Draft Busts
- WolvesFan25
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- 62
- 18
Re: Draft Busts
Sempre peggio il buon Bennett, e a pensare che gli ho dato fiducia al fanta 

-
- Senior
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 41
- 20
WolvesFan25 ha scritto:Sempre peggio il buon Bennett, e a pensare che gli ho dato fiducia al fanta

Mai avuto dubbi che la sua scelta sia stata una gran cavolata però...
Io non mi capacito: nemmeno quelli scelti in un tardo e scarso secondo giro hanno questo rendimento e vengono trattati così.
Ci deve essere altro sotto che non è dato sapere (ancora)!
- WolvesFan25
- Senior
- 62
- 18
dura-lex sed-lex ha scritto:WolvesFan25 ha scritto:Sempre peggio il buon Bennett, e a pensare che gli ho dato fiducia al fanta
Mai avuto dubbi che la sua scelta sia stata una gran cavolata però...
Io non mi capacito: nemmeno quelli scelti in un tardo e scarso secondo giro hanno questo rendimento e vengono trattati così.
Ci deve essere altro sotto che non è dato sapere (ancora)!
Pensavo che a Toronto sarebbe migliorato e invece niente, non mi sorprenderei se venisse tagliato prima di metà stagione
- WolvesFan25
- Senior
- 62
- 18
Bennett sinceramente lo vedevo più da 8 scelta (sto parlando di 2 anni fa prima della lottery) ma non mi sarei mai aspettato che venisse scelto alla 1
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
WolvesFan25 ha scritto:Bennett sinceramente lo vedevo più da 8 scelta (sto parlando di 2 anni fa prima della lottery) ma non mi sarei mai aspettato che venisse scelto alla 1
Anch'io! I Sixers avevano la 11 a quel draft (MCW) ma prima che vendessero Holiday, ero convinto che con quella scelta (con un po' di fortuna) avrebbero preso proprio Bennett.
Resta un mistero come sia arrivato alla #1.
-
- Senior
- 41
- 20
Un mistero tanto quanto la disgrazia in cui ora - all'opposto - e' caduto.Brian_di_Nazareth ha scritto:WolvesFan25 ha scritto:Bennett sinceramente lo vedevo più da 8 scelta (sto parlando di 2 anni fa prima della lottery) ma non mi sarei mai aspettato che venisse scelto alla 1
Anch'io! I Sixers avevano la 11 a quel draft (MCW) ma prima che vendessero Holiday, ero convinto che con quella scelta (con un po' di fortuna) avrebbero preso proprio Bennett.
Da un eccesso all'altro.
- WolvesFan25
- Senior
- 62
- 18
Brian_di_Nazareth ha scritto:WolvesFan25 ha scritto:Bennett sinceramente lo vedevo più da 8 scelta (sto parlando di 2 anni fa prima della lottery) ma non mi sarei mai aspettato che venisse scelto alla 1
Io pensavo che al massimo i Cavs avrebbero puntato Len, infatti quando ho sentito il nome di Bennett sono caduto dalla sedia
- WolvesFan25
- Senior
- 62
- 18
Comunque ora come ora non si meriterebbe nemmeno una scelta attorno la 40
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Onestamente di strano è strano, ci deve essere qualcosa dietro, altrimenti non si spiega.
Che non fosse roba da 1st pick era chiaro a tutti, tranne che ai Cavs (
) e qualche loro tifoso, ma allo stato attuale non sembra neanche materiale da Nba e questo direi che non se lo aspettava nessuno. Per quanto fatto vedere al college, era un prospetto da lottery, ma una volta fatto il salto le cose sono andate decisamente male, rimbalzato da una squadra all'altra, nessuno gli da fiducia.
Secondo me ha inciso fortemente il fatto di essere stato scelto così in alto, ma oltre a questo ci deve essere per forza dell'altro.
Che non fosse roba da 1st pick era chiaro a tutti, tranne che ai Cavs (

