La classe del 2015
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
La classe del 2015
Passata la metà della loro prima stagione, come si sono comportati i rookie sinora? Migliori? Peggiori? Meglio Winston o Mariota?! Scelte sinora buttate?! O che comunque si pensava potessero avere un impatto immediato migliore?
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Re: La classe del 2015
Fino a che giro arriviamo??

Io per ora dico una delusione grossa visto che lo avevo indicato anche come DROY: Leonard Williams...

Io per ora dico una delusione grossa visto che lo avevo indicato anche come DROY: Leonard Williams...

- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1793
- 305
Mariota bene, Winston anche ma forse un filo meno...per il resto ottimo gurley, tanti altri sono ancora indeciso...
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Per quanto riguarda i Vikings:
- Diggs WR (5° giro) direi che è stato il migliore, ottimo impatto
- Kendricks LB (2° giro) altra buona presenza
Questi due direi che possono tranquillamente stare nella top 10 offensiva e difensiva dell'intera classe
- Clemmings OT (4° giro) partenza molto lenta, più o meno si stà adattando, vediamo
Poi ci sono quelli "situazionali"
- Hunter DE (3° giro) direi che si stia calando nel ruolo abbastanza bene
- Pruitt TE (5° giro) mi ha un filo sorpreso nel modo positivo del termine
- Waynes CB (1° giro) non sembra male, pare piuttosto promettente
Dei non Vikings che quindi ho visualizzato relativamente poco mi sono piaciuti: Randall di GB, Amos di CHI, Darby BUF e Cooper OAK
Ah poi Gurley STL
- Diggs WR (5° giro) direi che è stato il migliore, ottimo impatto
- Kendricks LB (2° giro) altra buona presenza
Questi due direi che possono tranquillamente stare nella top 10 offensiva e difensiva dell'intera classe
- Clemmings OT (4° giro) partenza molto lenta, più o meno si stà adattando, vediamo
Poi ci sono quelli "situazionali"
- Hunter DE (3° giro) direi che si stia calando nel ruolo abbastanza bene
- Pruitt TE (5° giro) mi ha un filo sorpreso nel modo positivo del termine
- Waynes CB (1° giro) non sembra male, pare piuttosto promettente
Dei non Vikings che quindi ho visualizzato relativamente poco mi sono piaciuti: Randall di GB, Amos di CHI, Darby BUF e Cooper OAK
Ah poi Gurley STL
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
- Flash3
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 108
- 405
Per quanto riguarda i Dolphins, c'è da aspettare, è ancora molto presto.
Parker di fatto non giudicabile per via degli infortuni. Jordan Phillips meglio di Earl Mitchell, ma ha bisogno di tempo. Jamil Douglas per ora veramente male. Solido Bobby McCain, promettente Ajayi al rientro.
Nel resto della lega, parlando di quelli che ho visto un pochino di più...
Offensivamente direi solidi i due QB. Bene Stefon Diggs e Karlos Williams. Molto bene Amari Cooper. Gurley altro pianeta.
Melvin Gordon... meh?
Difensivamente benissimo Peters e Darby fra i DB, fra i LB mi stanno piacendo Kwon Alexander e (beh, mi STAVA piacendo) Jordan Hicks.
E a me in realtà non sta dispiacendo neanche Leonard Williams...
Per il resto mi pare ancora presto per definire quello o quell'altro un bust. Più che altro saltano all'occhio i diversi infortuni, con Fowler, White, in misura minore Parker... e me ne sto sicuramente dimenticando qualcuno.
Parker di fatto non giudicabile per via degli infortuni. Jordan Phillips meglio di Earl Mitchell, ma ha bisogno di tempo. Jamil Douglas per ora veramente male. Solido Bobby McCain, promettente Ajayi al rientro.
Nel resto della lega, parlando di quelli che ho visto un pochino di più...
Offensivamente direi solidi i due QB. Bene Stefon Diggs e Karlos Williams. Molto bene Amari Cooper. Gurley altro pianeta.
Melvin Gordon... meh?
