Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il fantasmagorico topic del 2016 NFL Draft - Morandi Approved

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Re: Il fantasmagorico topic del 2016 NFL Draft

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/11/2015, 16:57

stemene ha scritto: E' dopo averlo visto all'opera al Miami beach bowl dello scorso anno contro BYU che custodisco segretamente un biglietto per il suo pulmino. Nelle prossime settimane lo vedremo affrontare 2 delle migliori difese della nazione (Temple e Houston :shocking: ). Se ne uscirà vivo ci salirò al volo.

Ho già pronta la versione modificata del pulmino :thumbup:

Houston non la conosco, ma Temple ha davvero una gran bella difesa. Vediamo come se la cava il picciotto :icon_paper:

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 04/11/2015, 20:00

Grazie per le risposte!
Che mi dite di Vernon Hargreaves III?

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 12/11/2015, 8:25

detroit89 ha scritto:Grazie per le risposte!
Che mi dite di Vernon Hargreaves III?

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

a me non piace tantissimo, mi pare troppo leggerino e contro la corsa è veramente poca roba
mi piace molto di più Jalen Ramsey, un CB pazzesco e fisico che vorrei a Nola da domani

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 13/11/2015, 20:16

HYPE

http://www.nfl.com/news/story/0ap300000 ... -warranted

Immagine

stem, io t'ho messo. Anche perchè così finalmente il mio sguardo ha un senso. :truzzo:

Poi fai sempre in tempo a scendere :forza:

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 14/11/2015, 21:57

Brian :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Immagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 19/11/2015, 11:59

Su'a Cravens da grande farà la safety o il linebacker?

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 19/11/2015, 18:51

Non so se varrà già da quest'anno, ma...

ESPN's Adam Schefter reported the NFL will start allowing teams to trade compensatory draft picks.

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 30/11/2015, 10:22

Jared Goff ultime 4 partite 20 Td e 2 intercetti....

Difensivamente ora i Saints hanno la 7 scelta assoluta e considerando che 49ers e Browns potrebbero andare per il Qb ecco caro Babbo Natale la mia lista dei desideri:
1: Ovviamente joey Bosa desiderio proibito
2: Robert Nkemdiche
3: Jaylon Smith
4: Myles Jack
5:Jalen Ramsey
6: Emmanuel Ogbah
7: Carl Nassib
8: Kenny Clark
Tanta robba difensivamente nella prima metà del 1 giro quest'anno

joker
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
6
110

Messaggio da joker » 01/12/2015, 14:58

Volevo proporre una riflessione su Paxton Lynch a chi è interessato a discuterne. Faccio una doverosa premessa ossia che il giocatore mi piace e sarei contento se arrivasse ai niners, lo dico perché da quello che scriverò dopo potrebbe sembrare che in realtà non è così.

Lynch viene considerato come un prospetto che verrà preso molto alto e qs in virtù della sua buona stagione ma soprattutto del suo "upside": ottima taglia, mobilità e braccio.

Detto qs parliamo però di un ragazzo grezzissimo che ha sempre giocato in shotgun in un attacco tipicamente college.

La mia provocazione è la seguente: ma perché Lynch viene considerato una top 10 ed un qb come Dak Prescott con tutta probabilità non verrà manco scelto? Eppure anche di Prescott potremmo dire le stesse cose di Lynch: grande carriera college e upside.

Quali sono le ragioni che portano a considerare due giocatori per certi versi simili tanto diversi?

Non cadete nella trappola di un confronto Lynch- Prescott, ho citato lui giusto perché recentemente ho visto la partita tra Mississippi st e Arkansas ma potrei citare altri nomi. Insomma la NCAA è piena di QB alla lynch con tanto talento/upside che giocano in sistema tipicamente college che però nessuno considera molto.

Dite la vostra
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.

luca37
Senior
Senior
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
99
253

Messaggio da luca37 » 01/12/2015, 15:17

io non me ne intendo molto,ma probabilmente Lynch ha avuto un miglioramento maggiore e in meno tempo rispetto a Prescott e per quello ora si trova tra i primi nei ranking. Detto questo se fossi nei niners andrei sul secondo visto che si assomigliano e al primo giro andrei su qualche altro ruolo. Ma mi sembrerebbe strano che sempre i niners andassero ancora su QB di questo tipo..e se scegliessero Cook ??

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 01/12/2015, 15:17

joker ha scritto:Volevo proporre una riflessione su Paxton Lynch a chi è interessato a discuterne. Faccio una doverosa premessa ossia che il giocatore mi piace e sarei contento se arrivasse ai niners, lo dico perché da quello che scriverò dopo potrebbe sembrare che in realtà non è così.

Lynch viene considerato come un prospetto che verrà preso molto alto e qs in virtù della sua buona stagione ma soprattutto del suo "upside": ottima taglia, mobilità e braccio.

Detto qs parliamo però di un ragazzo grezzissimo che ha sempre giocato in shotgun in un attacco tipicamente college.

La mia provocazione è la seguente: ma perché Lynch viene considerato una top 10 ed un qb come Dak Prescott con tutta probabilità non verrà manco scelto? Eppure anche di Prescott potremmo dire le stesse cose di Lynch: grande carriera college e upside.

Quali sono le ragioni che portano a considerare due giocatori per certi versi simili tanto diversi?

