lebronpepps ha scritto:chi sacrifica le cifre sulla Baia? Io dico che il più indiziato potrebbe essere Klay
chi sale di livello ad OKC oltre a Russellone?
Per me, l'unico che non calerà (o la farà di meno) sarà Draymondo, tanto le sue stats son sempre state in buona parte raccolte dalla spazzatura della partita. Magari farà qualche assist in meno, del resto il P&R Curry-Durant toglierà un po' la scena offensivamente a Green, ma magari sarà lui il knock down shooter chiamato in causa dai raddoppi sul suddetto P&R.. Insomma, per me Green spaccherà di sicuro! Invece Curry e Klay si dovranno "sacrificare" di più per coesistere con KD.
Ad OKC io punterei su uno fra Kanter e Adams, prediligendo per il primo che in attacco è l'unico realmente pericoloso oltre a Russell in rosa.
Invece, como mio consono, entro a gamba tesa in argomento con una domanda estremista.
Partecipo a una lega con 18 partecipanti e al draft ho le prime due scelte ravvicinate dopo la finale persa dell'anno scorso con le chiamate 17 e 20, e al momento sarei tentato di prendere, se disponibili, Antetokounmpo e Towns. E' un po' forzato, ma mi piacciono troppo e credo che nel best case scenario possano rendere come le rispettive posizioni al draft pretenderebbero. Troppo folle o ci può stare?? Non vorrei azzopparmi ogni chance già con le prime due chiamate