Difensivamente benissimo Peters e Darby fra i DB, fra i LB mi stanno piacendo Kwon Alexander e (beh, mi STAVA piacendo) Jordan Hicks.
E a me in realtà non sta dispiacendo neanche Leonard Williams...
Per il resto mi pare ancora presto per definire quello o quell'altro un bust. Più che altro saltano all'occhio i diversi infortuni, con Fowler, White, in misura minore Parker... e me ne sto sicuramente dimenticando qualcuno.
- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1793
- 305
Beh sui Niners:
1. Arik Armstead (de): giocato poco, ma ha fatto vedere buone cose quando chiamato, é grezzo, ma potenziale infinito;
2. Jaquiski Tartt (ss): la pick migliore forse, ha fatto vedere perchè è stato selezionato cosí in alto, bene sia quando era nel ruolo ibrido, sia come SS per sostituire Bethea...
3. E. Harold (olb): benino, acerbo ma il potenziale c`é, in copertura non sa dov`é, ma migliorerà...
4. Bell-Dozer: mio soggetto di culto da quando Angy mi ha fatto scoprire le sue avventure collegiali, ha avuto poco spazio, ma d`ora in poi dovrebbe averne di più per la trade di VD...cmq ha dimostrato mani educate, bloccaggi ancora un filo indietro...
4(2). Mike Davis: non molto decifrabile, deve mangiare tanti panini ancora, ma giocare dietro quella linea non era granchè, specie se hai.anche poche occasioni...
Deandre Smelter e Busta Anderson sono redshirt
7. Trenton Brown: lo invochiamo a gran voce al posto di Pears, è enorme e grezzo, ma potrebbe trovare spazio da subito...
1. Arik Armstead (de): giocato poco, ma ha fatto vedere buone cose quando chiamato, é grezzo, ma potenziale infinito;
2. Jaquiski Tartt (ss): la pick migliore forse, ha fatto vedere perchè è stato selezionato cosí in alto, bene sia quando era nel ruolo ibrido, sia come SS per sostituire Bethea...
3. E. Harold (olb): benino, acerbo ma il potenziale c`é, in copertura non sa dov`é, ma migliorerà...
4. Bell-Dozer: mio soggetto di culto da quando Angy mi ha fatto scoprire le sue avventure collegiali, ha avuto poco spazio, ma d`ora in poi dovrebbe averne di più per la trade di VD...cmq ha dimostrato mani educate, bloccaggi ancora un filo indietro...
4(2). Mike Davis: non molto decifrabile, deve mangiare tanti panini ancora, ma giocare dietro quella linea non era granchè, specie se hai.anche poche occasioni...
Deandre Smelter e Busta Anderson sono redshirt
7. Trenton Brown: lo invochiamo a gran voce al posto di Pears, è enorme e grezzo, ma potrebbe trovare spazio da subito...
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
Winston over Mariota all the way. Il ragazzo da Oregon non ha al momento inciso e il record dei titans ne è testimone. Winston nonostante vari errori ha preso in mano la squadra e cmq offensiva mente ora sono credibili.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
Per i Saints bene Anthony, benissimo Kikaha, discreto Davison, N.P. Al momento per Peat che cmq ha fatto vedere lampi di talento notevole, Pj Williams e Tull in IR e ovviamente Grayson. Bene Murphy pescato al 7th giro ma un po' in calo nei ritorni
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ww_XYj1lN-c[/youtube]
- Melvin Gordon: fallimento totale.
- Denzel Perryman: spaccato dopo 3 giornate.
- Craig Mager: sempre scratchato, ha aspettato che ci fosse la pesta bubbonica per solcare il campo.
- Kyle Emanuel: qualcosina, qualcosina si è visto, tipo le briciole di Hansel & Gretel.
- Darius Philon: mai visto.
Olè.
- Melvin Gordon: fallimento totale.
- Denzel Perryman: spaccato dopo 3 giornate.
- Craig Mager: sempre scratchato, ha aspettato che ci fosse la pesta bubbonica per solcare il campo.
- Kyle Emanuel: qualcosina, qualcosina si è visto, tipo le briciole di Hansel & Gretel.
