Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Playoff 2015

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Re: Regular Season 2015

Messaggio da azazel » 17/11/2015, 14:14

cecaro ha scritto:
azazel ha scritto:Sì, ci sono una decina di WR che sono "il miglior ricevitore della lega" :forza:

sindrome da Ochocinco? :icon_paper:
No è che effettivamente penso sia il ruolo più carico di talento della lega e gran parte delle nomination sono più che oneste.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 17/11/2015, 14:48

Basta decidere un criterio oggettivo. Più yard? Più TD? Più YAC? Miglior taglio di capelli? Miglior camera iperbarica? :naughty:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 17/11/2015, 21:03

Da che settimana possono essere modificati i calendari per i snf?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13861
9860

Messaggio da Wolviesix » 17/11/2015, 22:20

Hanno già cominciato, settimana prossima doveva esserci SD-KC.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/11/2015, 23:18

cecaro ha scritto:
Emanuele1980 ha scritto:Deandre Hopkins è il miglior ricevitore delle lega!!

Giulio e Antonio permettendo :biggrin:
certo con lui lo spettacolo non manca mai

Oggettivamente mostruoso mettere quei numeri con quel pacchetto QB non è roba da poco, avendo sicuramente tra quelli del lotto il Qb (i Qbs ) più scarsi..
Immagine Immagine ImmagineImmagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 18/11/2015, 2:54

Hakeem Nicks firmato di nuovo dai Giants, dopo che Cruz è andato in IR
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 18/11/2015, 11:20

Stamani sono andato a fare la spesa, ho notato una Yaris con l'adesivo "I Love Romo" con la stella dei Cowboys.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 18/11/2015, 11:36

darioambro ha scritto:Stamani sono andato a fare la spesa, ho notato una Yaris con l'adesivo "I Love Romo" con la stella dei Cowboys.

Lasciale il numero di aza :crocerossina:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

CuoreNero1
Senior
Senior
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 19/11/2015, 12:44

D.J. Swearing è stato rilasciato 2 giorni fa da Tampa Bay ed ha passato i waivers. Incredibile se si pensa che a maggio, quando lo hanno tagliato i Texans, erano 8 le squadre che avevano cercato di prenderlo. Questo l'elenco: JAX, OAK, NYJ, ATL, BUF, PIT, BAL, più ovviamente TB che lo aveva firmato. Forse che i problemi caratteriali siano più gravi del previsto?
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 19/11/2015, 13:00

CuoreNero1 ha scritto:D.J. Swearing è stato rilasciato 2 giorni fa da Tampa Bay ed ha passato i waivers. Incredibile se si pensa che a maggio, quando lo hanno tagliato i Texans, erano 8 le squadre che avevano cercato di prenderlo. Questo l'elenco: JAX, OAK, NYJ, ATL, BUF, PIT, BAL, più ovviamente TB che lo aveva firmato. Forse che i problemi caratteriali siano più gravi del previsto?

Mah...a Tampa per il poco che ho visto ha fatto abbastanza cagare ma aza lo aveva detto subito che non fittava con gli schemi quindi non mi sono sorpreso più di tanto.
Caratterialmente non so...di cose ufficiali ci sono proprio due minuzie, se rapportato a cosa succede nella Lega.
Mi dispiace per il giocatore che continua a piacermi... :piango: :piango:
Lo vedrei bene da voi a fare una coppia di S leggermente punitiva con Mitchell... :truzzo: :truzzo:
Immagine

CuoreNero1
Senior
Senior
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 19/11/2015, 13:11

apuano86 ha scritto:
CuoreNero1 ha scritto:D.J. Swearing è stato rilasciato 2 giorni fa da Tampa Bay ed ha passato i waivers. Incredibile se si pensa che a maggio, quando lo hanno tagliato i Texans, erano 8 le squadre che avevano cercato di prenderlo. Questo l'elenco: JAX, OAK, NYJ, ATL, BUF, PIT, BAL, più ovviamente TB che lo aveva firmato. Forse che i problemi caratteriali siano più gravi del previsto?