Non cadete nella trappola di un confronto Lynch- Prescott, ho citato lui giusto perché recentemente ho visto la partita tra Mississippi st e Arkansas ma potrei citare altri nomi. Insomma la NCAA è piena di QB alla lynch con tanto talento/upside che giocano in sistema tipicamente college che però nessuno considera molto.

Dite la vostra

Pare banale ma le caratteristiche che lo spingono cosi in alto sono la taglia(ufficiosa di 6-7) e il braccio molto potente che fa sempre gola(vedi Bortles) e direi una discreta pocket presence.
Va detto che le sue percentuali sono migliorate tantissimo nell'ultimo anno e la ottima stagione di Memphis ha fatto il resto.
In realtà se si va ad osservare da vicino si vede come lui più di quasi tutti gli alti ha statistiche "gonfiate" da un attacco molto orizzontale che si basa molto sulle yards after catch e che dunque pompa le sue statistiche.
Personalmente non lo amo un granchè e gli preferisco di gran lunga(nel senso che questi 2 sono da 1 giro lui non saprei) sia Goff che Connor Cook

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 01/12/2015, 15:24

Dak Prescott per quanto mi piaccia è molto molto grezzo e se lo prendi lo devi far sviluppare per qualche anno.
Sarà interessante invece vedere lo stock di Deshaun Watson quando uscirà ma per questo bisogna attendere il 2017

joker
Senior
Senior
6
110

Messaggio da joker » 01/12/2015, 15:32

Emanuele1980 ha scritto: [Personalmente non lo amo un granchè e gli preferisco di gran lunga(nel senso che questi 2 sono da 1 giro lui non saprei) sia Goff che Connor Cook

IHMO Cook è l'essenza del game manager per eccellenza . Niente di più. Allora se devo andare su un QB che non sia Goff o Lynch scelgo Wentz tutta la vita

joker
Senior
Senior
6
110

Messaggio da joker » 01/12/2015, 16:53

Emanuele1980 ha scritto: [Pare banale ma le caratteristiche che lo spingono cosi in alto sono la taglia(ufficiosa di 6-7) e il braccio molto potente che fa sempre gola(vedi Bortles) e direi una discreta pocket presence.
Va detto che le sue percentuali sono migliorate tantissimo nell'ultimo anno e la ottima stagione di Memphis ha fatto il resto.
In realtà se si va ad osservare da vicino si vede come lui più di quasi tutti gli alti ha statistiche "gonfiate" da un attacco molto orizzontale che si basa molto sulle yards after catch e che dunque pompa le sue statistiche.
Personalmente non lo amo un granchè e gli preferisco di gran lunga(nel senso che questi 2 sono da 1 giro lui non saprei) sia Goff che Connor Cook

Però mi pare che pure tu non sia riuscito a rispondere. Hai citato le qualità di Lynch (braccione, taglia etc etc) senza però spiegare perché tra i tanti Qb con quelle stesse caratteristiche solo lui stia ottenendo una simile attenzione in chiave draft.

Sia chiaro non è una colpa, credo che forse la risposta potrebbe giusto darcela uno scout

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 01/12/2015, 17:09

joker ha scritto:
Emanuele1980 ha scritto: [Personalmente non lo amo un granchè e gli preferisco di gran lunga(nel senso che questi 2 sono da 1 giro lui non saprei) sia Goff che Connor Cook

IHMO Cook è l'essenza del game manager per eccellenza . Niente di più. Allora se devo andare su un QB che non sia Goff o Lynch scelgo Wentz tutta la vita

Due cose:
1) da quel che ho visto e da quel che si legge in giro, questo non sembrerebbe proprio l'anno migliore per pescare un QB al draft...diciamo che si fa fatica a intravedere la figura che mette d'accordo tutti
2) di quelli che hai nominato, l'unico di cui posso parlare con cognizione di causa è Connor Cook

Tu dici game manager. Non so. Può darsi che al piano di sopra non possa essere più di questo.
Però prima definiamo il (qb) game manager; innanzi tutto è uno che "non si batte da solo", quindi, prima regola: evitare i turnover (intercetti soprattutto) come la peste...in questo deve essere aiutato da chi chiama i giochi offensivi, una persona che, consapevole delle sue deficienze, cerchi di mascherarle il più possibile. Quindi il gm non è e per definizione non può essere il fulcro del gioco, quello che determina con una giocata l'andamento della partita. Diciamo che se vuoi vincere in NFL schierando un game manager devi essere mostruosamente forte in altri aspetti del gioco: cioè avere un ground game inarrestabile e una difesa fortissima. Se vuoi vincere.
Cook agli Spartans non fa il game manager. Diciamo da un anno e mezzo. In effetti si può dire che l'attacco di MSU, fino a qualche anno fa piuttosto monodimensionale, si è evoluto insieme a lui. L'ho già scritto in un altro post, non so se in questo topic o nella sezione NCAA: quando la partita e l'avversario lo rendono necessario, il game-plan di MSU prevede che si cominci lanciando l'ovale e si finisca correndo, oppure che si continui a lanciare per tutta la partita (mi viene in mente il Bowl contro Baylor dell'anno scorso). E non si tratta di "passaggini", ma di gioco verticale, con formazioni, tracce e chiamate che si vedono più in NFL che a livello di college.
Secondo me è in possesso di un pacchetto (braccio, letture, comprensione del gioco) potenzialmente superiore a quello del game manager.
Poi è chiaro che nessuno al momento è in grado di dire se quelle qualità saranno o meno sufficienti per affrontare un altro livello di competizione.

Rispondi

Torna a “NFL”