- Darius Philon: mai visto.
Olè.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Emanuele1980 ha scritto:Winston over Mariota all the way. Il ragazzo da Oregon non ha al momento inciso e il record dei titans ne è testimone. Winston nonostante vari errori ha preso in mano la squadra e cmq offensiva mente ora sono credibili.
Sto "all the way" non lo vedo proprio, eh. Diciamo che Tampa è una squadra che a livello di talento qualcosina in più di Tennessee ha, eh.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Todd Gurley, RB: non fatevi ingannare e andate a vedere le ultime due partite. Tra scouting e il fatto che è l'unico in grado di combinare qualcosa insieme a Tavonone(rendiamoci conto), il rendimento è già in calo tremendo.
Rob Havenstein, OT: forse l'OL migliore, ma ha avuto problemi di infortuni, out coi Vikings 2 settimane fa e domani coi Ravens.
Jamon Brown, OT: spaccato la gamba settimana scorsa, IR.
Sean Mannion, QB: third string QB, non mi stupirebbe se vedesse il campo verso fine anno per capire che è stata una scelta buttata e ci tocca draftare un QB(ancora).
Andrew Donnal, OT: è subentrato a Havenstein con i Vikings e su PFF ha preso un grade di tipo -7.1. 'Nuff said.
Questo fino al quarto giro, ecco le perle di sesto e settimo giro(ho dovuto usare Wiki):
Bud Sasser, WR: problema al cuore, non ha firmato il contratto da rookie ma è "external football affairs coordinator".
Cody Wichmann, OG: chicazzoè, ma visto che 3/5 della linea titolare è in IR/fuori per infortunio, potrebbe effettivamente vedere il campo nelle prossime settimane.
Bryce Hager, LB: chicazzoè2.0, vedo che ha fatto 3 tackle e giocato tutte le partite, mi sa che è uno special teamer.
Martin Ifedi, DE: è ai Bucs.
Ricordiamo che abbiamo anche speso buttato una scelta per prendere al supplemental draft un OT(sì, un altro) che se non sbaglio è in PS.
Uno dei nostri rookie migliori è Bradley Marquez, WR undrafted da Texas Tech, che sta iniziando a vedere snap anche in attacco e non solo negli ST.
Rob Havenstein, OT: forse l'OL migliore, ma ha avuto problemi di infortuni, out coi Vikings 2 settimane fa e domani coi Ravens.
Jamon Brown, OT: spaccato la gamba settimana scorsa, IR.
Sean Mannion, QB: third string QB, non mi stupirebbe se vedesse il campo verso fine anno per capire che è stata una scelta buttata e ci tocca draftare un QB(ancora).
Andrew Donnal, OT: è subentrato a Havenstein con i Vikings e su PFF ha preso un grade di tipo -7.1. 'Nuff said.
Questo fino al quarto giro, ecco le perle di sesto e settimo giro(ho dovuto usare Wiki):
Bud Sasser, WR: problema al cuore, non ha firmato il contratto da rookie ma è "external football affairs coordinator".
Cody Wichmann, OG: chicazzoè, ma visto che 3/5 della linea titolare è in IR/fuori per infortunio, potrebbe effettivamente vedere il campo nelle prossime settimane.
Bryce Hager, LB: chicazzoè2.0, vedo che ha fatto 3 tackle e giocato tutte le partite, mi sa che è uno special teamer.
Martin Ifedi, DE: è ai Bucs.
Ricordiamo che abbiamo anche speso buttato una scelta per prendere al supplemental draft un OT(sì, un altro) che se non sbaglio è in PS.
Uno dei nostri rookie migliori è Bradley Marquez, WR undrafted da Texas Tech, che sta iniziando a vedere snap anche in attacco e non solo negli ST.
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- 164
- 382
Redskins.
1st round: Brandon Scherff (OG). Fa il suo, titolare senza vistose sbavature. E chissenefrega se al #5 non si prende una G. Serviva.
2nd round: Preston Smith (OLB). Un po' deludente, non è ancora riuscito a prendere il posto da titolare, e chi gli sta davanti (Trent Murphy) non è esattamente un Pro Bowler.