Mah...a Tampa per il poco che ho visto ha fatto abbastanza cagare ma aza lo aveva detto subito che non fittava con gli schemi quindi non mi sono sorpreso più di tanto.
Caratterialmente non so...di cose ufficiali ci sono proprio due minuzie, se rapportato a cosa succede nella Lega.
Mi dispiace per il giocatore che continua a piacermi... :piango: :piango:
Lo vedrei bene da voi a fare una coppia di S leggermente punitiva con Mitchell... :truzzo: :truzzo:
Come diceva anche aza, nella tampa 2 di Lovie Smith e soci centra davvero poco, viene relegato troppo in copertura, che per altro è forse il suo peggior difetto, però da li all'essere tagliato secondo me c'è ne passa, soprattutto essere tagliato a questo punto della stagione. Ed è qui che mi viene il dubbio che abbia "piantato qualche grana" in spogliatoio. Sarebbe bello se passasse qualche tifoso Bucs a darci qualche delucidazioni in più sul suo ruolo in questa stagione. :fischia:
Fa anche strano che delle altre 7 precedenti pretendenti nessuna si sia fatta avanti, vero che a questo punto della stagione non è così facile inserire un giocatore nei propri schemi come lo sarebbe stato a maggio.
Owner/GM/HC of:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 19/11/2015, 16:21

Vi dico gli snap, week by week, che ha giocato in difesa quest'anno:

32, 29, 38, 2, 6, 6, 0, 0, 0

Nelle ultime due partite ha segnato 0 snap anche negli special team. In una difesa che comunque un po' di fatica l'ha fatta, gli hanno preferito Conte (che è scarso, ma quanto meno è più adatto al sistema, probabilmente). :polliceverso: In quel contesto lì sicuro che è scarso, in altri contesti può anche salvarsi, ma se nessuno lo sta cercando mi sa che più che una questione caratteriale (su cui non ho trovato nulla) credo sia perché non è un giocatore molto interessante. PS. Non sapevo l'avessero cercato così tante squadre questa primavera :biggrin:

CuoreNero1
Senior
Senior
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 19/11/2015, 18:37

azazel ha scritto:Vi dico gli snap, week by week, che ha giocato in difesa quest'anno:

32, 29, 38, 2, 6, 6, 0, 0, 0

Nelle ultime due partite ha segnato 0 snap anche negli special team. In una difesa che comunque un po' di fatica l'ha fatta, gli hanno preferito Conte (che è scarso, ma quanto meno è più adatto al sistema, probabilmente). :polliceverso: In quel contesto lì sicuro che è scarso, in altri contesti può anche salvarsi, ma se nessuno lo sta cercando mi sa che più che una questione caratteriale (su cui non ho trovato nulla) credo sia perché non è un giocatore molto interessante. PS. Non sapevo l'avessero cercato così tante squadre questa primavera :biggrin:
Le ultime week mi pare che fosse infortunato per dei problemi ad un piede, ma non ne sono così certo.
Sulla questione caratteriale non ho trovato nulla manco io, ho provato a spararla dopo che era stato tagliato da Houston perchè non voleva giocare negli special team. :biggrin:
Più probabilmente i Bucs non sono riusciti ad adattarlo ai loro schemi e hanno deciso di tagliarlo, anche se sono curioso di vedere chi firmeranno al suo posto. Essendo un secondo giro del 2013 e avendo delle belle skill da hard hitter mi sa che per i prossimi training camp troverà sicuramente una squadra. Non mi stupirei se già quest'anno si accasasse da qualcuno, magari JAX o ATL a cui piace avere la safety vicino alla LOS stile Seahawks.
PS. il tweet di attualità è questo!
Owner/GM/HC of:

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 20/11/2015, 16:52

Domani mattina mi gioco 10 euro sui Jaguars al SB. Never say never. :biggrin:
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2994
1741
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 20/11/2015, 22:33

CuoreNero1 ha scritto:Sarebbe bello se passasse qualche tifoso Bucs a darci qualche delucidazioni in più sul suo ruolo in questa stagione. :fischia:
Ah, giocava con noi? :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Rispondi

Torna a “NFL”