Jonna79 ha scritto:Amaro possibile first base coach?
Ma che trovata è?
Comunque Amaro è stato un personaggio criticato, deriso anche, per le sue qualità di GM. Ma come coach di prima base inizierà a fine febbraio e non c'è motivo di pensare che possa essere deleterio per cui, fino a quel momento, non si può giudicare la scelta.
E poi scusate, si dice che quando Maometto non può andare alla Montagna, la Montagna va da Maometto: Amaro voleva Betts e Bogaerts, non li ha presi ai Phillies e allora lui si fa assumere dai Red Sox
Jonna79 ha scritto:
I questi giorni sull'Herald si è detto che DD "is ready to blow up the farm system"...blow up??
Molti pensano che Dombrowski possa agire in maniera molto aggressiva sul mercato delle trade, cedendo i migliori prospetti in luogo di asset presenti per poter competere dal 2016. Del resto anche lui ha detto che proveranno a scambiare per un asso, se ricordo bene.
Detto questo, a me sembra che la si faccia facile: a Detroit aveva un owner moribondo che voleva vedere i suoi Tigers vincere prima che tirasse le cuoia e quindi era molto attivo come buyer ed anche in sede di Draft prendeva lanciatori relativamente vicini alla MLB, che tirassero forte per poter avere qualche prospetto pronto da dar via nelle varie offseason o deadline del caso.
Ai Red Sox però non c'è questa urgenza e Dombrowski mi sembra un dritto. Secondo me il passato può essere fuorviante, è difficile aspettarsi realmente qualcosa da lui. Bisognerà vederlo agire.