3rd round: Matt Jones (RB). Qualcuno aveva dubbi, ma McC ci ha visto giusto. Buone prestazioni, finora.
4th round: Jamison Crowder (WR). Titolare e ritornatore di punt. Che altro chiedere? Finalmente uno slot receiver.
4th round: Arie Kouandjo (OG). Backup, ma dicono in progress. Forse l'anno prossimo scalza Lauvao (contratto oneroso) e Long viene spostato a C.
5th round: Martrell Spaight (ILB). Out for season.
6th round: Kyshoen Jarrett (S). Arrivato come safety, è stato spostato a DB nella nickel, titolare con onore. Piacevolissima sorpresa.
6th round: Tevin Mitchell (CB). Messo nella lista degli infortunati a inizio anno, se lo sono presi i Colts.
6th round: Evan Spencer (WR). Rilasciato dopo infortunio.
7th Austin Reiter (C). Practice squad.
Nel complesso: ottima annata. Un draft di McCloughan ne vale 2-3 di Allen.
1st round: Brandon Scherff (OG). Fa il suo, titolare senza vistose sbavature. E chissenefrega se al #5 non si prende una G. Serviva.
2nd round: Preston Smith (OLB). Un po' deludente, non è ancora riuscito a prendere il posto da titolare, e chi gli sta davanti (Trent Murphy) non è esattamente un Pro Bowler.
3rd round: Matt Jones (RB). Qualcuno aveva dubbi, ma McC ci ha visto giusto. Buone prestazioni, finora.
4th round: Jamison Crowder (WR). Titolare e ritornatore di punt. Che altro chiedere? Finalmente uno slot receiver.
4th round: Arie Kouandjo (OG). Backup, ma dicono in progress. Forse l'anno prossimo scalza Lauvao (contratto oneroso) e Long viene spostato a C.
5th round: Martrell Spaight (ILB). Out for season.
6th round: Kyshoen Jarrett (S). Arrivato come safety, è stato spostato a DB nella nickel, titolare con onore. Piacevolissima sorpresa.
6th round: Tevin Mitchell (CB). Messo nella lista degli infortunati a inizio anno, se lo sono presi i Colts.
6th round: Evan Spencer (WR). Rilasciato dopo infortunio.
7th Austin Reiter (C). Practice squad.
Nel complesso: ottima annata. Un draft di McCloughan ne vale 2-3 di Allen.
- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
ride_the_lightning ha scritto:Emanuele1980 ha scritto:Winston over Mariota all the way. Il ragazzo da Oregon non ha al momento inciso e il record dei titans ne è testimone. Winston nonostante vari errori ha preso in mano la squadra e cmq offensiva mente ora sono credibili.
Sto "all the way" non lo vedo proprio, eh. Diciamo che Tampa è una squadra che a livello di talento qualcosina in più di Tennessee ha, eh.
Parliamone:
Tampa Bay secondo PPF ha la 28th oline della lega in quanto a performance
L'unico TE di livello che hanno è rotto ed ha giocato pochissimo
Il miglior WR che hanno (Evans) sta droppando l'impossibile e anche VJ sta facendo una brutta stagione(il reparto non è male sulla carta)
Hanno sicuramente un bel gruppo di RB con Martin/Sims
La difesa è 26th per punti conessi
Tennessee secondo PFF ha la la 17th oline della lega
Sicuramente l'infortunio di Wright ha pesato ma il reparto Wr dei Titans non è male: Wright, Green-Beckam, Hunter, Douglas
Hanno uno dei TE più solidi della lega in Walker e un discreto numero 2 come Fasano
Non hanno un grandissimo gruppo di RB questo si ma la media per portata è più alta di quella di Tampa.
La difesa è molto solida e sicuramente migliore di quella di Tampa Bay
Mariota ha più turnover di winston se sommiamo gli intercetti e i fumbles(pur avando giocato 2 partite in meno)
Winston gioca in una division sicuramente più competitiva di quella di mariota
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13907
- 9877
Quello che volete eh, ma che il reparto WR dei Titans non sia male non si può leggere.