto:Ho creato il topic con le date di tutte le corse e appuntamenti vari...un paio di cose a riguardo

:notworthy:

azazel ha scritto:-Per le corse che si svolgono ad est (down under e anche i mondiali in qatar) ho messo come deadline le 23.59 del giorno precedente dell'inizio della corsa.

:ok:

azazel ha scritto:-A proposito di mondiale e di olimpiadi, sapete mica se PCS usa anche per loro dei punteggi? In caso contrario, io le ho segnate in rosso equiparandole alle monumento in pratica, però se PCS dà i suoi punti useremo quelli, giusto?

Danno il loro punteggio...
http://www.procyclingstats.com/race/Wor ... _Race_2015

azazel ha scritto:-Della crono in Qatar non ho trovato la data...ma ho segnato il mercoledì (quindi il martedì per la deadline) precedente alla corsa in linea

Dovrebbe corrersi il 12 ottobre quindi va bene la data che hai messo... :ok:

azazel ha scritto:-Per i mini-draft di riparazione....quello pre Giro ha pochi giorni, cerchiamo di essere rapidi, anche se sono solo 2 giri. Gli altri hanno più giorni, come inizio di quei draft ho messo le 13 giusto per dare un po' più spazio tra il termine della comunicazione dei tagli della notte precedente. Quello pre Vuelta capita a cavallo di ferragosto, nel caso, avendo comunque molti giorni a disposizione potremmo evitare il timer per quel draft?

Può andar bene...poi dopo vediamo anche al momento sul discorso del timer...penso non ci siano problemi a riguardo se non seguiamo alla lettera il regolamento ma usiamo il buonsenso...

azazel ha scritto:-Spero di aver messo tutto e di non aver sbagliato le date :biggrin: ....buttateci un occhio, comunque poi strada facendo male che va si corregge.

Mi sembra tutto bene ma ho un dubbio sulla Omloop Het Nieuwsblad Elite che da calendario UCI è il 27 febbraio se non sbaglio...quella che hai messo te è la Omloop Het Nieuwsblad Beloften che come categoria è una 1.2 mentre l'altra è 1.HC quindi penso sia la prima la nostra...
http://www.uci.ch/road/calendar/#date=2 ... lassc=1.HC

Luketto
Pro
Pro
1682
1049

Messaggio da Luketto » 26/11/2015, 11:06

azazel ha scritto:Una cosa sul regolamento riguardante ai mini draft

10.3 Come nel draft di inizio stagione verrà utilizzato lo schema cosiddetto a serpente e la scelta sarà temporizzata dalle ore 9 alle ore 24, mentre il tempo di scelta sarà di 1 ora visti i tempi ristretti;

1 ora non è un po' poco? Per quello pre Giro bisogna sbrigarsi in effetti (ma metterei 2 ore), invece negli altri abbiamo giorni...possiamo lasciarlo a 3 ore, secondo voi?

2 ore pre Giro...3 ore pre Tour e Vuelta...per me va bene... :ok:

azazel ha scritto:10.5 I corridori scelti ai mini draft non potranno essere né scambiati e nè tagliati;

Questo non è un po' troppo limitante? Come mai questa regola?

Ho pensato per rendere il tutto più snello però si può cavare senza problemi se non ci sono pareri contrari... :ok:

azazel ha scritto:10.6 I corridori tagliati da un Team non potranno essere riscelti dallo stesso Team in cui erano a roster precedentemente;

Sono d'accordo anche se lo limiterei a giocatori tagliati per quel mini-draft, oppure vogliamo imporre la non draftabilità anche per minidraft successivi?

Io la lascerei così per evitare magari che uno taglia un corridore nel minidraft pre giro perchè è fermo per infortunio per un mese, poi però magari se lo riprende nel minidraft pre Vuelta perchè si è ripreso e nessuno l'aveva scelto...

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 26/11/2015, 11:26

C'è un sito, per chi come me non vuole sfigurare, per provare a capire quando prendere un corridore
Insomma, chi è l'Adrian Peterson a 2 ruote :forza:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Luketto
Pro
Pro
1682
1049

Messaggio da Luketto » 26/11/2015, 11:50

Paperone ha scritto:C'è un sito, per chi come me non vuole sfigurare, per provare a capire quando prendere un corridore
Insomma, chi è l'Adrian Peterson a 2 ruote :forza:

Dai un'occhiata alla classifica di quest'anno di PCS e puoi farti un'idea... :shades:

http://www.procyclingstats.com/rankings.php?id=24459

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9322

Messaggio da azazel » 26/11/2015, 12:31

Cazzo la dicitura Beloften (giovanile?) mi aveva già fregato in una scommessa calcistica poi lo correggo.

Adesso ho capito la logica di 10.5 e 10.6...per me ok lasciare la 10.6 allora valida anche per mini draft successivi
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9322

Messaggio da azazel » 26/11/2015, 13:36

Su PCS non hanno ancora messo Pozzato alla Southeast....ce l'hanno sempre con lui :piango: mentre si allena nel deserto (ancora in maglia Lampre?! L'hanno lasciato nel deserto?)

(Io ancora non mi vedo con i poteri per editare i post degli altri :penso: chiedo nuovamente a chi comanda...)

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3768
3818

Messaggio da Granchio » 26/11/2015, 13:44

Ma non è ancora ufficiale. ..tra l'altro pare che ci stia provando anche la FDJ....

A-Rod
Senior
Senior
114
177

Messaggio da A-Rod » 26/11/2015, 14:03

Si è scatenata un'asta per Pippo.

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9322

Messaggio da azazel » 26/11/2015, 14:09

Granchio ha scritto:Ma non è ancora ufficiale. ..tra l'altro pare che ci stia provando anche la FDJ....
Ah ecco... :biggrin: tuttipazziperpippo

PS. Ora ho i poteri, luke prova a vedere se li hai anche tu...non so se li hanno dati pure a GoPats...io avevo dato questi 3 nomi comunque :penso:

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 26/11/2015, 14:28

Azazel, A-rod, gopats, luketto. Right?

Bloccato

Torna a “Fantaciclismo”