Secondo me ha inciso fortemente il fatto di essere stato scelto così in alto, ma oltre a questo ci deve essere per forza dell'altro.
- WolvesFan25
- Senior
- 62
- 18
Small Ticket ha scritto:Onestamente di strano è strano, ci deve essere qualcosa dietro, altrimenti non si spiega.
Che non fosse roba da 1st pick era chiaro a tutti, tranne che ai Cavs () e qualche loro tifoso, ma allo stato attuale non sembra neanche materiale da Nba e questo direi che non se lo aspettava nessuno. Per quanto fatto vedere al college, era un prospetto da lottery, ma una volta fatto il salto le cose sono andate decisamente male, rimbalzato da una squadra all'altra, nessuno gli da fiducia.
Concordo, mi sembra però che con la nazionale ha giocato bene se non mi sbaglio
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
io non concordo con l'idea che nessuno gli da fiducia
per me è proprio lui che non rende
è una specie di Derrick Williams dei pover...issimi
in realtà ai Cavs fiducia ne ha avuta, non gli han certo messo il team in mano, ma minuti glie ne hanno dati... solo che dopo una decina di partite tirava con meno del 10-15% dal campo...
ai TW non gli hanno certo spalancato le porte del quintetto base, ma l'idea era che quei 20minuti li avrebbe dovuti giocare...solo che se poi non alzi il tuo rendimento neanche quando mancano i vari Young, Pekovic, ecc.....e ti fai scavalcare in rotazione da un JeffAdrien o un Raduljca raccattati dal marciapiede...non si può certo parlare di "non gli danno fiducia", se proprio te che fai schifo
parlo di un DerrickWilliams dei poverissimi, perchè per certi versi mi ricorda l'ala che attualmente è a N.York
spazio ne ha sempre avuto, ma non ha mai prodotto come da aspettative, mai prodotto in modo tale da meritarsi anche solo un minuto in piu
ogni tanto un lampo (vedi anche la primissima di questa stagione, e poi di nuovo 15game nell'oblio...)
poi ovviamente Derrick è anni luce avanti a Ciccio, quindi...
onestamente tutti i paragoni con Olowokandi e K.Brown mi fanno sorridere
e lo dico perchè Olowokoso Kwanenone son tirati sempre in mezzo come esempi negativi, quelli che se accosti un giovane ad uno di loro lo fai per parlare male di quel giovane di turno
beh ne caso di Ciccio Bennett è veramente un offesa, e manco di poco, ai vari Olowokandi e a Kwane Brown
vi voglio ricordare che Olowokoso pur deludendo come primissima scelta, ha avuto una discreta carriera, 9 anni con 2-3 annate di tutto rispetto
K.Brown è stato in nba 12stagioni, senza mai avere grandi numeri (ma comunque utopia per Bennett), ma specie gli ultimi anni aveva una discreta fiducia come difensore
per Ciccio in questo momento sarebbe un sogno fare anche solo una stagione alla Kwane Brown...questo per rendere l'idea eh
per me è proprio lui che non rende
è una specie di Derrick Williams dei pover...issimi
in realtà ai Cavs fiducia ne ha avuta, non gli han certo messo il team in mano, ma minuti glie ne hanno dati... solo che dopo una decina di partite tirava con meno del 10-15% dal campo...
ai TW non gli hanno certo spalancato le porte del quintetto base, ma l'idea era che quei 20minuti li avrebbe dovuti giocare...solo che se poi non alzi il tuo rendimento neanche quando mancano i vari Young, Pekovic, ecc.....e ti fai scavalcare in rotazione da un JeffAdrien o un Raduljca raccattati dal marciapiede...non si può certo parlare di "non gli danno fiducia", se proprio te che fai schifo
parlo di un DerrickWilliams dei poverissimi, perchè per certi versi mi ricorda l'ala che attualmente è a N.York
spazio ne ha sempre avuto, ma non ha mai prodotto come da aspettative, mai prodotto in modo tale da meritarsi anche solo un minuto in piu
ogni tanto un lampo (vedi anche la primissima di questa stagione, e poi di nuovo 15game nell'oblio...)
poi ovviamente Derrick è anni luce avanti a Ciccio, quindi...
e lo dico perchè Olowokoso Kwanenone son tirati sempre in mezzo come esempi negativi, quelli che se accosti un giovane ad uno di loro lo fai per parlare male di quel giovane di turno
beh ne caso di Ciccio Bennett è veramente un offesa, e manco di poco, ai vari Olowokandi e a Kwane Brown
vi voglio ricordare che Olowokoso pur deludendo come primissima scelta, ha avuto una discreta carriera, 9 anni con 2-3 annate di tutto rispetto
K.Brown è stato in nba 12stagioni, senza mai avere grandi numeri (ma comunque utopia per Bennett), ma specie gli ultimi anni aveva una discreta fiducia come difensore
per Ciccio in questo momento sarebbe un sogno fare anche solo una stagione alla Kwane Brown...questo per rendere l'idea eh
-
- Senior
- NFL Team: baltimore ravens
- NBA Team: utah jazz
- 249
- 232
nolian ha scritto:io non concordo con l'idea che nessuno gli da fiducia
si ma il kandyman e kwamone son nel vocabolario comune di ogni appassionato della nba come dei termini per antonomasia, magari fra qualche un bust alla uno così grossolano verrà chiamato "un bennett", ma la sua giovane età non gli permette ancora questo status leggendario

non sono le chiamate più scandalose della storia, però sono pur sempre delle numero 1 buttate via
- WolvesFan25
- Senior
- 62
- 18
elfride4 ha scritto:nolian ha scritto:io non concordo con l'idea che nessuno gli da fiducia
si ma il kandyman e kwamone son nel vocabolario comune di ogni appassionato della nba come dei termini per antonomasia, magari fra qualche un bust alla uno così grossolano verrà chiamato "un bennett", ma la sua giovane età non gli permette ancora questo status leggendario![]()
non sono le chiamate più scandalose della storia, però sono pur sempre delle numero 1 buttate via
Ancora no, ma prossimamente...
-
- Senior
- 41
- 20
Per me Bennett si sta prepotentemente portando avanti con il lavoro, volendo accaparrarsi prima del previsto l'unica consolazione rimasta ovvero il premio di 'Peggior Prima Scelta di sempre'.
Scherzi a parte, qui siamo di fronte a una caduta verticale di convinzione nei propri mezzi mai vista prima: il ragazzo più che scarso tecnicamente e fisicamente (caratteristiche in cui non era da 'first pick' ma nemmeno da tardo secondo giro povero di talento), mi appare (altamente) deficitario a livello di fiducia in se stesso.
Scherzi a parte, qui siamo di fronte a una caduta verticale di convinzione nei propri mezzi mai vista prima: il ragazzo più che scarso tecnicamente e fisicamente (caratteristiche in cui non era da 'first pick' ma nemmeno da tardo secondo giro povero di talento), mi appare (altamente) deficitario a livello di fiducia in se stesso.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Oh Bennett riesce a fare pena anche in d-League.
Fine dei giochi.
Fine dei giochi.